Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
Sicuramente sappiamo fare i meme come tifoseria, grazie banter era
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Assurdo il video con i giocatori e Pioli che ascoltano uno della Curva manco fosse Berlusconi. Solo in Italia.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Bonaz ha scritto: 13/05/2023, 23:09 Assurdo il video con i giocatori e Pioli che ascoltano uno della Curva manco fosse Berlusconi. Solo in Italia.
Quanto fai ste robe vuol dire che sei alla frutta
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Magari amico mio, magari

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Prima di oggi in cuor mio avevo qualche speranza, basata sulla cieca fiducia in sto gruppo, dopo aver visto le facce di oggi ho capito che siamo morti al gol di Dzeko. Siamo nel loop di gennaio, squadra in cui ognuno gioca per sé stesso, basta vedere Theo che è un pò il termometro dello stato morale del gruppo. Insomma: staccare la spina.
Ultima modifica di albizup il 13/05/2023, 23:17, modificato 1 volta in totale.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
albizup ha scritto: 13/05/2023, 22:51 PAOLO è andato ai microfoni oggi ? O vale solo prima della Champions? Perché 23 punti nel girone di ritorno meritano qualche spiegazione, soprattutto se la società ha avvallato sto turnover/cambi.
Ci vorrebbe un giornalista che gli facesse domande un po' più insidiose di "ma leggenda(sottointeso...) quanto geniale sei???"...
Ovviamente siamo in Italia...Nessuno vorrebbe perdersi il brindisi di fine anno a cui ti invita la società.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
pgm il capo che vorrei.
Però i calciatori non sono operativi.. guadagnano più dei loro manager. ;)
per il resto, come dice albi, siamo implosi un’altra volta. Speriamo finisca in fretta prima che imploda pure il mio fegato
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
eh ma quella è una distorsione del mercato. Non cambia le responsabilità della catena di comando.BruceSmith ha scritto: 13/05/2023, 23:19
pgm il capo che vorrei.
Però i calciatori non sono operativi.. guadagnano più dei loro manager. ;)
per il resto, come dice albi, siamo implosi un’altra volta. Speriamo finisca in fretta prima che imploda pure il mio fegato
Capolavoro il confessionale e la terapia di gruppo davanti al MENSA dei curvaioli.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ai nostri è successo, sempre a La Spezia, a Marzo. Sarà l'aria delle cinque terre

- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Finita di vedere solo ora, causa lavoro.
Io sono sceso dal Pulman di "On Fire" gia' ad Ottobre 22, ma noto che ora siamo finalmente in molti.
Pensare di andare avanti con lui sancisce la fine della prossima stagione, ancora prima che inizi.
E il bello è che si andrà avanti con lui, non ho dubbi in merito.
Tocca aspettare "Ottobre" , quando finalmente anche il più Talebano capirà che è stato un coglione fortunato,Pioli.
Mooolto fortunato.
Perchè di questo si è trattato...Fortuna...Tocca arrendersi all'evidenza.
La peggior squadra campione in carica della storia dei 3 punti.
E martedì non è esclusa la goleada.
Ergo sì, siamo il Leicester, ergo l'Inter l'ha buttato via, ergo la Juve ci è superiore e arrivare quarti è il nostro scudetto........
Po però leggo 3 vittorie nelle ultime 11 e mi domando come un andazzo da 15simo posto non sia sufficiente per spedire lui, on fire, e il suo staff a fare in culo in provincia.
Perchè abbiamo limiti eh, tanti...Ma 'sto girone di ritorno è lammmerda, altro che limiti.
Squadra che ha mollato per la terza volta in una stagione.
Terza volta in stagione!!!
Le colpe son di molti, ma chi pensa che l'allenatore ne esca indenne da 'sto schifo è pura follia.
Spero lo caccino Martedì sera.
Poi, solo poi, si analizzino le colpe di società e dei singoli.
Che sono altrettanto numerose.
Io sono sceso dal Pulman di "On Fire" gia' ad Ottobre 22, ma noto che ora siamo finalmente in molti.
Pensare di andare avanti con lui sancisce la fine della prossima stagione, ancora prima che inizi.
Tocca aspettare "Ottobre" , quando finalmente anche il più Talebano capirà che è stato un coglione fortunato,Pioli.
Mooolto fortunato.
Perchè di questo si è trattato...Fortuna...Tocca arrendersi all'evidenza.
Ergo sì, siamo il Leicester, ergo l'Inter l'ha buttato via, ergo la Juve ci è superiore e arrivare quarti è il nostro scudetto........
Po però leggo 3 vittorie nelle ultime 11 e mi domando come un andazzo da 15simo posto non sia sufficiente per spedire lui, on fire, e il suo staff a fare in culo in provincia.
