neanche io
tranquillo

neanche io
The Roots ha scritto: 27/06/2023, 15:14 Collins fosse furbo guarderebbe la carriera di Aaron Gordon e dopo si dovrebbe fare due domande
Jack ha scritto: 29/06/2023, 8:42 Houston deve fare proprio quello vista i tanti contratti da rookie per i prossimi due, tre anni. Vanvleet ci sta, ho letto rumors anche su Brooks e nonostante sia meno peggio di quanto sembra adesso lascerei perdere, forse anche scambiare KPJ potrebbe essere un'idea.
aeroplane_flies_high ha scritto: 29/06/2023, 9:01Jack ha scritto: 29/06/2023, 8:42 Houston deve fare proprio quello vista i tanti contratti da rookie per i prossimi due, tre anni. Vanvleet ci sta, ho letto rumors anche su Brooks e nonostante sia meno peggio di quanto sembra adesso lascerei perdere, forse anche scambiare KPJ potrebbe essere un'idea.
Pare che i Rockets siano interessati a Kuzma
mentre i Pacers sono prossimi ad offrire un triennale da 48 mln a Strus... forse che Hield sia on the move?
nolian ha scritto: 29/06/2023, 9:18 che Hield sia con la valigia in mano non sorprende, da capire chi lo prenda...
i
eh si sta situazione è interessanteMul4 ha scritto: 29/06/2023, 9:37nolian ha scritto: 29/06/2023, 9:18 che Hield sia con la valigia in mano non sorprende, da capire chi lo prenda...
i
Io leggevo che i Pacers sono interessati allo Zio Tobia (Harris), Hield è un profilo che potrebbe servire ai 76ers ma dovrebbero buttarci anche altro in mezzo e Morey non mi pare abbia fretta
nolian ha scritto: 29/06/2023, 10:02eh si sta situazione è interessanteMul4 ha scritto: 29/06/2023, 9:37
Io leggevo che i Pacers sono interessati allo Zio Tobia (Harris), Hield è un profilo che potrebbe servire ai 76ers ma dovrebbero buttarci anche altro in mezzo e Morey non mi pare abbia fretta
inoltre Indiana può sacrificare tranquillamente uno tra McConnell (sarebbe un ritorno dell'ex) e Nembhard
piu JalenSmith diventa tradabilissimo se arriva lo zio Tobia
pure IsiahJackson è uno cui tra 12 mesi il ruolo di vice Turner comincerà a stargli stretto...
insomma ci son tutte le premesse per l'inserimento di un terzo team che ha un semi-big da dare ai 76ers
lebronpepps ha scritto: 29/06/2023, 10:03 Eric Gordon non rimarrà ai Clippers
il primo candidato per rimpolpare la rotazione Suns al minimo salariale ce l'abbiamo direi