GecGreek ha scritto: 09/05/2023, 8:43Noodles ha scritto: 09/05/2023, 8:30 per i fan della moviola, stesso identico episodio contestato a fine secondo quarto, questa volta a favore dei warriors.
curry entra, reaves ha posizione...sfondamento? no, fallo della difesa.
challenge lakers: i refs confermano fallo della difesa, nonostante sia chiaro a tutti che reaves aveva posizione così come draymondo in gara 3.
vogliono dimuire gli sfondamenti, in modo da avere più canestri e meno difesa, la sostanza purtroppo è sempre quella.
come detto 6000 volte, rovinano sto sport fantastico. Sputi sulla passione dei tifosi e l'amore per il basket dei giocatori. Il primo fallo senza palla di sta serie fischiato per D'Lo. Robe da matti. Poi fanno i report degli ultimi 2 minuti dove fan finta ci sia obbiettività in un regolamento che dipende al 90% dalla parte in cui è sceso dal letto l'arbitro di turno.
finora tutte le serie che ho visto sono state contaminate da questi nuovi criteri.
si fischia meno di RS, ma non c'è quella enorme differenza che c'era prima laddove in RS i liberi abbondavano e poi nei playoff il metro era quasi l'opposto.
il problema è che tutte, ma proprio tutte, le interpretazioni che stanno dando vanno contro la difesa.
i passi non li fischiano (e ok non è una novità), il braccio largo dell'attaccante lo fischiano raramente, ora cominciamo pure con gli sfondamenti? uno si sbatte per uscire dal semicerchio, prende posizione prima, è la base del basket...e no, fallo della difesa perchè muove un cm il piede mentre rincula...
