It Hurts (cit.)
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Re: It Hurts (cit.)
Intanto cominciamo così
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Ci spostiamo dalla 10 alla 9, aggiungendo una 4° del 2024.
Jalen Carter è un nuovo Philadelphia Eagles.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
ManuelTheAnswer ha scritto: 28/04/2023, 3:18 Ci spostiamo dalla 10 alla 9, aggiungendo una 4° del 2024.
Cui si aggiunge Nolan Smith. Il numero #88, preso lì, è un colpaccio...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Sulla carta bel draft finora, compreso il salire di 30 posizioni al 3° giro per il tampering di Gannon.
Sinceramente capisco perchè 8 team hanno passato Carter: ma da noi tra ex compagni e veterani ha tutto per non deragliare. Se deraglia, pazienza, vuol dire che c'era poco da fare.
Smith lo volevamo prendere alla #10...tutto dire.
Adesso un bel OL alla #62 e poi che SF ci chiami per trasformare la #66 in 2/3 scelte tra il 100 e il 200, grazie.
Dei Bulldogs ci sono ancora on the board Ringo, McClendon, C.Smith e il TE unicorno
Sinceramente capisco perchè 8 team hanno passato Carter: ma da noi tra ex compagni e veterani ha tutto per non deragliare. Se deraglia, pazienza, vuol dire che c'era poco da fare.
Smith lo volevamo prendere alla #10...tutto dire.
Adesso un bel OL alla #62 e poi che SF ci chiami per trasformare la #66 in 2/3 scelte tra il 100 e il 200, grazie.
Dei Bulldogs ci sono ancora on the board Ringo, McClendon, C.Smith e il TE unicorno

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Dream case scenarioWhatarush ha scritto: 28/04/2023, 7:19ManuelTheAnswer ha scritto: 28/04/2023, 3:18 Ci spostiamo dalla 10 alla 9, aggiungendo una 4° del 2024.
Cui si aggiunge Nolan Smith. Il numero #88, preso lì, è un colpaccio...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
I miei desiderata per le prossime due picks sono:
1. OL versatile tra : Mauch, Bergeron, Freeland e Saldivieri
2. DB ibrido tra: Brents, Ringo,J'air Brown e Daniel Scott
Anche se credo fortemente che non sceglieremo a 62 e 66 ma da una delle due scendiamo per recuperare un 4 o 5 giro.
Dopodiche', se avanzasse qualche pick con i 6/7 giro , un RB (McBride, Rodriguez) e un QB da sviluppare (quello di UCLA e soprattutto Max Duggan)
1. OL versatile tra : Mauch, Bergeron, Freeland e Saldivieri
2. DB ibrido tra: Brents, Ringo,J'air Brown e Daniel Scott
Anche se credo fortemente che non sceglieremo a 62 e 66 ma da una delle due scendiamo per recuperare un 4 o 5 giro.
Dopodiche', se avanzasse qualche pick con i 6/7 giro , un RB (McBride, Rodriguez) e un QB da sviluppare (quello di UCLA e soprattutto Max Duggan)
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
a mio parere i migliori in questa prima nottata di draft
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Wyatt (95), Cine (16) e Tindall (41) ci sono scappati.
Bowers (19) ci pensiamo il prossimo anno

(anche se mi fa strano vederlo in D#....forse non è lui)
EDIT: infatti dovrebbe essere Adam Anderson che è impegnato a girare quella sporca dozzina dal vero :-D
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Sulla carta tra i migliori.
Poi c'è anche una dimensione dove Carter segue le orme di Hernandez e N.Smith diventa solo un Reddick che non ce l'ha fatta.
Speriamo non sia questa linea temporale del multiverso.
-
- Rookie
- 38
Va detto che siamo ancora nella dimensione dove Davis e soprattutto Dean (oltre alle altre scelte 2022) devono ancora dimostrare di poter stare in campo con successo da titolari.
Però per ora niente da dire, non ci avrei mai sperato (anche se nel giochetto draft di Bleeding Green Nation ho preso entrambe le scelte). Ora immagino si scambierà una delle due scelte per capitalizzare un po' e poter trovare qualche prospetto da costruire in casa.
Brian nelle tue desiderata ero rimasto a Musgrave (il cui zio allenò i QB a Philly un anno o due) e che tra l'altro potrebbe essere lì da prendere quando tocca a noi...
Per me OL, S e DB... ... e prenderanno RB, WR e QB.
Ma un punter serio lo possiamo trovare o dobbiamo aspettare tra gli scarti o i tagliati? Perché di Siposs sarei anche stufo.
Però per ora niente da dire, non ci avrei mai sperato (anche se nel giochetto draft di Bleeding Green Nation ho preso entrambe le scelte). Ora immagino si scambierà una delle due scelte per capitalizzare un po' e poter trovare qualche prospetto da costruire in casa.
Brian nelle tue desiderata ero rimasto a Musgrave (il cui zio allenò i QB a Philly un anno o due) e che tra l'altro potrebbe essere lì da prendere quando tocca a noi...

Ma un punter serio lo possiamo trovare o dobbiamo aspettare tra gli scarti o i tagliati? Perché di Siposs sarei anche stufo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Spak ha scritto: 28/04/2023, 17:01 Va detto che siamo ancora nella dimensione dove Davis e soprattutto Dean (oltre alle altre scelte 2022) devono ancora dimostrare di poter stare in campo con successo da titolari.
Quello dei TE mi pareva un "need di programmazione" e Musgrave mi intriga...però ad una seconda riflessione, se ci fossero disponibili lui o l'unicorno di Georgia, quasi quasi mi rischierei il secondo.
Faremmo un "12 personal" intrigante, con Goedert e Washington che è un bloccatore sublime, oltre che un ricevitore solido.
Leggevo però che il nostro FO sembra avere molta fiducia in Stoll e Calcaterra....quindi non so...magari ci ripensano l'anno prossimo al TE.
Lo swing tackle / guardia è uno dei pochi buchi palesi che abbiamo al momento, e un DB versatile in più fa sempre comodo.
Stavo guardando con più attenzione la difesa di Georgia 2021 e oltre ad avere scelto molti dei loro pezzi originali (e quelli che mancano sono già in casa) , quello che veramente ci manca/servirebbe sono i cloni di Tindall/Walker.
Anche ammesso che Morrow faccia le veci di Tindall, un simil Walker a roster manca del tutto per me.
Poi qualcosa dalla FA arriverà ancora cmq.
Scegliere un punter per me è quasi come draftare un RB in top 5. Si deve cercare bene negli undrafted.

-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Sorry, Brian

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Un DB che vada a sostituire Maddox nella decina di partite che salterà
-
- Senior
- 32
- 337
Gli Eagles continuano a fare dei draft clamorosi, super vincitori del primo giorno insieme a Houston, anche con un po' di fortuna per trovare Carter ancora libero alla 9 per le note ragioni. Smith è un altro gran bel giocatore, anche se io forse con Ringo in giro, avrei preso il CB ma comunque ci sta tutto.
E mi piace molto questo nucleo di Bulldogs vincenti che hanno messo su negli ultimi due anni.
E mi piace molto questo nucleo di Bulldogs vincenti che hanno messo su negli ultimi due anni.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
georgia on my mind d-line