Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
Bennacer OFS...ottimo, quando piove poi grandina e alla fine ghiaccia...qui siamo ai livelli del vulcano
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
pgm ha scritto: 11/05/2023, 15:06Il problema albi è che non è l'utente di playit o il tifoso dalle gradinate che sbrocca contro la proprietà. Il problema è che chiunque si lamenti si sentirà legittimato dalle parole a caldo del direttore tecnico.albizup ha scritto: 11/05/2023, 14:12
Ma siamo l'unica società in Italia che investe senza chiedere il mercato in attivo. Esistono le cessioni, siamo in grado? Monte ingaggi in crescita o comunque costante, 50 milioni spesi più e meno, ma stiamo qui a lamentarci della proprietà. Le altre che devono dire?
Ma infatti a me le dichiarazioni di ieri hanno fatto particolarmente girare le palle. Per me MM può sbagliare dei mercati, ci mancherebbe altro, però non ti nascondere dietro gli investimenti, quando i tuoi cugini sia hanno investito di più in passato ma nelle ultime due stagioni fanno mercato in attivo, e mai un accenno di autocritica. Ieri almeno ha messo nero su bianco che la società ha avvallato il turnover per provare a puntare alla Champions, mi sta benissimo eh, però appunto non voglio poi in caso di EL che si parli di proprietà o altro che non investe, quando magari ti garantiscono una spesa superiore alle competitor. Oltretutto quest'anno hanno anche la scusa del mancato rinnovo, motivo per cui non mi sogno minimamente di metterli in discussione (sempre VIVA LA MM per come lavora globalmente), però bisogna anche guardare al proprio operato.
@Dark062 ma a me non sembra che alla MM venga precluso di prendere giocatori d'esperienza. Messias riscattato, Florenzi riscattato, Origi, Bakayoko, Giroud, Fiorello rinnovato a fare il cheerleader. Gli acquisti si prendono, e ne hanno presi tanti, e si sbagliano. Non esiste dirigenza al mondo che fa solo colpi giusti, non è normale pretenderlo. A me sembra che abbiano preteso più margine quest'anno, non nascondiamoci dietro i giovani di belle speranze, che poi sono il motivo principale per cui sei li a lottare per qualcosa.
Non mi sono espresso bene sulla semifinale di Champions, chiaro che ci sto di merda per uscire cosi senza lottare al 11' di un doppio euroderby. Dico che le ambizioni e gli investimenti non sono da semifinale di champions.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Era dal 1974 che i nerazzurri non si portavano in vantaggio di due reti entro i primi undici minuti di un derby. Il Milan, inoltre, nel corso della propria storia non era mai andato sotto di due reti dopo soli undici minuti in una gara di Champions League. A riferirlo è Opta.
Se non altro abbiamo fatto la storia.

Se non altro abbiamo fatto la storia.

- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8665
Per la serie la proprietà che non investe. 18 milioni per il rinnovo di Leao pagati da noi come risarcimento. Scelta giusta per me, perché se rinnovi hai più potere di cessione o ti tieni Rafa.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
albizup ha scritto: 11/05/2023, 19:43 Per la serie la proprietà che non investe. 18 milioni per il rinnovo di Leao pagati da noi come risarcimento. Scelta giusta per me, perché se rinnovi hai più potere di cessione o ti tieni Rafa.
Ti dirò...
A parte la pezzenteria, sono anche d'accordo, perché pur non pensando che Leao valga certe cifre, la nostra povertà tecnica davanti è talmente imbarazzante, come si è visto anche ieri, che andare a rischiare su altri ti costerebbe comunque una cifra esagerata e che non metterebbe al riparo da rischi.
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8665
Qualcuno ha mai recuperato un 0-2 fuori casa? Secondo me no, andiamo di turnover? Voglio Ballo che almeno ci divertiamo. Quando da fermo si allunga la palla e parte è uno spettacolo 
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
albizup ha scritto: 11/05/2023, 22:57 Qualcuno ha mai recuperato un 0-2 fuori casa? Secondo me no, andiamo di turnover? Voglio Ballo che almeno ci divertiamo. Quando da fermo si allunga la palla e parte è uno spettacolo
bayern monaco, coppa uefa, a san siro. Dicembre 1988 (se non ricordo male).
bei ricordi.
comunque non ricapiterà.
edit. tornando a cose ragionevoli.

- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8665
BruceSmith ha scritto: 11/05/2023, 23:06albizup ha scritto: 11/05/2023, 22:57 Qualcuno ha mai recuperato un 0-2 fuori casa? Secondo me no, andiamo di turnover? Voglio Ballo che almeno ci divertiamo. Quando da fermo si allunga la palla e parte è uno spettacolo
bayern monaco, coppa uefa, a san siro. Dicembre 1988 (se non ricordo male).
bei ricordi.
comunque non ricapiterà.
edit. tornando a cose ragionevoli.commenti sulla stagione di Kalulu? a me è sembrata buona e a memoria non ricordo errori importanti. però ultimamente sta giocando decisamente meno (ah, mica è una critica a pioli
)
No infatti, non era per alimentare vane speranze ma per fare capire l'entità della montagna che hai davanti.
Sulla seconda parte ne ricordo diversi. Ultimo contro la Cremonese, con lui che va su Thiaw e okereke a caso al posto di dare copertura.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
albizup ha scritto: 11/05/2023, 23:56 Sulla seconda parte ne ricordo diversi. Ultimo contro la Cremonese, con lui che va su Thiaw e okereke a caso al posto di dare copertura.
giudizio sulla stagione?
(che poi con le nuove regole è paradossalmente più difficile rimontare quel risultato. l'1-3 del bayern non sarebbe bastato)
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
albizup ha scritto: 11/05/2023, 22:57 Qualcuno ha mai recuperato un 0-2 fuori casa? Secondo me no, andiamo di turnover? Voglio Ballo che almeno ci divertiamo. Quando da fermo si allunga la palla e parte è uno spettacolo
e comunque è fuori casa per modo di dire….
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Stagione non del tutto positiva a mio parere, con molti errori che ci sono costati punti pesanti (mi pare anche a Lecce e in un'altra partita fuori casa oltre a quello che è stato evidenziato). Il fatto che abbia perso il posto da centrale o quello da terzino in favore di Kjiaer/Thiaw e Calabria lo testimonia abbastanza, diciamo che non ha fatto, molto probabilmente anche per via delle difficoltà che abbiamo avuto in fase difensiva quest anno, quel passo avanti nella crescita che ci si aspettava. Non ha mai trovato il ritmo giusto anche complici degli infortuni che ne hanno limitato l'apporto, ma qualcosina in più da lui, visto la promettente stagione passata, me lo aspettavo, giusto quindi che sia ancora tra le riserve.BruceSmith ha scritto: 11/05/2023, 23:06 tornando a cose ragionevoli.commenti sulla stagione di Kalulu? a me è sembrata buona e a memoria non ricordo errori importanti. però ultimamente sta giocando decisamente meno (ah,
mica è una critica a pioli)
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Per me da 6. Chi gli sta davanti nelle gerarchie sulla fascia destra a mio parere non arriva alla sufficienzaBruceSmith ha scritto: 12/05/2023, 0:02albizup ha scritto: 11/05/2023, 23:56 Sulla seconda parte ne ricordo diversi. Ultimo contro la Cremonese, con lui che va su Thiaw e okereke a caso al posto di dare copertura.
giudizio sulla stagione?
(che poi con le nuove regole è paradossalmente più difficile rimontare quel risultato. l'1-3 del bayern non sarebbe bastato)
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
Ibra, Mirante, Tatarusanu, Vranckx, Bakayoko, Dest, Diaz(?)
Questi con chi li sostituiamo?
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
Dark062 ha scritto: 12/05/2023, 13:56 Ibra, Mirante, Tatarusanu, Vranckx, Bakayoko, Dest, Diaz(?)
più della metà di questi potrebbero essere sostituiti con forumisti sorteggiati.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Dubito accada quello che la Gazzetta sostiene.
Sarebbe legittimo, Imho sarebbe anche necessario, ma a meno di impronosticabili cataclismi si andrà avanti con lo zoccolo duro del tricolore + qualche inserimento/cessione.
Con ZacchePioli saldamente al comando, almeno fino a Ottobre.
Urge trovare il Terim di turno, prima di puntare tutto sul vero uomo della svolta…
p.s
Arnautovic arriverebbe con 2 anni di ritardo…E sarebbe anche ora.
Sarebbe legittimo, Imho sarebbe anche necessario, ma a meno di impronosticabili cataclismi si andrà avanti con lo zoccolo duro del tricolore + qualche inserimento/cessione.
Con ZacchePioli saldamente al comando, almeno fino a Ottobre.
Urge trovare il Terim di turno, prima di puntare tutto sul vero uomo della svolta…
p.s
Arnautovic arriverebbe con 2 anni di ritardo…E sarebbe anche ora.