Perchè abbiamo limiti eh, tanti...Ma 'sto girone di ritorno è lammmerda, altro che limiti.
Le colpe son di molti, ma chi pensa che l'allenatore ne esca indenne da 'sto schifo è pura follia.
Poi, solo poi, si analizzino le colpe di società e dei singoli.
Che sono altrettanto numerose.
-
- Pro
- 735
- 1212
saintsaji ha scritto: 14/05/2023, 3:22 Finita di vedere solo ora, causa lavoro.
Io sono sceso dal Pulman di "On Fire" gia' a Ottobre, ma noto con piacere che ora siamo in molti.
Tocca aspettare "Ottobre" , quando finalmente anche il più Talebano capirà che è stato un coglione fortunato, mooolto fortunato.
Perchè di questo si è trattato...Fortuna...Per quanto odio ammetterlo.
Ergo sì, siamo il Leicester, l'Inter l'ha buttato via, la Juve ci è superiore e lottiamo a fatica per la CL.
Po però leggo 3 vittorie nelle ultme 11 e mi domando un andazzo da 15simo posto non sia sufficiente per spedire lui e il suo staff a fare in culo in provincia.
Ah, e Pobega fa cagare.
Ma il peggiore di oggi non è lui, bensì Kalulu.
Ha sbagliato penso 15 palloni tra appoggi e cross, una roba non degna di un campo di Serie A.
Le colpe son di molti, ma pensa che l'allenatore ne esca indenne da 'sto schifo è pura follia.
Ottobre è ancora lontano.
Vai Zacchepioli.
A fare in c***
Ma siamo sempre lì...
Pioli ha fatto cazzate? Assolutamente sì.
Ci sta che dopo una stagione del genere si voglia allontanare Pioli...Ci sta benissimo.
Se però si crede che, allontanando Pioli, si risolvano tutti i problemi, si fa lo stesso errore dei tempi del basso impero berlusconiano, con allenatori senza esperienza presi a fare da parafulmine per le colpe di altri, di solito perché ex grandi della squadra verso i quali i tifosi avevano un debito di riconoscenza per quanto fatto sul campo.
La cacciata di Pioli non farà diventare Pobega un giocatore da certi livelli, ed il discorso vale per altri 7-8 giocatori.
Come già detto varie volte è inutile guardare quanto male stia giocando la squadra: il peccato originale di Pioli è essere andato dietro alle lacune dell'area tecnica(AZIENDALISMO), ed essersi lasciati portare al macello sull'onda di una presunzione senza limiti.
Qual è stato il ragionamento di Maldini?
Non mi danno i soldi che ho chiesto e che mi servono? Pazienza...Mi arrangio, perché sono talmente bravo che riuscirò a trovare una soluzione. Risultato? Ovviamente disastro.
Pioli? Stessa identica mentalità. Non mi danno i giocatori che chiedo, oppure addirittura me li cedono? Pazienza...Mi arrangio perchè sono talmente bravo che un modo per mettere in campo una squadra che rende lo troverò. Ed anche in questo caso non poteva che finire con un disastro.
Bisogna capire perché vinci: cosa stai facendo che ti sta facendo vincere, e trovare il modo per avere gli stessi ingredienti che ti stavano facendo vincere.
Ovviamente per avere gli ingredienti bisogna rivolgersi a chi te li fornisce: leggi proprietà.
Se questi mettono dei paletti agli ingaggi patetici, e dopo uno scudetto ti impongono un budget di 45-50 milioni di euro, di cosa cazzo stiamo parlando???
45-50 milioni di euro, significa che riscatti Messias, anche se ti ha fatto vedere che non è giocatore da certi livelli.
Che non prendi un sostituto di Kessie e vai con il prestito di Bakakoso, anche se dovresti sapere che con Kessie non c'entra niente.
Che tutti gli altri giocatori arrivano in prestito, e con molto ritardo, perché hai anche fatto la manfrina di rinnovare il tuo direttore tecnico all'ultimissimo giorno disponibile.
Tu la rosa le vedevi fortissima: in realtà lo scudetto è stato un miracolo di Pioli, del suo staff e dei giocatori, e questa rosa, che aveva già problemi e buchi clamorosi, si sta impoverendo di anno in anno.
Hai visto giocare Pobega, Rebic, Origi, Dest(che hanno cacciato in America a calci in culo)?
Quindi...
Cacciamolo pure Pioli, perchè probabilmente è giunto il momento, ma se ci illudiamo che senza investimenti massicci, con l'Europa League di mezzo, che ti succhia energie e ti costringe a giocare il giovedì, questa rosa possa fare qualcosa di meglio che strappare, nel migliore degli scenari, un quarto posto risicato, vuol dire che siamo fuori di testa tanto quanto quelli che si sono creduti onnipotenti quest'anno.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Dopo la partita ho 'staccato la spina' e i dati mobile perché paradossalmente ero più depresso ieri sera vs. Mercoledì dopo il derby.
