Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione

Messaggio da Rico Tubbs » 05/04/2023, 23:53

RizzK8 ha scritto: 05/04/2023, 22:52
Rico Tubbs ha scritto: 05/04/2023, 22:45

Continuo a dire che poteva e doveva fare di più

Basta solo che non continui a dirmi che sia Cuadrado a pignare per primo

Se quella del cono è una pigna :laughing:
Alla fine il colpo più violento in questa rissa tra pagliacci è la spintina di Cuadrotto che scatena la scenata

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 05/04/2023, 23:55

mario61 ha scritto: 05/04/2023, 23:30
Leviathan ha scritto: 05/04/2023, 23:19 @mario61 anche Vini oggi si è preso buuu e ululati a Barcellona, a quanto pare sono cose normali da stadio sia in Italia che in Spagna.

non ho mai parlato dei buuu, non era la cosa che mi interessava, ho messo quel twit non per il suo commento, ma perchè è il primo twit che ho trovato in cui si vede tutta la scena.   Se vedi il filmato mentre gli interisti festeggiano (in modo proprio o no, ognuno si faccia la sua idea) quelli della Juventus vanno ad attaccar briga, ed è quello che mi sembra strano, in genere non succede. Apparentemente non sono stati gli interisti ad andare a cercarli.  Ho aggiunto una precisazione nel mio messaggio.

Io non parlo di quello plateale pochi secondi dopo il cartellino rosso, ma della prima volta che vengono a contatto, poco prima che scatti il parapiglia, si vede meglio dall’angolazione opposta.

Rico Tubbs ha scritto: 05/04/2023, 23:53

Se quella del cono è una pigna :laughing:
Alla fine il colpo più violento in questa rissa tra pagliacci è la spintina di Cuadrotto che scatena la scenata

Derubrichiamo a quello che vuoi, in ogni caso è il primo ad alzare le mani. Che nessuno dei 2 sia un cuor di leone o un gladiatore è assodato.
Vediamo le squalifiche (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/04/2023, 2:32

RizzK8 ha scritto: 05/04/2023, 23:55

Derubrichiamo a quello che vuoi, in ogni caso è il primo ad alzare le mani. Che nessuno dei 2 sia un cuor di leone o un gladiatore è assodato.
Vediamo le squalifiche (cit.)
Si tratta comunque di una roba irrilevante, in un torneo irrilevante, tra due giocatori irrilevanti, inutile sprecare tempo sui microdettagli.
Detto ciò, se serve a far beccare 3/4 giornate al cono ti do volentieri ragione e ne usciamo tutti soddisfatti :naughty:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 06/04/2023, 9:42

RizzK8 ha scritto: 05/04/2023, 20:38
anima_ardente ha scritto: 05/04/2023, 16:32 Speriamo mettano una pezza all’ennesima vergogna.

Giocatore ammonito per una esultanza che fa sempre.

Se poi fosse stata di risposta agli imbecilli razzisti avrebbe fatto pure bene.

Che si chiarisca anche la situazione Handa-Cuadrado. Il colombiano tira un pugno al portiere. Immagino non possano avere le stesse giornate di squalifica. Staremo a vedere.

Colombiano che tra simulazioni, balletti quando segna, gesti provocatori e richiamare l’arbitro per far ammonire gli avversari ha raggiunto un livello di insopportabilita incalcolabile.

Peccato non ci sia più Perisic a prenderlo per il collo.

Ora, ho sempre pensato che, salvo rari casi, in questo forum ci fosse gente intellettualmente sopra la merda del tifoso merio italiano.

Premesso questo:
- nonostante i giornalai non vogliano rovinare una bella storia con la verità (cit.), Lukaku il giallo lo prende perché sbraccia e minaccia Cuadrado. Oh, è evidente dalle tempistiche eh. Diventerà la nuova favola di Paparesta chiuso negli spogliatoi? Oltre al fatto che comunque lo meritava PURE per l’esultanza a termini di regolamento , perché urla verso la curva e no, le foto non valgono. Poi potremmo pure parlare del fatto che doveva essere sotto la doccia da 10 minuti, ma vabbeh (cit.)
- Cuadrado sbraccia su Cono (esattamente come Lukaku su di lui, entrambi gesti di stizza più che di violenza a mio parere).
Poi Cono gli tira una pigna, POI Cuadrado gliene tira una a sua volta. Ci sono le immagini eh. Cuadrado si prende il primo e deve pure pagare di più? :laughing:

