Nessuno pensa ai play in ??!!??? (Semicit)
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1241
- 1852
Nessuno pensa ai play in ??!!??? (Semicit)
I play in sono qui restare e non dedicargli un topic, facendo finta di niente mentre si fischietta, non cambierà niente.
Il 7th seed è stato già deciso.
Rimangono due posti per 4 squadre.
Chi ie la farà?
Io dico NOP e MIA.
Il 7th seed è stato già deciso.
Rimangono due posti per 4 squadre.
Chi ie la farà?
Io dico NOP e MIA.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3331
- 3748
Re: Nessuno pensa ai play in ??!!??? (Semicit)
Troppo piccolo troppo tardi
Io vado con Lupi e Rapaci qualificati alle eliminatorie
Io vado con Lupi e Rapaci qualificati alle eliminatorie
Still taking my time to perfect the beat
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Colpo gobbo di OKC , stagione fantastica la loro, indipendentemente da come va contro Minnie
Welcome to the dark 
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1902
- 1639
OKC è probabilmente il progetto più interessante in giro, considerando l'ammontare folle di picks che hanno nei prossimi 5 anni. Devono tenere SGA e sperare che Chet sia qualcosa di veramente buono, perché per il resto pescano talmente bene (Giddey, Williams) che è un attimo a ritrovarsi ad essere una contender vera sulle spalle di un candidato MVP.
Stanotte vanno a vincere contro dei Pels che senza Zion sono ovviamente una squadra molto molto meno forte.
Stanotte vanno a vincere contro dei Pels che senza Zion sono ovviamente una squadra molto molto meno forte.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 8849
- 14708
la notte in cui Giddey si mette sulla mappa (Shai da un bel pò che ci sta sulla mappa
)
partita davvero molto godibile, la spunta OKC che può usare questo playin come trampolino per l'anno prossimo (un pò come fatto da Memphis due anni fa), vediamo come va la partita contro Minnesota, in teoria lupi favoriti, però la mano sul fuoco non ce la metto
Ant vs Shai promette bene
nell'altra gara invece, suicidio di Toronto tra liberi sbagliati e vantaggio perso (vabbè che ormai forse dovremmo smetterla di stupirci se nell'NBA attuale vengono recuperati 19 punti)
MVP la piccola DeRozan che da quello che ho capito ha fatto sbagliare i tiri liberi ai Raptors, non mi stupirebbe se a Miami le facessero il pieno di Heat Culture con Butler ed Haslem che vanno a muso duro contro di lei
pure qui la squadra di casa parte favorita, però Miami in teoria era strafavorita anche contro Atlanta, quindi chi lo sa come finisce, con due realizzatori come DeRozan e Lavine in partita secca te la giochi sempre
spero non vincano i Bulls comunque perchè un altro massacro dai Bucks non se lo meritano loro e non se lo merita il pubblico neutrale

partita davvero molto godibile, la spunta OKC che può usare questo playin come trampolino per l'anno prossimo (un pò come fatto da Memphis due anni fa), vediamo come va la partita contro Minnesota, in teoria lupi favoriti, però la mano sul fuoco non ce la metto
nell'altra gara invece, suicidio di Toronto tra liberi sbagliati e vantaggio perso (vabbè che ormai forse dovremmo smetterla di stupirci se nell'NBA attuale vengono recuperati 19 punti)
MVP la piccola DeRozan che da quello che ho capito ha fatto sbagliare i tiri liberi ai Raptors, non mi stupirebbe se a Miami le facessero il pieno di Heat Culture con Butler ed Haslem che vanno a muso duro contro di lei

