Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Nessuno pensa ai play in ??!!??? (Semicit)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: Nessuno pensa ai play in ??!!??? (Semicit)

Messaggio da lebronpepps » 13/04/2023, 18:32

Con quello che è stato dato via per Gobert, se decidono di cedere Siakam bisogna rompere il salvadanaio per bene

Tra l'altro giocatore che vedrei benissimo a Memphis nel caso, se quest'estate decidono di fare il salto

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 13/04/2023, 18:49

Curiosamente fino a ieri la decima nei playin aveva sempre perso, stanotte c'è stato il doppio upset

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 13/04/2023, 19:07

lebronpepps ha scritto:Con quello che è stato dato via per Gobert, se decidono di cedere Siakam bisogna rompere il salvadanaio per bene

Tra l'altro giocatore che vedrei benissimo a Memphis nel caso, se quest'estate decidono di fare il salto
Credo che anche per OG bisognerà smollare un bel po' di scelte, giocatore fatto e finito per giocare in una contender

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Messaggio da ThunderUP! » 13/04/2023, 19:53

pepper90 ha scritto: 13/04/2023, 19:07
lebronpepps ha scritto:Con quello che è stato dato via per Gobert, se decidono di cedere Siakam bisogna rompere il salvadanaio per bene

Credo che anche per OG bisognerà smollare un bel po' di scelte, giocatore fatto e finito per giocare in una contender

Sulla carta si (e finirà come dici tu anche nei fatti secondo me, ovvero qualcuno metterà scelte diverse scelte sul piatto), io qualche dubbio in più su tutto questo valore lo ho…
Siakam vale X prime scelte, OG vale X prime scelte, Poeltl in scadenza è stato valutato 2 prime, Barnes promettentissimo, però poi alla prova dei fatti?
Non lo so, se ci ricavano sul serio tutte ste prime devon fare una statua ad Ujiri

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 13/04/2023, 19:54

pepper90 ha scritto: 13/04/2023, 19:07

A me è sembrato fortemente involuto nelle ultime due stagioni a dir la verità e dire che mi piaceva molto...

haddadi
Rookie
Rookie
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Messaggio da haddadi » 13/04/2023, 19:59

lebronpepps ha scritto: 13/04/2023, 18:32 Con quello che è stato dato via per Gobert, se decidono di cedere Siakam bisogna rompere il salvadanaio per bene

A Memfi preferirei Oggì A-noi-nobi per sostituire Dillone Ruscelli piuttosto che Pasquale Siacami (che sembra il nome di un chitarrista di Pino Daniele) visto che I lunga al cubo preferisce giocare da nvmero IV
Welcome to the dark 🥷🏿

12Man
Rookie
Rookie
NFL Team: Seattle Seahawks
Squadra di calcio: Napoli
3
101

Messaggio da 12Man » 14/04/2023, 0:04

Sta cosa del Ventennio è un po' sfuggita di mano. Non si capisce una sega (handjob)

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 14/04/2023, 10:40

casper-21 ha scritto: 13/04/2023, 11:15 Qualcuno mi spiega perchè sul challenge vinto da Nurse sono ripartiti con palla a Chicago e non con palla a due? Dovevo tenere il volume basso e non ho capito la spiegazione.

L'hanno spiegato gli arbitri al tavolo, negli immediati sviluppi dell'azione Patrizio aveva il possesso quindi si è ripreso da lì e la palla è rimasta ai Tori
Anche io sono rimasto sorpreso, la sfida vinta ha fruttato a Infermiere di fatto solo un fallo di squadra risparmiato
Still taking my time to perfect the beat

T-Time
Hero Member
Hero Member
3351
3772

Messaggio da T-Time » 14/04/2023, 10:55

12Man ha scritto: 14/04/2023, 0:04 Sta cosa del Ventennio è un po' sfuggita di mano. Non si capisce una sega (handjob)

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Oltretutto usando il linguaggio gradito alla compagine governativa escono solo messaggi grottescamente spacconi, specie in sede di pronostico
È tecnicamente impossibile scrivere un messaggio equilibrato
Chissà come mai

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 14/04/2023, 10:56

Contento per Zach LaVine, l'ha vinta da solo o quasi riportando i Bulls in partita nel secondo tempo. Non è scontato che uno scorer anche di quel livello riesca ad esprimersi in quel contesto disfunzionale (e imho con DDR un filo troppo accentratore). Co-MVP con la figlia di DeRozan  :forza:
Ora sfida con gli Heat, se la giocano bene o male alla pari.

