Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 17/05/2023, 15:49

Pepite in 4
1
2%
Pepite in 5
5
11%
Pepite in 6
8
18%
Pepite in 7
7
16%
Lacustri in 4
2
4%
Lacustri in 5
0
Nessun voto
Lacustri in 6
16
36%
Lacustri in 7
6
13%

Voti totali: 45

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da esba » 17/05/2023, 9:30

Difese asfissianti e punteggio basso e controllato.....

a tratti ho creduto di guardare una gara di All Star Game.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

bostonc
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
21

Re: Finale Lega Ovest - (1) Le Pepite di Denver vs. (7) I Lacustri di Los Angeles

Messaggio da bostonc » 17/05/2023, 10:03

esba ha scritto:Difese asfissianti e punteggio basso e controllato.....

a tratti ho creduto di guardare una gara di All Star Game.
Solo che Denver non ha la difesa per andare fino in fondo, i Lakers penso di sì

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 17/05/2023, 11:01

strappare gare 1 era importante perché 3 di fila con loro non le vinciamo mai nella storia.

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 17/05/2023, 11:59

bostonc ha scritto: 1684296150[/url] user_id=17834]
FRLaker ha scritto:
Ma non é vero sta storia dei canestri larghi come una vasca da bagno.
Abbiamo tirato con percentuali identiche.
E ci metterei la firma per tirare tutte le partite con percentuali identiche, tendenzialmente loro possono tirare meglio di noi, soprattutto da 3.
Ci hanno massacrato a rimbalzo 47 vs 30, 15 vs 5 offensivi.
E hanno avuto la bravura e un pizzico di fortuna nel mettere quei 2 tiri decisivi difficilissimi Jokic sulla sirena del terzo e Murray all'inizio del 4 che hanno rallentato la nostra rimonta.

Ammetto che ho visto solo il 4/4, ma fossi tifoso Denver sarei preoccupato, farsi rimontare da -20 (non riuscita pienamente per episodi), Jokic nullo vs il giapponese, è solo G1 ok ma a naso i Lakers hanno ampi margini di miglioramento rispetto ai Nuggets, poi mi hanno sempre insegnato che una serie inizia quando salta il fattore campo, tra 2 gg si saprà di più
jokic era cotto alla fine. Colpa di Malone

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 17/05/2023, 12:03

Cmque siamo 1- 0, intanto. 
ed anche loro dovranno sudare se vogliono sbancare in gara 2 

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 17/05/2023, 12:10

Han vinto nonostante il solito 5 contro 8. Denver accetta i cambi troppo facilmente, devono lavorare molto meglio su come passare i blocchi del piccolo sul "lungo". Quella è la Lebronball e quello giocano i Lakers. Carino l'accorgimento che quando Davis segna da sotto ripartono immediati in contropiede anche da segnato perchè AD non sprinta. Accoppiamento finale con Rui su Jokic che ha funzionato, sembra, ma eravamo già in un momento psicologico della partita un po' particolare. Denver con problemi al ferro ENORMI. Ma se in attacco fanno 3 quarti di quella qualità vincono contro chiunque. E infatti han vinto in inferiorità numerica.
Avere il vantaggio tattico più importante alla lunga (i punti in area) ma sotto 1 a 0 significa che ci son le basi per una serie che va verso le 7 gare.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 17/05/2023, 12:42

Segnale chiaro nel secondo tempo, Hachimura su Jokic e Davis su Gordon.

Vediamo se Malone troverà modi intelligenti di utilizzare Gordon/Jeff Green lontano dalla palla per far muovere Davis altrimenti sarà davvero tutto nelle mani delle percentuali degli altri esterni. E non credo possano tirare così tutta la serie (altrimenti non c'è storia a prescindere).
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 17/05/2023, 12:52

4 quarti per togliere AD da Jokic e per switchare i consegnati e i p'n'r con lui... e incredibilmente poi si recuperano quasi 14 punti. Bestemmio.
Non mi autocito, e io avevo detto Gabriel, ma porca miseria! 4 quarti ci volevano per provarci?!

La solita storia degli arbitri che c'hanno favorito da parte di Gec stavolta m'ha poprio inviperito, ma dove?!
Murray si aggancia a tutti (1° quarto a Vando, 4° quarto a Shroeder quelli più chiari) e gli fischano entrambe le volte a favore. Jokic ho contato io 5 secondi in area dal lato debole su un'azione d'attacco di Murray a inizio 4° quarto.
Diciamo pure che ormai arbitrano così, dai

Buoni segnali dalla sconfitta? mhe.
Credo il serbo fosse abbastanza sulle gambe. Per me possono dosarlo meglio, con lui in panca non sono certo affondati, anzi, tra i 2 quintetti "5 out" il loro è andato meglio

PerKobe
Rookie
Rookie
NFL Team: Brady
22
89

Messaggio da PerKobe » 17/05/2023, 13:04

Ang88 ha scritto: 17/05/2023, 12:52 4 quarti per togliere AD da Jokic e per switchare i consegnati e i p'n'r con lui... e incredibilmente poi si recuperano quasi 14 punti. Bestemmio.
Non mi autocito, e io avevo detto Gabriel, ma porca miseria! 4 quarti ci volevano per provarci?!