Sul resto soprassediamo dai, avevo sopravvalutato l’utenza del forum. Dopo il teatrino vergognoso che l’Inter ha messo in piedi ieri (ma lo fan sempre, ti sarai assuefatto) per 90’ fatto di proteste sistematiche, capannelli, accerchiamento dell’arbitro, gente dalla panchina in campo a protestare ogni 3x2… Ci vuole davvero coraggio ad accusare un qualunque altro essere umano.
Rivediti Brozovic, Lautaro o lo scalmanato va. Che forse eri troppo occupato a guardare la pagliuzza nell’occhio di Cuadrado.

Imbarazzante.

Infatti quello in malafede sei tu like usual....neanche dinnanzi alle immagini riesci ad ammettere che il belga il secondo giallo lo prende prima che il tuffatore vada a rompergli i coglioni...

pero' continua sempre a raccontare la tua verita', come gli spogliatoi di Paparesta, le plusvalenze, le penalizzazioni....e' una congiura dura e pura contro di voi, il lato bello e pulito del calcio dal 1897.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 06/04/2023, 10:15

secondo me molto della vostra stagione passa attraverso la condizione fisica di Brozovic, che è chiamato a sostituire un calhanoglu davvero sorprendente come rendimento. Ma soprattutto credibile anche nel ruolo di regista.
poi difensivamente c'è il problema dell'assenza di Skriniar (cosa ha? mal d'amore? Paris with love?), in questo senso l'aver firmato Acerbi è stato davvero d'aiuto. Buon difensore, niente di eccezionale ma funzionale come pochi.
Mai capite le critiche di inizio stagione, è stata un'ottima operazione di mercato.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 06/04/2023, 17:17

Cagnotto Cuadrado 3 giornate di squalifica. Peccato una così brava persona....

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/04/2023, 17:23

Leviathan ha scritto: 05/04/2023, 23:19 @mario61 anche Vini oggi si è preso buuu e ululati a Barcellona, a quanto pare sono cose normali da stadio sia in Italia che in Spagna.

non ho mai parlato dei buuu, non era la cosa che mi interessava, ho messo quel twit non per il suo commento, ma perchè è il primo twit che ho trovato in cui si vede tutta la scena.   Se vedi il filmato mentre gli interisti festeggiano (in modo proprio o no, ognuno si faccia la sua idea) quelli della Juventus vanno ad attaccar briga, ed è quello che mi sembra strano, in genere non succede. Apparentemente non sono stati gli interisti ad andare a cercarli.  Ho aggiunto una precisazione nel mio messaggio.

premettendo che di tutte ste mezze risse, spintoni e pagliacciate varie me ne sbatto la minchia, gli juventini si sono infastiditi perchè lukaku va a esultare provocando la curva della juve. mi pare abbastanza semplice e logico.
tutto qui
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/04/2023, 17:24

Noodles ha scritto: 06/04/2023, 10:15 secondo me molto della vostra stagione passa attraverso la condizione fisica di Brozovic, che è chiamato a sostituire un calhanoglu davvero sorprendente come rendimento. Ma soprattutto credibile anche nel ruolo di regista.
poi difensivamente c'è il problema dell'assenza di Skriniar (cosa ha? mal d'amore? Paris with love?), in questo senso l'aver firmato Acerbi è stato davvero d'aiuto. Buon difensore, niente di eccezionale ma funzionale come pochi.
Mai capite le critiche di inizio stagione, è stata un'ottima operazione di mercato.

ranocchia meglio di acerbi (cit. di non ricordo chi qui dentro di pochi mesi fa )
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 06/04/2023, 18:22

RizzK8 ha scritto:
anima_ardente ha scritto: 05/04/2023, 16:32 Speriamo mettano una pezza all’ennesima vergogna.

Giocatore ammonito per una esultanza che fa sempre.

Se poi fosse stata di risposta agli imbecilli razzisti avrebbe fatto pure bene.

Che si chiarisca anche la situazione Handa-Cuadrado. Il colombiano tira un pugno al portiere. Immagino non possano avere le stesse giornate di squalifica. Staremo a vedere.

Colombiano che tra simulazioni, balletti quando segna, gesti provocatori e richiamare l’arbitro per far ammonire gli avversari ha raggiunto un livello di insopportabilita incalcolabile.

