Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: OKC Thunder 2.0 - si riparte da SGA

Messaggio da lebronpepps » 13/04/2023, 12:18

Raptor Longe ha scritto: 13/04/2023, 12:09 Se oggi mi chiedessero, avendo la prima scelta assoluta, chi prenderei nel draft di Doncic.
Prenderei sempre Shaivonte Aician Gilgeous-Alexander. 

tra l'altro mi hai messo la pulce e sono andato a vedere chi è uscito fuori da quel draft e c'è un livello di qualità pazzesco, mi sa che se ne parlerà anche negli anni a venire

Doncic, Trae, Shai, JJJ (futuro DPOY), Mikal Bridges (probabile futuro All Star), Brunson (altro futuro All Star), Simons, Ayton stesso che bidone non è nonostante tutto, Robert Williams (quintetto All Defense)

a questi si aggiungono role player di livello assoluto come Vanderbilt, Bruce Brown, Melton, Trent, Huerter, Mitchell Robinson

veramente un sacco di carne a fuoco

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 13/04/2023, 12:31

lebronpepps ha scritto: 13/04/2023, 12:18
Raptor Longe ha scritto: 13/04/2023, 12:09 Se oggi mi chiedessero, avendo la prima scelta assoluta, chi prenderei nel draft di Doncic.

tra l'altro mi hai messo la pulce e sono andato a vedere chi è uscito fuori da quel draft e c'è un livello di qualità pazzesco, mi sa che se ne parlerà anche negli anni a venire

Doncic, Trae, Shai, JJJ (futuro DPOY), Mikal Bridges (probabile futuro All Star), Brunson (altro futuro All Star), Simons, Ayton stesso che bidone non è nonostante tutto, Robert Williams (quintetto All Defense)

a questi si aggiungono role player di livello assoluto come Vanderbilt, Bruce Brown, Melton, Trent, Huerter, Mitchell Robinson

C'era anche Kostas Antetokounmpo, l'Antonio Donnarumma dei fratelli greci...

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 13/04/2023, 12:34

esba ha scritto: 13/04/2023, 12:31

C'era anche Kostas Antetokounmpo, l'Antonio Donnarumma dei fratelli greci...

almeno lui non fa il cialtrone in panchina come Thanasis e prova a costruirsi una carriera in Europa :forza:

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1014
177

Messaggio da Raptor Longe » 13/04/2023, 13:01

Che quello fosse tipo uno dei miglior draft della storia lo sostengo già dal 2019, ovvero l'anno dopo. La quantità di talento è incredibile. 

Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 13/04/2023, 13:30

Gargamella :piango: :piango: :piango:
Col senno di poi è stato un bagno di sangue, non una trade... Però mossa obbligata per l'arrivo dell'altro

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 13/04/2023, 13:53

Bella squadra comunque, considerato il potenziale di crescita e le pick accumulate.

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 13/04/2023, 14:02

Difficile non prenderli in simpatia. Lu Dort era un mio pallino ai tempi di Arizona State.
Quasi li tifo anche contro di noi. :biggrin:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 13/04/2023, 15:51

Ma per me simpatia o no, a Ovest assieme ai grizzlies sono quelli più attrezzati per costruire una squadra che sia in lotta per il vertice per più anni.

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 13/04/2023, 16:16

Quando nel quarto quarto ci hanno recuperato 10 punti e poi sorpassato, giocando in trasferta, con due rookie e un sophomore in campo, io molto sinceramente l’avevo data per persa…
E invece cacchio, abbiam continuato ad eseguire e prenderci solo tiri sensati, anche sbagliandoli ma comunque senza iniziare a fare la confusione che ti aspetteresti in quel momento da un quintetto di ragazzini

Solo una cosa: Shai sicuramente non nella sua notte migliore (Herb Jones fenomenale nel contenerlo), ma ragazzi che fase difensiva ha fatto?
Già in regular aveva mostrato che difensivamente è di un altro livello rispetto alla stragrande maggioranza dei suoi competitor, ma stanotte ha confermato ancor più che per giocare come giochiamo noi, è fondamentale che pure la superstar dietro sia coinvolta e decisiva

ThunderUP!
Pro
Pro
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 14/04/2023, 19:11