SGA dominante, e dire che Herb Jones l'ha marcato molto bene per quasi tutta la partita. Dort ha beccato la partita della vita o quasi al tiro mentre sulle prestazioni di Giddey ci vedo molti demeriti dei Pelicans.
Se rientra Gobert darei favorita Minnesota, in caso contrario OKC dovrebbe avere qualche chance in più.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 14/04/2023, 10:58

Iovi92 ha scritto: 14/04/2023, 10:56 Contento per Zach LaVine, l'ha vinta da solo o quasi riportando i Bulls in partita nel secondo tempo. Non è scontato che uno scorer anche di quel livello riesca ad esprimersi in quel contesto disfunzionale (e imho con DDR un filo troppo accentratore). Co-MVP con la figlia di DeRozan  :forza:
Ora sfida con gli Heat, se la giocano bene o male alla pari.

SGA dominante, e dire che Herb Jones l'ha marcato molto bene per quasi tutta la partita. Dort ha beccato la partita della vita o quasi al tiro mentre sulle prestazioni di Giddey ci vedo molti demeriti dei Pelicans.
Se NON rientra Gobert darei favorita Minnesota, in caso contrario OKC dovrebbe avere qualche chance in più.
fixed  :biggrin:

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 14/04/2023, 11:21

T-Time ha scritto: 14/04/2023, 10:40
casper-21 ha scritto: 13/04/2023, 11:15 Qualcuno mi spiega perchè sul challenge vinto da Nurse sono ripartiti con palla a Chicago e non con palla a due? Dovevo tenere il volume basso e non ho capito la spiegazione.

L'hanno spiegato gli arbitri al tavolo, negli immediati sviluppi dell'azione Patrizio aveva il possesso quindi si è ripreso da lì e la palla è rimasta ai Tori
Anche io sono rimasto sorpreso, la sfida vinta ha fruttato a Infermiere di fatto solo un fallo di squadra risparmiato

Capito. Però continua a sembrarmi senza senso. :biggrin:
Nel momento in cui han fischiato il fallo a Furgone Pattinare il gioco si ferma. Non capisco cosa c'entri il fatto che dopo il possesso arrivi a Patrizio. Nel momento in cui stoppi il gioco il possesso ce l'hanno entrambi con le mani sul pallone.
Oh, non è poi cambiato nulla eh, i Tori in quella situazione non hanno segnato.

T-Time
Hero Member
Hero Member
3351
3772

Messaggio da T-Time » 14/04/2023, 14:02

casper-21 ha scritto: 14/04/2023, 11:21
T-Time ha scritto: 14/04/2023, 10:40

Capito. Però continua a sembrarmi senza senso. :biggrin:
Nel momento in cui han fischiato il fallo a Furgone Pattinare il gioco si ferma. Non capisco cosa c'entri il fatto che dopo il possesso arrivi a Patrizio. Nel momento in cui stoppi il gioco il possesso ce l'hanno entrambi con le mani sul pallone.
Oh, non è poi cambiato nulla eh, i Tori in quella situazione non hanno segnato.

L'ho riguardata e vado con la traduzione in italico idioma.
L'arbitro al tavolo dice che entrambi hanno le mani sul pallone ed è un'efficace azione difensiva (quindi non un fallo).
La sfida è vinta.
MA poichè i Tori hanno il possesso della palla quando l'arbitro fischia (discutibile, è veramente questione di decimi di secondo), mantengono il possesso e si riparte da rimessa laterale.

Quindi in sostanza hanno cancellato il fallo, ma non hanno voluto convertirlo in una palla a due, usando il cavillo che al momento del fischio il possesso era di Patrizio.
Di solito le palle a 2 dopo sfida vinta che vediamo in partita sono dovute al fatto che la palla è vagante, non in possesso di nessuno.

Caso piuttosto limite.
Esiste ancora il riepilogo commentato delle decisioni arbitrali degli ultimi 2 minuti stilato dall'Associazione Nazionale Pallacanestro? Sarei curioso di leggere cosa scrivono a riguardo.

WakeUp
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
6
13

Messaggio da WakeUp » 15/04/2023, 3:43

Grazie Jimmy che ci eviti una nuova umiliazione :appl:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 15/04/2023, 12:36

Abbiam perso da questa OKC, che annataccia

Rispondi

Torna a “NBA”