Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da albizup » 25/06/2023, 18:09

Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 18:06
albizup ha scritto: 25/06/2023, 17:55

Notizia del Sole 24 ore di fine maggio. Non vedo perché si debba credere ai fantomatici 300 milioni (che poi vuol dire non avere capito come funziona il FFP) e non a questa. Comunque vedremo quando prenderanno un'altra squadra cosa faranno. 

L'indagine è legata alle quote di Cerchione e l'altro, nata dalla loro denuncia. 

Elliott ha venduto a chi gli forniva più guadagno, cosa ci sarebbe d'altro dietro?😅
a me dei fantomatici 300 milioni di mercato non me ne frega nulla, così come non credo assolutamente ad un Berlusconi in minoranza.. non ha mai avuto nulla nella sua vita in minoranza, figuriamoci… stessa cosa gli arabi, che senso avrebbe avuto avere una minoranza .. 
Le indiscrezioni lasciano il tempo che trovano, quello che so è che gli arabi sono ambiziosi e non comprano un top club mondiale x fare i comprimari! E ne abbiamo un esempio ovunque sono entrati..
Il resto sono chiacchiere 

È tutto chiacchiere perché questi arabi, non gli arabi in generale, non hanno investito nulla nello sport e dimostrato nulla. Vedremo quando lo faranno. 

Che quelli Redbird, che hanno esperienza e risultati nello sport, vengono trattati come degli sconosciuti è un unicum italiano eh. Questo non toglie che qui possano fare malissimo, non ho la sfera di cristallo. 

Poi va bene tutto, l'anno scorso se ne leggevano di ogni sul mercato del napoli, semplicemente perché la gente in generale non conosceva gli acquisti. Alla fine nel calcio comanda una cosa: i risultati. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 25/06/2023, 18:20

albizup ha scritto: 25/06/2023, 17:17
Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 15:25 cera una proprietà araba che aveva l’esclusiva e che sicuramente aveva piani più ambiziosi di monyball… ma Elliott ha scelto lui.. a pensar male perché i soldi in prestito glieli ha dati proprio Elliott… ma io sono malizioso e sicuramente ci sono altre ragioni a me sconosciute….

La proprietà araba che come socio di minoranza probabilmente avrebbe avuto Berlusconi. Come mai non hanno investito altrove? Perché qui si crede a ciò che si vuole, i 300 milioni di mercato, ma si ignora ciò che non piace, la notizia uscita dopo di Berlusconi. Facile così 😅 

Però vabbè Redbird che sono anni che investono nello sport, che hanno ottenuto risultati, ed è un fondo che ha la fiducia di chi ci mette i soldi viene trattato come se fossero degli sconosciuti 😅
​​​

Grazie Redbird per il prossimo tredicesimo posto in campionato.
Grazie per gli introiti che dividi con noi tifosi.
Grazie per l'aumento degli abbonamenti.
Grazie per gli acquisti roboanti.
Grazie per aver acquistato il Milan per specularci
 :forza:
.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
763

Messaggio da Fantaman » 25/06/2023, 18:35

albizup ha scritto: 25/06/2023, 18:09
Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 18:06 a me dei fantomatici 300 milioni di mercato non me ne frega nulla, così come non credo assolutamente ad un Berlusconi in minoranza.. non ha mai avuto nulla nella sua vita in minoranza, figuriamoci… stessa cosa gli arabi, che senso avrebbe avuto avere una minoranza .. 
Le indiscrezioni lasciano il tempo che trovano, quello che so è che gli arabi sono ambiziosi e non comprano un top club mondiale x fare i comprimari! E ne abbiamo un esempio ovunque sono entrati..

È tutto chiacchiere perché questi arabi, non gli arabi in generale, non hanno investito nulla nello sport e dimostrato nulla. Vedremo quando lo faranno. 