Riattaccarla e vedere i nostri 'sotto la curva' mi ha fatto vomitare.
Interessante il derby di martedì, son curioso veramente. Non so più cosa dire, spero che Paolo faccia del suo con il morale della squadra, ma ripeto non so più cosa dire.
Riattaccarla e vedere i nostri 'sotto la curva' mi ha fatto vomitare.
Interessante il derby di martedì, son curioso veramente. Non so più cosa dire, spero che Paolo faccia del suo con il morale della squadra, ma ripeto non so più cosa dire.
Never underestimate the heart of a champion.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Se a gennaio non fai mercato, nonostante le scoppole prese, direi che i proprietari pezzenti (cit.) qualche colpa ce l'hanno.
E non vorrei che Pioli avesse fatto cambio modulo in quel periodo giusto per fare vedere la poraccitudine della rosa a disposizione.
A gennaio sarebbe stato sufficiente prendere una punta e un centrocampista.
Se cambi Pioli, devi anche cambiare mezza squadra. Ma questi i soldi non ne mettono, si va avanti a prestiti e scommesse su ragazzotti sconosciuti.
Martedì non so se augurare una scoppola epocale o, da tifoso che si è visto due anni di B, uno scatto di orgoglio.
Vedrò in ogni caso la partita.
Perché tifo Milan da una vita.

E non vorrei che Pioli avesse fatto cambio modulo in quel periodo giusto per fare vedere la poraccitudine della rosa a disposizione.
A gennaio sarebbe stato sufficiente prendere una punta e un centrocampista.
Se cambi Pioli, devi anche cambiare mezza squadra. Ma questi i soldi non ne mettono, si va avanti a prestiti e scommesse su ragazzotti sconosciuti.
Martedì non so se augurare una scoppola epocale o, da tifoso che si è visto due anni di B, uno scatto di orgoglio.
Vedrò in ogni caso la partita.
Perché tifo Milan da una vita.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Pur concordando con parte del tuo post, essendo cose che ripeto da un pò di tempo (giusto un dato statistico, ieri Pobega ha perso 17 palloni...contro il centrocampo dello Spezia...dello Spezia eh, non una semifinale di CL), questa parte non può avere solo questa chiave di lettura, che è la presunzione dei soggetti in esame. Nel mondo del lavoro non funziona sempre che se non ti danno quello che vuoi sbatti la porta e te ne vai, questo casomai è essere presuntuosi. Alcuni lo fanno per carità, ma altri no. Essere dei professionisti comporta anche il dover lavorare in situazioni non del tutto favorevoli (come fanno, per esempio, gli allenatori che hanno squadre che lottano per salvarsi, che accettano di avere delle rose inferiori sperando di poterle far rendere in maniera positiva, ma non c'è presunzione, c'è passione e voglia di fare). Per carità il mondo del calcio è un mondo ovattato ma è anche lui soggetto a certe dinamiche, esattamente come quelle che hai tu, io, o altri al lavoro. Certe volte puoi rifiutare, puoi cercare di pretendere di più, ma non è che se non te lo danno allora ti licenzi o non prendi una commessa. Lo fai e cerchi di farlo al meglio delle tue possibilità, impegnandoti e cercando di portare a casa i risultati Non è che accettare una situazione significa essere solo un yes man o un aziendalista o essere dei presuntosi che non hanno limiti.anto ha scritto: 14/05/2023, 3:52 Maldini? sono talmente bravo che riuscirò a trovare una soluzione.
Pioli? Stessa identica mentalità.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Dark062 ha scritto: 14/05/2023, 11:24 Se cambi Pioli, devi anche cambiare mezza squadra. Ma questi i soldi non ne mettono, si va avanti a prestiti e scommesse su ragazzotti sconosciuti.
A me sta roba che non mettono soldi e che si ripete mi fa uscire di testa. Abbiamo l'unica proprietà che non ha chiesto il mercato in attivo, messo lì 50+ milioni e dato soldi per i rinnovi ma dobbiamo fare passare che non investono. Al massimo si può discutere su come si è investito. Anche il fatto che si vada su ragazzi sconosciuti mi pare falso, cioè non mi sembra un diktat societario quando poi riscatto Messias, prendi Origi (l'anno prima Giroud e altri esperti). Posto che quest'anno il mercato hanno pure degli alibi vista la situazione rinnovi e quindi non e' nemmeno giusto prendersela solo con loro. È un insieme di colpe ma non trova riscontro che non ci siano stati investimenti.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"