Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles
Difese asfissianti e punteggio basso e controllato.....
a tratti ho creduto di guardare una gara di All Star Game.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles
Solo che Denver non ha la difesa per andare fino in fondo, i Lakers penso di sìesba ha scritto:Difese asfissianti e punteggio basso e controllato.....
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
strappare gare 1 era importante perché 3 di fila con loro non le vinciamo mai nella storia.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
jokic era cotto alla fine. Colpa di Malonebostonc ha scritto: 1684296150[/url] user_id=17834]
Ammetto che ho visto solo il 4/4, ma fossi tifoso Denver sarei preoccupato, farsi rimontare da -20 (non riuscita pienamente per episodi), Jokic nullo vs il giapponese, è solo G1 ok ma a naso i Lakers hanno ampi margini di miglioramento rispetto ai Nuggets, poi mi hanno sempre insegnato che una serie inizia quando salta il fattore campo, tra 2 gg si saprà di piùFRLaker ha scritto:
Ma non é vero sta storia dei canestri larghi come una vasca da bagno.
Abbiamo tirato con percentuali identiche.
E ci metterei la firma per tirare tutte le partite con percentuali identiche, tendenzialmente loro possono tirare meglio di noi, soprattutto da 3.
Ci hanno massacrato a rimbalzo 47 vs 30, 15 vs 5 offensivi.
E hanno avuto la bravura e un pizzico di fortuna nel mettere quei 2 tiri decisivi difficilissimi Jokic sulla sirena del terzo e Murray all'inizio del 4 che hanno rallentato la nostra rimonta.
- Broncostwin
- Senior
- 284
Cmque siamo 1- 0, intanto.
ed anche loro dovranno sudare se vogliono sbancare in gara 2
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Han vinto nonostante il solito 5 contro 8. Denver accetta i cambi troppo facilmente, devono lavorare molto meglio su come passare i blocchi del piccolo sul "lungo". Quella è la Lebronball e quello giocano i Lakers. Carino l'accorgimento che quando Davis segna da sotto ripartono immediati in contropiede anche da segnato perchè AD non sprinta. Accoppiamento finale con Rui su Jokic che ha funzionato, sembra, ma eravamo già in un momento psicologico della partita un po' particolare. Denver con problemi al ferro ENORMI. Ma se in attacco fanno 3 quarti di quella qualità vincono contro chiunque. E infatti han vinto in inferiorità numerica.
Avere il vantaggio tattico più importante alla lunga (i punti in area) ma sotto 1 a 0 significa che ci son le basi per una serie che va verso le 7 gare.
Avere il vantaggio tattico più importante alla lunga (i punti in area) ma sotto 1 a 0 significa che ci son le basi per una serie che va verso le 7 gare.
-
- Senior
- 839
- 536
Segnale chiaro nel secondo tempo, Hachimura su Jokic e Davis su Gordon.
Vediamo se Malone troverà modi intelligenti di utilizzare Gordon/Jeff Green lontano dalla palla per far muovere Davis altrimenti sarà davvero tutto nelle mani delle percentuali degli altri esterni. E non credo possano tirare così tutta la serie (altrimenti non c'è storia a prescindere).
Vediamo se Malone troverà modi intelligenti di utilizzare Gordon/Jeff Green lontano dalla palla per far muovere Davis altrimenti sarà davvero tutto nelle mani delle percentuali degli altri esterni. E non credo possano tirare così tutta la serie (altrimenti non c'è storia a prescindere).
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
4 quarti per togliere AD da Jokic e per switchare i consegnati e i p'n'r con lui... e incredibilmente poi si recuperano quasi 14 punti. Bestemmio.
Non mi autocito, e io avevo detto Gabriel, ma porca miseria! 4 quarti ci volevano per provarci?!
La solita storia degli arbitri che c'hanno favorito da parte di Gec stavolta m'ha poprio inviperito, ma dove?!
Murray si aggancia a tutti (1° quarto a Vando, 4° quarto a Shroeder quelli più chiari) e gli fischano entrambe le volte a favore. Jokic ho contato io 5 secondi in area dal lato debole su un'azione d'attacco di Murray a inizio 4° quarto.
Diciamo pure che ormai arbitrano così, dai
Buoni segnali dalla sconfitta? mhe.
Credo il serbo fosse abbastanza sulle gambe. Per me possono dosarlo meglio, con lui in panca non sono certo affondati, anzi, tra i 2 quintetti "5 out" il loro è andato meglio
Non mi autocito, e io avevo detto Gabriel, ma porca miseria! 4 quarti ci volevano per provarci?!
La solita storia degli arbitri che c'hanno favorito da parte di Gec stavolta m'ha poprio inviperito, ma dove?!
Murray si aggancia a tutti (1° quarto a Vando, 4° quarto a Shroeder quelli più chiari) e gli fischano entrambe le volte a favore. Jokic ho contato io 5 secondi in area dal lato debole su un'azione d'attacco di Murray a inizio 4° quarto.
