Eccolo la, ci avrei giurato che lo tiravi fuori e infatti volevo citarlo ma tant’è…albizup ha scritto: 1687717624[/url] user_id=10584]
Fantaman ha scritto: 1687710935[/url] user_id=6115]
io penso che una proprietà araba, chiunque essa sia, Emirati o Quatar , non lo faccia x speculare e rivendere o fare utili, hanno obiettivi più di lungo termine e la priorità “a breve “ è vincere e dare visibilità..
Questo è quello che hanno fatto con City e PSG e faranno con New Castle e probabilmente Man U!
Che sia meglio o peggio io non ci entro, di certo l’arroganza di Cardinale mi sta disgustando!
In ogni caso io ero intervenuto solo x dire che l’alternativa c’era eccome a sti qui a chi scriveva che evidentemente non c’era la fila x il Milan..
Quelli del Malaga evidentemente non erano arabi
La speranza per me deve essere che la società riesca ad avere un futuro finanziario normale senza dover dipendere dalle lune del presidente di turno.
Onestamente vuoi paragonare il Malaga al Milan?
Pensi davvero che potrebbe finire allo stesso modo con la visibilità che ha un AC Milan?
Se vogliamo fare dei discorsi ideologici ok, perché a sto punto possiamo citare tutte le proprietà americane che sono anche nel nostro calcio e che non hanno portato nessun valore aggiunto, anzi..
Poi visto che l’hai citato, quello del Malaga era uno sceicco si, che aveva comprato il Malaga “personalmente” .. le proprietà che ti ho citato io, a parte il Man U che vedremo come finirà, ad oggi non è ancora chiara la composizione dietro l’offerta, sono corporazioni statali o fondi, come sarebbe stato nel caso del Milan!
Non è esattamente la stessa cosa, nei casi che ti ho citato io c’è una progettualità di lungo e una strategia approvata da un consiglio formato generalmente da famiglie potentissime che in alcuni casi rappresentano veri e propri stati, imho non è un capriccio di un singolo individuo come nel caso del Malaga, che ha comprato il giocattolo e dopo poco si è stufato ed è passato ad altro!