Molto curioso di vedere stanotte con Minnesota, dal momento che difficilmente rivedremo 60 punti tra Giddey e Dort, per giocarcela servirà indubbiamente il contributo di altri (J-Dub e Joe su tutti)…
Credo che le nostre percentuali dall’arco saranno fondamentali: se riusciamo a far uscire dal pitturato Gobert e Towns possiamo giocarcela, se invece prendiamo la serata no al tiro e loro possono intasare l’area saluti e baci a tutti, considerando che già a rimbalzo offensivo potrebbero farci malissimo..
In ogni caso contentissimo di esser qui a giocarsela stanotte

ThunderUP!
Pro
Pro
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 26/04/2023, 16:59

Press conference di fine anno di Presti in piena linea col suo stile: due ore di conferenza per sbottonarsi poco o nulla..
Diciamo che comunque ha lasciato intendere abbastanza chiaramente che a meno di occasioni irripetibili non faranno nessun movimento di mercato per velocizzare il processo di sviluppo della squadra.. quindi non mi stupirei che il Cap Space venga impiegato per ottenere un qualche albatross da rivitallizare in cambio di scelte..anche su Chet era un po il vero punti di domanda, non si è sbottonato se non per dire che il recupero procede

nel frattempo J-Dub secondo al ROY, Shai secondo al MIP e il coach secondo al COY.. se alla lottery ci vogliono regalare a questo punto una scelta #2, non disdegnamo :biggrin:

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 26/04/2023, 17:22

ThunderUP! ha scritto: 26/04/2023, 16:59 Press conference di fine anno di Presti in piena linea col suo stile: due ore di conferenza per sbottonarsi poco o nulla..
Diciamo che comunque ha lasciato intendere abbastanza chiaramente che a meno di occasioni irripetibili non faranno nessun movimento di mercato per velocizzare il processo di sviluppo della squadra.. quindi non mi stupirei che il Cap Space venga impiegato per ottenere un qualche albatross da rivitallizare in cambio di scelte..anche su Chet era un po il vero punti di domanda, non si è sbottonato se non per dire che il recupero procede

nel frattempo J-Dub secondo al ROY, Shai secondo al MIP e il coach secondo al COY.. se alla lottery ci vogliono regalare a questo punto una scelta #2, non disdegnamo :biggrin:
Secondo me è già il momento per dare un'accelerata perchè la squadra è buona e da qui in poi la crescita del nucleo base dovrà essere valutata ai playoff. C'è meno spazio salariale dopo un paio di rinnovi e non mi sembra proprio il momento per prendersi altri brutti contratti, hai tutte le scelte che vuoi se mai si presenterà un'occasione per un big da affiancare a SGA - quella deve essere la priorità nei prossimi 24 mesi - oppure puoi provare a salire al draft per che ne so la 3/4? Ma da qui al rinnovo di Giddey qualcosa per me va fatto posto che non so quanto possa spendere Presti ma se non fai qualcosa non avrai neanche nessuno da scambiare, si fa fatica coi soli contratti da rookie.

FRLaker
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
141

Messaggio da FRLaker » 26/04/2023, 23:41

Secondo me invece é il momento perfetto per fare qualcosa di importante.
Devi prendere il meglio possibile da affiancare a questo SGA.
Se prendi uno buono, prosegue la crescita di Giddey e Jalen Williams, recuperi Holmgren e peschi pure una buona scelta al draft sei già competitivo.
E avresti ancora tutte le pick e gli asset per rinforzare ulteriormente la squadra

ThunderUP!
Pro
Pro
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 11/05/2023, 15:58

Shai nominato First Team All Nba, nonchè guardia numero uno di tutta la Lega per voti..

bella soddisfazione per lui, direi ampiamente meritata, in una lega sempre più piena di gente che va perennemente oltre le righe, fa piacere vedere qualcuno di quelli che "silenzio, testa bassa e migliorarsi"

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 11/05/2023, 18:40

Mi ha un po' sorpreso, alla fine nè lui nè Doncic hanno fatto i playoff, di solito non ti portavi a casa un primo quintetto così, niente di scandaloso ma non me l'aspettavo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”