Che quelli Redbird, che hanno esperienza e risultati nello sport, vengono trattati come degli sconosciuti è un unicum italiano eh. Questo non toglie che qui possano fare malissimo, non ho la sfera di cristallo. 

Poi va bene tutto, l'anno scorso se ne leggevano di ogni sul mercato del napoli, semplicemente perché la gente in generale non conosceva gli acquisti. Alla fine nel calcio comanda una cosa: i risultati. 

io penso che una proprietà araba, chiunque essa sia, Emirati o Quatar , non lo faccia x speculare e rivendere o fare utili, hanno obiettivi più di lungo termine e la priorità “a breve “ è vincere e dare visibilità.. 
Questo è quello che hanno fatto con City e PSG e faranno con New Castle e probabilmente Man U!
Che sia meglio o peggio io non ci entro, di certo l’arroganza di Cardinale mi sta disgustando!
In ogni caso io ero intervenuto solo x dire che l’alternativa c’era eccome a sti qui a chi scriveva che evidentemente non c’era la fila x il Milan.. 

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
2606
2493

Messaggio da PWillis52 » 25/06/2023, 18:39

Ultimi 2-3 anni: Maldini-Massara valutavano un giocatore X e non lo pagavano neanche X+1 milione= Maldini è un figo, mica si fa tirare dentro aste.
Ora : hanno deciso che Thuram vale 5M annui non rilanciano per chiuderlo = RedBird americani incapaci.
I "paletti" c'erano anche gli anni scorsi e vi sono costati giocatori per i quali, a quanto ne sappiamo, avevate molto interesse.
In questo momento stanno giustamente pagando l'uscita di Maldini.
Tonali non lo cito perché per 80M anche Maldini lo avrebbe accompagnato personalmente all'imbarco.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2506

Messaggio da ilmago » 25/06/2023, 19:05

pgm ha scritto: 24/06/2023, 0:36 Finché non compriamo 5 giocatori posterò ogni giorno questa cosa:
Singer/Cardinale/Pioli vaffanculo

pgm ha scritto: 24/06/2023, 1:02 Dimenticavo: Furlani vaffanculo 

@pgm hai poco meno di 5ore per ripetere il mantra 

Oh Gerry, Gerry Card
your ownership's just begun
Don't you wonder..wonder so?
How Theo..Theo will go?
pgm wants to know...wants to know...
wants to know..wants to know..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/06/2023, 19:23

Io a sta cosa dei 300 milioni di investcorp non ho mai creduto. A me andavano bene i Singer. Mi andava bene Gazidis affiancato dalla MMM. Viaggiavamo alla grande, non vedo perché cambiare. Il moneyball applicato al calcio l'abbiamo visto a Tolosa. A Tolosa, non a Madrid o a Monaco di Baviera. Mi devo fidare? Chi si fida sta solo professando una fede. No grazie per ora non mi iscrivo alla religione di RedBird e non vedo perché dovrei. 

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/06/2023, 20:11

Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 18:06 a me dei fantomatici 300 milioni di mercato non me ne frega nulla, così come non credo assolutamente ad un Berlusconi in minoranza.. non ha mai avuto nulla nella sua vita in minoranza, figuriamoci… stessa cosa gli arabi, che senso avrebbe avuto avere una minoranza .. 

tutto giusto albi ma due cose:
-esperienza nello sport ma non nel calcio ad alti livelli
-mi citi gli acquisti del Napoli: il Napoli vende e poi subito compra. Perchè ADL sa gia dove andare e se venderà Osimen il giorno dopo ne avrà già uno in mano. Vedrai. Noi vendiamo e dormiamo. Tu hai capito chi stiamo cercando a centrocampo dove ne dobbiamo prendere 3?

