pgm ha scritto: 27/06/2023, 11:02
Kun ha scritto: 27/06/2023, 10:55
Io ci aggiungerei pure Alexis, mentre ci toglierei Pobega. Secondo me, a meno che un innamorato in Italia non te ne dia 15/20, ha senso tenerlo in rosa quest'anno sia per il discorso liste, che per il fatto che se si passasse a tre in mezzo avrebbe più senso.
Sempre che entri un esterno alto a dx uno tra Messias e Salamella deve rimanere.
Per me uno dei enigmi di questa off-season è CDK. Lo tieni (ma dove lo metti?), lo dai in prestito o se trovi uno che ti paga la quota a bilancio lo cedi senza troppi problemi?
Però conta che Romero più o meno gioca lì, tra trequarti e esterno destro, un po' come Diaz quest'anno. Pulisic/Chukweze lo prendono per giocare lì.
Essendo uno dei pochi esuberi che potrebbe non impuntarsi e avere un mercato che alla fine ti porta dei soldi, secondo me è difficile che rimanga. Poi, se rimane non ci sputo sopra, però io al momento lo metterei in quella lista.
Al massimo lo puoi dirottare come riserva di Leao di la o di entrambe le fasce se arriva Pulisic, però è più probabile che, a quel punto, fai girare un po' di soldi e ne prendi uno nuovo.
Su De Ketelaere sinceramente non saprei, cioè prestito per me no sicuro, se ci credi lo tieni e ci punti (mezzala? Uno dei due esterni?) sennò vedi se qualche estimatore in Premier te lo paga. Io, come già detto, ci punterei e gli darei il beneficio del secondo anno, però smadonno perché è andato a fare l'europeo u21, per me era meglio se se ne andava in vacanza e lavorava per conto suo, staccava la testa e si ripresentava il 10 a Milanello da zero, invece continua a essere nella fossa pure col Belgio (la reazione al gol sbagliato due giorni fa fa tenerezza) e per il secondo anno di fila arriverà al raduno in ritardo.
Once a Knick, always a Knick.