La solita storia degli arbitri che c'hanno favorito da parte di Gec stavolta m'ha poprio inviperito, ma dove?!
Murray si aggancia a tutti (1° quarto a Vando, 4° quarto a Shroeder quelli più chiari) e gli fischano entrambe le volte a favore. Jokic ho contato io 5 secondi in area dal lato debole su un'azione d'attacco di Murray a inizio 4° quarto.

Credo il serbo fosse abbastanza sulle gambe. Per me possono dosarlo meglio, con lui in panca non sono certo affondati, anzi, tra i 2 quintetti "5 out" il loro è andato meglio

Quoto!
Non riesco proprio a vedere buoni segnali in una sconfitta in cui Davis e Lebron hanno usato il gettone con la prospettiva di una gara 2 in cui sappiamo già che non avranno la stessa energia.
Contento solo per i Pelicans che sceglieranno alla 14 dopo aver avuto in mano una top 3 finché c’è stato RW a sabotarci la stagione, ergo è stata una nottata di mxxxa eheh

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 17/05/2023, 13:06

Broncostwin ha scritto: 17/05/2023, 12:03 Cmque siamo 1- 0, intanto. 

l'hai visto come si gasava Russell Wilson sulla sideline? Pronto per la stagione della rinascita :forza:

closed
Senior
Senior
411
395

Messaggio da closed » 17/05/2023, 13:06

Hachimura effettivamente molto bene su Jokic, e ha anche trovato il modo di metterne 17.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 17/05/2023, 13:19

PerKobe ha scritto: 17/05/2023, 13:04
Ang88 ha scritto: 17/05/2023, 12:52 4 quarti per togliere AD da Jokic e per switchare i consegnati e i p'n'r con lui... e incredibilmente poi si recuperano quasi 14 punti. Bestemmio.

Quoto!
Non riesco proprio a vedere buoni segnali in una sconfitta in cui Davis e Lebron hanno usato il gettone con la prospettiva di una gara 2 in cui sappiamo già che non avranno la stessa energia.
Contento solo per i Pelicans che sceglieranno alla 14 dopo aver avuto in mano una top 3 finché c’è stato RW a sabotarci la stagione, ergo è stata una nottata di mxxxa eheh

perdonami, ma Davis il gettone dove lo avrebbe usato? In difesa è stato abbastanza molle pur al netto delle difficoltà di marcare Jokic in single coverage, la cartina di tornasole sono il numero di rimbalzi. Ed in attacco ne ha fatto 40 in ciabatte perché Denver non ha contromisure ne credo avesse interesse a limitarlo in attacco: per loro Davis può fargliene anche 40 a partita (ed infatti credo abbia fatto giusto 2/3 giri in lunetta), l’obiettivo è non far entrare in ritmo gli altri…che poi vale un po’ anche per noi con Jokic

E lo stesso Lebron ha giocato una partita abbastanza razionale in attacco ma in difesa è stato spesso pigro…

Io di gettoni non ne vedo proprio

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 17/05/2023, 13:30

Ripeto per l’ennesima volta :
jokic era cotto gli ultimi 10 minuti. COTTO.
cmque la prox vedremo  subito se Hachimura lo limiterà ancora. 

Broncostwin
Senior
Senior
284

Messaggio da Broncostwin » 17/05/2023, 13:31

lebronpepps ha scritto: 17/05/2023, 13:06
Broncostwin ha scritto: 17/05/2023, 12:03 Cmque siamo 1- 0, intanto. 

l'hai visto come si gasava Russell Wilson sulla sideline? Pronto per la stagione della rinascita :forza:
ho visto, ho visto 😅

PerKobe
Rookie
Rookie
NFL Team: Brady
22
89

Messaggio da PerKobe » 17/05/2023, 13:39

Granchio ha scritto: 17/05/2023, 13:19
PerKobe ha scritto: 17/05/2023, 13:04

Quoto!

perdonami, ma Davis il gettone dove lo avrebbe usato? In difesa è stato abbastanza molle pur al netto delle difficoltà di marcare Jokic in single coverage, la cartina di tornasole sono il numero di rimbalzi. Ed in attacco ne ha fatto 40 in ciabatte perché Denver non ha contromisure ne credo avesse interesse a limitarlo in attacco: per loro Davis può fargliene anche 40 a partita (ed infatti credo abbia fatto giusto 2/3 giri in lunetta), l’obiettivo è non far entrare in ritmo gli altri…che poi vale un po’ anche per noi con Jokic

E lo stesso Lebron ha giocato una partita abbastanza razionale in attacco ma in difesa è stato spesso pigro…

Io di gettoni non ne vedo proprio

Speriamo abbia ragione tu: in tal senso, gara 2 sarà la cartina di tornasole.
PS Davis ha chiuso con 11 tiri liberi, insolitamente tutti segnati.
PS2 A parte Russell catastrofico, non vedo grossi margini di miglioramento negli altri nostri big considerato che ci sono solo 48 ore di riposo.

Rispondi

Torna a “NBA”