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/06/2023, 20:22

Dark062 ha scritto: 25/06/2023, 18:20
albizup ha scritto: 25/06/2023, 17:17

La proprietà araba che come socio di minoranza probabilmente avrebbe avuto Berlusconi. Come mai non hanno investito altrove? Perché qui si crede a ciò che si vuole, i 300 milioni di mercato, ma si ignora ciò che non piace, la notizia uscita dopo di Berlusconi. Facile così 😅 

Però vabbè Redbird che sono anni che investono nello sport, che hanno ottenuto risultati, ed è un fondo che ha la fiducia di chi ci mette i soldi viene trattato come se fossero degli sconosciuti 😅
​​​

.

Mi son perso che la stagione 23/24 si sia già conclusa con noi 13esimi  :forza:

Chiunque compri il Milan lo fa per specularci, in un modo o nell'altro, che sia finanziariamente (Elliot e questi), che mediaticamente e politicamente (Berlusconi, qatarioti o sauditi). Non esiste la proprietà che investe 1 miliardo per vincere i trofei, quello è il tramite per altro eh. 
​​
Ultima modifica di albizup il 25/06/2023, 20:29, modificato 1 volta in totale.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/06/2023, 20:27

Fantaman ha scritto: 25/06/2023, 18:35

io penso che una proprietà araba, chiunque essa sia, Emirati o Quatar , non lo faccia x speculare e rivendere o fare utili, hanno obiettivi più di lungo termine e la priorità “a breve “ è vincere e dare visibilità.. 
Questo è quello che hanno fatto con City e PSG e faranno con New Castle e probabilmente Man U!
Che sia meglio o peggio io non ci entro, di certo l’arroganza di Cardinale mi sta disgustando!
In ogni caso io ero intervenuto solo x dire che l’alternativa c’era eccome a sti qui a chi scriveva che evidentemente non c’era la fila x il Milan.. 

Quelli del Malaga evidentemente non erano arabi  :biggrin:
La speranza per me deve essere che la società riesca ad avere un futuro finanziario normale senza dover dipendere dalle lune del presidente di turno. 

​​​​​​
​​​​
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/06/2023, 20:33

PWillis52 ha scritto: 25/06/2023, 18:39 Ultimi 2-3 anni: Maldini-Massara valutavano un giocatore X e non lo pagavano neanche X+1 milione= Maldini è un figo, mica si fa tirare dentro aste.
Ora : hanno deciso che Thuram vale 5M annui non rilanciano per chiuderlo = RedBird americani incapaci.
I "paletti" c'erano anche gli anni scorsi e vi sono costati giocatori per i quali, a quanto ne sappiamo, avevate molto interesse.
Tonali non lo cito perché per 80M anche Maldini lo avrebbe accompagnato personalmente all'imbarco.

No, quei paletti furono un'imposizione di Elliott tramite Gazidis e Almstadt (o come si chiamava). Paletti che l'anno scorso sono scomparsi perché, con le loro ragioni, a Maldini e Massara non andavano bene. Chiaro che hanno fatto saltare diversi giocatori, ma appunto il mondo è pieno di ottimi giocatori. 

Errore di Cardinale avere abbandonato quella politica, ma era l'unico modo per farli rimanere. Errore soprattutto perché non puoi rinegoziare dopo un anno e provare a riproporli. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/06/2023, 20:39

pgm ha scritto: 25/06/2023, 20:11

tutto giusto albi ma due cose:
-esperienza nello sport ma non nel calcio ad alti livelli
-mi citi gli acquisti del Napoli: il Napoli vende e poi subito compra. Perchè ADL sa gia dove andare e se venderà Osimen il giorno dopo ne avrà già uno in mano. Vedrai. Noi vendiamo e dormiamo. Tu hai capito chi stiamo cercando a centrocampo dove ne dobbiamo prendere 3?