Credo il serbo fosse abbastanza sulle gambe. Per me possono dosarlo meglio, con lui in panca non sono certo affondati, anzi, tra i 2 quintetti "5 out" il loro è andato meglio
-
- Rookie
- NFL Team: Brady
- 22
- 89
Ang88 ha scritto: 17/05/2023, 12:52 4 quarti per togliere AD da Jokic e per switchare i consegnati e i p'n'r con lui... e incredibilmente poi si recuperano quasi 14 punti. Bestemmio.
Quoto!
Non riesco proprio a vedere buoni segnali in una sconfitta in cui Davis e Lebron hanno usato il gettone con la prospettiva di una gara 2 in cui sappiamo già che non avranno la stessa energia.
Contento solo per i Pelicans che sceglieranno alla 14 dopo aver avuto in mano una top 3 finché c’è stato RW a sabotarci la stagione, ergo è stata una nottata di mxxxa eheh
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Broncostwin ha scritto: 17/05/2023, 12:03 Cmque siamo 1- 0, intanto.
l'hai visto come si gasava Russell Wilson sulla sideline? Pronto per la stagione della rinascita

-
- Senior
- 411
- 395
Hachimura effettivamente molto bene su Jokic, e ha anche trovato il modo di metterne 17.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3818
PerKobe ha scritto: 17/05/2023, 13:04Ang88 ha scritto: 17/05/2023, 12:52 4 quarti per togliere AD da Jokic e per switchare i consegnati e i p'n'r con lui... e incredibilmente poi si recuperano quasi 14 punti. Bestemmio.
Quoto!
Non riesco proprio a vedere buoni segnali in una sconfitta in cui Davis e Lebron hanno usato il gettone con la prospettiva di una gara 2 in cui sappiamo già che non avranno la stessa energia.
Contento solo per i Pelicans che sceglieranno alla 14 dopo aver avuto in mano una top 3 finché c’è stato RW a sabotarci la stagione, ergo è stata una nottata di mxxxa eheh
perdonami, ma Davis il gettone dove lo avrebbe usato? In difesa è stato abbastanza molle pur al netto delle difficoltà di marcare Jokic in single coverage, la cartina di tornasole sono il numero di rimbalzi. Ed in attacco ne ha fatto 40 in ciabatte perché Denver non ha contromisure ne credo avesse interesse a limitarlo in attacco: per loro Davis può fargliene anche 40 a partita (ed infatti credo abbia fatto giusto 2/3 giri in lunetta), l’obiettivo è non far entrare in ritmo gli altri…che poi vale un po’ anche per noi con Jokic
E lo stesso Lebron ha giocato una partita abbastanza razionale in attacco ma in difesa è stato spesso pigro…
Io di gettoni non ne vedo proprio
- Broncostwin
- Senior
- 284
Ripeto per l’ennesima volta :
jokic era cotto gli ultimi 10 minuti. COTTO.
cmque la prox vedremo subito se Hachimura lo limiterà ancora.
jokic era cotto gli ultimi 10 minuti. COTTO.
cmque la prox vedremo subito se Hachimura lo limiterà ancora.
- Broncostwin
- Senior
- 284
ho visto, ho vistolebronpepps ha scritto: 17/05/2023, 13:06Broncostwin ha scritto: 17/05/2023, 12:03 Cmque siamo 1- 0, intanto.
l'hai visto come si gasava Russell Wilson sulla sideline? Pronto per la stagione della rinascita
-
- Rookie
- NFL Team: Brady
- 22
- 89
Granchio ha scritto: 17/05/2023, 13:19PerKobe ha scritto: 17/05/2023, 13:04
Quoto!
perdonami, ma Davis il gettone dove lo avrebbe usato? In difesa è stato abbastanza molle pur al netto delle difficoltà di marcare Jokic in single coverage, la cartina di tornasole sono il numero di rimbalzi. Ed in attacco ne ha fatto 40 in ciabatte perché Denver non ha contromisure ne credo avesse interesse a limitarlo in attacco: per loro Davis può fargliene anche 40 a partita (ed infatti credo abbia fatto giusto 2/3 giri in lunetta), l’obiettivo è non far entrare in ritmo gli altri…che poi vale un po’ anche per noi con Jokic
E lo stesso Lebron ha giocato una partita abbastanza razionale in attacco ma in difesa è stato spesso pigro…
Io di gettoni non ne vedo proprio
Speriamo abbia ragione tu: in tal senso, gara 2 sarà la cartina di tornasole.
PS Davis ha chiuso con 11 tiri liberi, insolitamente tutti segnati.
PS2 A parte Russell catastrofico, non vedo grossi margini di miglioramento negli altri nostri big considerato che ci sono solo 48 ore di riposo.