Peccato non ci sia più Perisic a prenderlo per il collo.

Ora, ho sempre pensato che, salvo rari casi, in questo forum ci fosse gente intellettualmente sopra la merda del tifoso merio italiano.

Premesso questo:
- nonostante i giornalai non vogliano rovinare una bella storia con la verità (cit.), Lukaku il giallo lo prende perché sbraccia e minaccia Cuadrado. Oh, è evidente dalle tempistiche eh. Diventerà la nuova favola di Paparesta chiuso negli spogliatoi? Oltre al fatto che comunque lo meritava PURE per l’esultanza a termini di regolamento , perché urla verso la curva e no, le foto non valgono. Poi potremmo pure parlare del fatto che doveva essere sotto la doccia da 10 minuti, ma vabbeh (cit.)
- Cuadrado sbraccia su Cono (esattamente come Lukaku su di lui, entrambi gesti di stizza più che di violenza a mio parere).
Poi Cono gli tira una pigna, POI Cuadrado gliene tira una a sua volta. Ci sono le immagini eh. Cuadrado si prende il primo e deve pure pagare di più? :laughing:

Sul resto soprassediamo dai, avevo sopravvalutato l’utenza del forum. Dopo il teatrino vergognoso che l’Inter ha messo in piedi ieri (ma lo fan sempre, ti sarai assuefatto) per 90’ fatto di proteste sistematiche, capannelli, accerchiamento dell’arbitro, gente dalla panchina in campo a protestare ogni 3x2… Ci vuole davvero coraggio ad accusare un qualunque altro essere umano.
Rivediti Brozovic, Lautaro o lo scalmanato va. Che forse eri troppo occupato a guardare la pagliuzza nell’occhio di Cuadrado.

Imbarazzante.

Complimenti per la tua maleducazione ImmagineImmagineImmagine ora ricordo perché avevo smesso di postare sul forum.

Potrei insultarti pure io ma preferisco non perdere tempo con gente che non merita. ImmagineImmagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 06/04/2023, 19:02

PITTER ha scritto: 06/04/2023, 17:17 Cagnotto Cuadrado 3 giornate di squalifica. Peccato una così brava persona....

Poi si fa un conto unico e si restituiscono sia i -15 sia le 3 a Cuadrado.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 07/04/2023, 15:54

lele_warriors ha scritto: 06/04/2023, 17:23

premettendo che di tutte ste mezze risse, spintoni e pagliacciate varie me ne sbatto la minchia, gli juventini si sono infastiditi perchè lukaku va a esultare provocando la curva della juve. mi pare abbastanza semplice e logico.
tutto qui

Anche a me sembra che tutto nasca dall'esultanza di Lukaku che mette il dito davanti alla bocca mentre esulta rivolto verso la curva juventina.
Reazione agli insulti razzisti, sia chiaro, lungi da me difendere la curva.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12665
2202

Messaggio da Hobbit83 » 07/04/2023, 17:10

negher ha scritto: 07/04/2023, 15:54
lele_warriors ha scritto: 06/04/2023, 17:23

tutto qui

Anche a me sembra che tutto nasca dall'esultanza di Lukaku che mette il dito davanti alla bocca mentre esulta rivolto verso la curva juventina.

Ma anche fosse, perchè dovrebbe essere legittimo da parte dei giocatori Juventini impedire a Lukaku di zittire dei minus habentes che lo hanno insultato tutto il tempo?
Lukaku non ha provocato, comunque, se proprio risponde agli insulti.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2023, 17:42

Hobbit83 ha scritto: 07/04/2023, 17:10
negher ha scritto: 07/04/2023, 15:54

Ma anche fosse, perchè dovrebbe essere legittimo da parte dei giocatori Juventini impedire a Lukaku di zittire dei minus habentes che lo hanno insultato tutto il tempo?

Al 50% è stata colpa sua (cit.)
Con quella pelle li però se l'è anche cercata (semi cit.)

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 07/04/2023, 18:02

Dumfries ci ha messo 40 minuti per rendersi conto che il calcio non è il rugby e che si può passare la palla anche in avanti.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/04/2023, 18:06

mario61 ha scritto: 07/04/2023, 18:02 Dumfries ci ha messo 40 minuti per rendersi conto che il calcio non è il rugby e che si può passare la palla anche in avanti.

Da dopo il mondiale si è trasformato in Dalbert

Rispondi

Torna a “Calcio”