Rispondo anche al post sopra. Per me non è un atto di fede perché la mia opinione è che sia in metodo corretto di lavoro, unico che rende nel medio lungo periodo se hai risorse limitate. Non è RedBird vero ma il Liverpool è quel modello lì fatto benissimo a grandi livelli. Quindi credo che il loro metodo visto a Tolosa possa essere usato ad alto livello, visto che loro sono tra i migliori in questo ed è un metodo che può funzionare ad alti livelli. 
Ripeto: io non sto vedendo nulla di ciò per il momento e questo si mi delude per ora.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
2606
2493

Messaggio da PWillis52 » 25/06/2023, 21:13

albizup ha scritto: 25/06/2023, 20:33
PWillis52 ha scritto: 25/06/2023, 18:39 Ultimi 2-3 anni: Maldini-Massara valutavano un giocatore X e non lo pagavano neanche X+1 milione= Maldini è un figo, mica si fa tirare dentro aste.

No, quei paletti furono un'imposizione di Elliott tramite Gazidis e Almstadt (o come si chiamava). Paletti che l'anno scorso sono scomparsi perché, con le loro ragioni, a Maldini e Massara non andavano bene. Chiaro che hanno fatto saltare diversi giocatori, ma appunto il mondo è pieno di ottimi giocatori. 

Errore di Cardinale avere abbandonato quella politica, ma era l'unico modo per farli rimanere. Errore soprattutto perché non puoi rinegoziare dopo un anno e provare a riproporli. 

​​​​​​Comunque pensa che volevo darti ragione nel dire che il mercato è appena iniziato, ed è già capitato nelle scorse sessioni che non si arrivasse a X perché non si alzava l'offerta ritenuta corretta.

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/06/2023, 21:18

PWillis52 ha scritto: 25/06/2023, 21:13
albizup ha scritto: 25/06/2023, 20:33

​​​​​​Comunque pensa che volevo darti ragione nel dire che il mercato è appena iniziato, ed è già capitato nelle scorse sessioni che non si arrivasse a X perché non si alzava l'offerta ritenuta corretta.

Ma infatti non era una puntualizzazione per te, cioè mi sembra che tu il modo di lavorare del Milan fino a prima l'abbia interpretato correttamente. Se son sembrato contro di te, non era l'intenzione 😁
​​
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Dark062
Pro
Pro
1076
840

Messaggio da Dark062 » 25/06/2023, 21:56

albizup ha scritto: 25/06/2023, 20:22
Dark062 ha scritto: 25/06/2023, 18:20

.

Chiunque compri il Milan lo fa per specularci, in un modo o nell'altro, che sia finanziariamente (Elliot e questi), che mediaticamente e politicamente (Berlusconi, qatarioti o sauditi). Non esiste la proprietà che investe 1 miliardo per vincere i trofei, quello è il tramite per altro eh. 
​​

Tredicesimi come il modello Tolosa.. 
A parte le battute, se paragoni gli investimenti di Elliot a quelli del Berlusca, beh..alzo le mani.
Per quanto riguarda il miliardo, ma magari..
Questi avranno sempre il limite massimo per investire sui giocatori.
Poi, ripeto, magari mi faranno ricredere 
Ma ad oggi, acquisti zero 
.

​​​​​

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 25/06/2023, 22:57

Dark062 ha scritto: 25/06/2023, 21:56
albizup ha scritto: 25/06/2023, 20:22

​​

Tredicesimi come il modello Tolosa.. 
A parte le battute, se paragoni gli investimenti di Elliot a quelli del Berlusca, beh..alzo le mani.
Per quanto riguarda il miliardo, ma magari..
Questi avranno sempre il limite massimo per investire sui giocatori.
Poi, ripeto, magari mi faranno ricredere 
Ma ad oggi, acquisti zero 

Chi ha paragonato gli investimenti Berlusconi - Elliott? Semplicemente il Milan serviva a Berlusconi per i suoi scopi a livello di immagine per poi lanciarsi. L'obiettivo non era specularci finanziariamente ma per altro. Alla fine contano i risultati appunto, quindi viene giustamente visto il modo diverso da altri. 

Il miliardo è stato investito per comprare il Milan, quello intendo. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Rispondi

Torna a “Calcio”