pure qui la squadra di casa parte favorita, però Miami in teoria era strafavorita anche contro Atlanta, quindi chi lo sa come finisce, con due realizzatori come DeRozan e Lavine in partita secca te la giochi sempre
spero non vincano i Bulls comunque perchè un altro massacro dai Bucks non se lo meritano loro e non se lo merita il pubblico neutrale
- casper-21
- Pro
- 818
- 1804
Qualcuno mi spiega perchè sul challenge vinto da Nurse sono ripartiti con palla a Chicago e non con palla a due? Dovevo tenere il volume basso e non ho capito la spiegazione.
E anche perchè Nurse ha fatto tutto il terzo quarto con Van Vleet su Lavine, visto che c'erano prima Beverly poi Caruso su cui "nasconderlo".
E anche perchè Nurse ha fatto tutto il terzo quarto con Van Vleet su Lavine, visto che c'erano prima Beverly poi Caruso su cui "nasconderlo".
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1115
- 2705
- Contatta:
Giddey a livello di cifre deve pure ringraziare il superbonus McCollumlebronpepps ha scritto: 13/04/2023, 11:09 la notte in cui Giddey si mette sulla mappa (Shai da un bel pò che ci sta sulla mappa)
- franzis
- Hero Member
- 1241
- 1852
sentendo ieri il van gundy secco ma pelato durante la telecronaca di OKC @ NOP ho avuto la conferma di una cosa che sospettavo guardando wikihoops.
al momento le partite di playin sono in una specie di limbo, nel senso che le relative statistiche non vengono conteggiate nè tra le partite di regular season (che è ufficialmente finita) nè tra quelle dei playoff (che ufficialmente non sono ancora inziati).
tipo, se domani notte De Rozan segna 101 punti, non risulterà mai negli annali statistici della Lega Nazionale di Palla-a-canestro (di seguito LNP o anche FederCesto) e sarà come non fosse mai successo.
al momento le partite di playin sono in una specie di limbo, nel senso che le relative statistiche non vengono conteggiate nè tra le partite di regular season (che è ufficialmente finita) nè tra quelle dei playoff (che ufficialmente non sono ancora inziati).
tipo, se domani notte De Rozan segna 101 punti, non risulterà mai negli annali statistici della Lega Nazionale di Palla-a-canestro (di seguito LNP o anche FederCesto) e sarà come non fosse mai successo.
-
- Hero Member
- 8849
- 14708
quindi Tatum ha il record assoluto di punti su singola partita in un playin ancora? 

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4246
- 4424
Adesso ho capito perché Lebron ce li ha fatti fare già un paio di volte, sta cercando da diventare top scorer pure li.franzis ha scritto: 13/04/2023, 15:12 sentendo ieri il van gundy secco ma pelato durante la telecronaca di OKC @ NOP ho avuto la conferma di una cosa che sospettavo guardando wikihoops.

- casper-21
- Pro
- 818
- 1804
franzis ha scritto: 13/04/2023, 15:12 sentendo ieri il van gundy secco ma pelato durante la telecronaca di OKC @ NOP ho avuto la conferma di una cosa che sospettavo guardando wikihoops.
Sicuro? Io l'ho capita diversa.
Le statistiche contano e rimangono conteggiate negli "annali statistici". Quindi se vai a vedere le medie ecc... di DeRozan globali è compresa la partita di stanotte. Però non fa parte nè dei playoffs nè della regular season. Quindi se cerchi le sue stats della regular season non ci sarà, se cerchi quelle dei playoffs neppure.
- Noodles
- Hero Member
- 3453
- 8826
Mvp Mvp mvp
durante i liberi sbagliati di siakam sentivo una matta gridare con una voce stridula, ora ho capito chi è.
ha pure funzionato

https://eu.usatoday.com/story/sports/nb ... 653949002/
- franzis
- Hero Member
- 1241
- 1852
casper-21 ha scritto: 13/04/2023, 16:01franzis ha scritto: 13/04/2023, 15:12 sentendo ieri il van gundy secco ma pelato durante la telecronaca di OKC @ NOP ho avuto la conferma di una cosa che sospettavo guardando wikihoops.
Sicuro? Io l'ho capita diversa.
Le statistiche contano e rimangono conteggiate negli "annali statistici". Quindi se vai a vedere le medie ecc... di DeRozan globali è compresa la partita di stanotte. Però non fa parte nè dei playoffs nè della regular season. Quindi se cerchi le sue stats della regular season non ci sarà, se cerchi quelle dei playoffs neppure.
a me m'è rimasta impressa la battuta fatta da van gundy su dort che un giorno avrebbe raccontato ai nipotini "lo sapete che nonno una volta ha fatto 20 punti nel primo tempo?" e arrivava la FederCesto che diceva "No, non li hai fatti!"
-
- Hero Member
- 8849
- 14708
Noodles ha scritto: 13/04/2023, 16:39
Mvp Mvp mvp
durante i liberi sbagliati di siakam sentivo una matta gridare con una voce stridula, ora ho capito chi è.
ha pure funzionato
https://eu.usatoday.com/story/sports/nb ... 653949002/
purtroppo non andrà a Miami pare

mi sarebbe piaciuto vedere Jimmy Butler che fa trash talking con una bambina di nove anni, o Riley che manda la security per cacciarla
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Curioso di vedere come si muoverà Ujiri, prima della stagione lo vedevo come una squadra da quarto/sesto posto in RS invece non hanno mai ingranato.
Io credo che andrà di retool ma non è esclusa una demolizione totale del roster ad eccezione di Barnes.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io credo che andrà di retool ma non è esclusa una demolizione totale del roster ad eccezione di Barnes.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk