Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

It Hurts (cit.)

Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/03/2023, 20:55

Ma quelli si trovano strada facendo....se sei contender.
Loro si risparmiano un po' di gare e tu squadra li aggiungi se la stagione va bene.

Io all'altro giovanotto NT, Noah Elliss, qualche snap da titolare all'inizio dell'anno glielo darei.
Mi incuriosisce.
Lo scorso anno lo scout di theAthletics ne parlava così :
" Overall, Elliss is a work in progress with his technique and timing, but he has disruptive power and movement skills when his battery is charged. He projects as a rotational nose tackle in the NFL with clear upside."

Va assolutamente testato.
Poi un DT lo si tira fuori dal draft.

Milton Williams va invece lanciato alla grande da titolare: le sue stats proiettate sugli stessi snap di Hargrave erano pazzesche. E' il momento di vedere se esplode.

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 20/03/2023, 21:10

Anche Taylor era (è?) una possibile scommessa.

Storia sportiva quasi assurda la sua. Sirianni pur tagliandolo dopo la preseason scorsa se l’è ripreso spendendo buone parole su di lui.

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 21/03/2023, 8:43

Firmiamo la S Justin Evans dai Saints.

Altra scommessa.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/03/2023, 16:36

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 24/03/2023, 17:01

Abbiamo rinnovato Lane Johnson per un ulteriore anno -2026- a 33 e rotti milioni, di cui 30 garantiti.  :shocking:

In realtà l'operazione dovrebbe permettere di abbassare il cap 2023 e credo anche 2024.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 24/03/2023, 18:19

Spak ha scritto: 24/03/2023, 17:01 Abbiamo rinnovato Lane Johnson per un ulteriore anno -2026- a 33 e rotti milioni, di cui 30 garantiti.  :shocking:

In realtà l'operazione dovrebbe permettere di abbassare il cap 2023 e credo anche 2024.

Credo si siano creati 3 anni di "void" oltre la scadenza del contratto.
Aspettiamo i dettagli.
Intanto:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 31/03/2023, 3:11

Altra aggiunta:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 17/04/2023, 17:07

Arrivato il rinnovo di Hurts (c'è anche la clausola no-trade):

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/04/2023, 19:58

Speriamo vada meglio che con Wentz credo di si, visto che la testa è decisamente differente

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/04/2023, 9:40

Due giorni al draft.
I rumors più "affidabili" dicono per noi:

1. Se Carter passa i Seahawks, trade up nel range 6-8 per lui
2. Se stiamo alla #10 Van Ness
3. piccola trade down per Nolan Smith

La #1 mi piace molto: siamo il team migliore per eventualmente bruciare una pick alta su Carter se effettivamente fosse testa di minchia.
Al contrario se lui rende, ricreare la difesa dei Bulldogs (Carter-Davis-Dean) mi piacerebbe assai.

La #2 non mi convince molto: Van Ness l'ho guardato un po' su youtube e non ci ho visto ste mosse clamorose per battere l'uomo...ma ovviamente lo scouting via internet lascia il tempo che trova. A sto punto però mi prenderei il rischio con Adebawore a fine primo/inizio secondo

La #3 intrigante anche se ci serve più un sostituto di Graham che uno di Reddick.

Salire dalla 10 alla 6 rischia di costarci il 1° 2024 o il 2° 2023 + un 2° 2024.
Sapendo che abbiamo un extra 1° quest'anno e un extra 2° il prossimo, si potrebbe anche fare per Carter.

A quel punto però la pick #30 va monetizzata con trade down al secondo giro, dove gradirei una guardia o un TE

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 25/04/2023, 14:35

Brian_di_Nazareth ha scritto: 25/04/2023, 9:40 La #2 non mi convince molto: Van Ness l'ho guardato un po' su youtube e non ci ho visto ste mosse clamorose per battere l'uomo...

No, ha solo bull rush. Però ha 21 anni, è sano, e fisicamente e atleticamente è un mostro. Va sviluppato, ma se ti fidi del tuo staff, ci sta, anche alla #10, per me. Ovviamente investi sul ceiling, che però qui parrebbe altissimo...

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 27/04/2023, 17:36

Ho letto un po’ di mock e dicono davvero di tutto.

Penso che abbiamo il capitale da spendere ora per salire e prendere qualcuno che possa dare un impatto immediato. Se non dovesse essere possibile, scegliere alla 10 o un po’ dopo potrebbe anche cambiare poco.

Carter sembra il sogno neanche troppo nascosto, vedremo. Se saliamo, pare ovvia la trade down dalla 30, cosa che comunque farei per avere qualche scelta in più il secondo giorno. Tra l’altro la classe TE mi pare abbastanza profonda (e benché amino Stoll qualcuno serve). Per l’OL mi fido di Stoutland e penso si possa scegliere “tardi”, se mi ha trasformato Mailata può fare tutto.

Poi magari Roseman va su Robinson mandando al diavolo abitudini e prassi consolidate e stupendo tutti, non darebbe la prima volta.

Vedremo, draft pieno di incognite che ci divertirà. O ci farà incazzare…

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/04/2023, 18:10

E' chiaro che un RB costoso non lo porti al secondo contratto praticamente mai.
Qua niente niente Cook, Henry, Eckler rischiano il taglio e quindi ti puoi trovare quasi ogni anno un RB di impatto da mettere dentro il motore.

Per questo una #10 su un RB è abbastanza sprecata, indipendentemente da quanto buono è il RB in questione.

Diciamo questa è una extra-pick (cortesia dei Saints) che ti permetterebbe di avere un buon RB a costo controllato nei 5 anni in cui il contratto di Hurts sale.

Vista così ci potrebbe anche stare per una volta di interrompere la tradizione di draftare linemen.
Ci credo poco, ma chissà.

Credo che sarà un draft complicato....per tutti.
Carter mi piace assai ma a parte che non credo arrivi alla #10, penso davvero sia uno a cui il football interessa il giusto. E' questa è una red flag più grande di qualsiasi altra.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/04/2023, 18:30

Non abbiamo veri need per quest'anno.
Forse l'unica cosa è uno swing tackle e una guardia da far crescere dietro ai titolari. E qua sarebbero proprio quelle picks di medio-basso giro che esaltano Stoutland.

Per il prossimo anno invece ci sono da sostituire Cox, Kelce, Graham e nel giro di due anni, Slay e Lane Jonhson

Il sostituto potenziale di Cox al primo giro sarebbe Carter (anche se a me piace molto Gervon Dexter di Florida da prendere il secondo giorno e sviluppare dietro Cox)
Il sostituto di Kelce è già in casa, ed è Jurgens
Il sostituto potenziale di Graham al primo giro è uno tra Van Ness e Murphy (o N.Smith)
Il sostituto potenziale di Slay è uno tra Witherspoon o Gonzalez
Il sostituto potenziale di Lane è uno tra Paris Johnson, Wright o Jones.

Direi che alla #10 Roseman ha l'imbarazzo della scelta. Tenendo presente che, salvo infortuni, il potenziale sostituto di Slay/Lane potrebbe stare in panca anche 2 anni...che sarebbero tanti per una pick #10

Per me:
a) cerca di salire per Carter
b) cerca di scendere per uno degli EDGE
c) resta fermo e sceglie il CB che gli cade alla #10
d) scende un po' per un OT

PS: invece mi piacerebbe molto se domani spedisse il nostro 2° giro basso ai Commanders per Chase Young :-D

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 27/04/2023, 20:26

Vero che non abbiamo veri need, ma non trovi che proprio per questo -e per il capitale che possiamo usare ora (12 scelta anni prossimo)- non si possa/debba osare? La squadra più o meno c’è, qualcuno che possa contribuire da subito (specie se 4 qb vanno subito) può scendere e va preso.

Forse dietro manca un po’ di rotazione che tanto è servita l’anno scorso, visto che Cox o Graham secondo me rendono (specie il primo che mi pare alla frutta…) con % di snap ridotte…

Tanto più che l’intero draft 2022 deve ancora dimostrare qualcosa (da Davis mi aspetto moooolto di più…)…

E poi lo ammetto: trovo che Roseman (che tanto bene ha fatto nel 2021 e l’anno scorso) abbia fatto anche una discreta collezione di minchiate nei draft che ogni volta mi sale un po’ d’ansia…

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”