F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione
Che occasione persa cono, potevi camminare verso il tramonto da eroe
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
O fai a manate da eroe o vivi abbastanza da diventare quello che viene diviso.
va anche detto che con Mancini tutto questo non sarebbe successo
dovreste chiedergli scusa.
va anche detto che con Mancini tutto questo non sarebbe successo
dovreste chiedergli scusa.
- anima_ardente
- Senior
- 44
Speriamo mettano una pezza all’ennesima vergogna.
Giocatore ammonito per una esultanza che fa sempre.
Se poi fosse stata di risposta agli imbecilli razzisti avrebbe fatto pure bene.
Che si chiarisca anche la situazione Handa-Cuadrado. Il colombiano tira un pugno al portiere. Immagino non possano avere le stesse giornate di squalifica. Staremo a vedere.
Colombiano che tra simulazioni, balletti quando segna, gesti provocatori e richiamare l’arbitro per far ammonire gli avversari ha raggiunto un livello di insopportabilita incalcolabile.
Peccato non ci sia più Perisic a prenderlo per il collo.
Che si chiarisca anche la situazione Handa-Cuadrado. Il colombiano tira un pugno al portiere. Immagino non possano avere le stesse giornate di squalifica. Staremo a vedere.
Colombiano che tra simulazioni, balletti quando segna, gesti provocatori e richiamare l’arbitro per far ammonire gli avversari ha raggiunto un livello di insopportabilita incalcolabile.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Sulla prima parte, se guardassi il topic rossonero ti accorgeresti di quanto sia inviperito con la nostra stagione, memore delle convinzioni che ho sul valore della squadra.stepmarbury3 ha scritto: 05/04/2023, 14:19 Ok quindi siamo passati dal primo di tanti successi al vediamo cosa succede ora “che ci diplomiamo”
Per il resto negli ultimi 5 campionati abbiamo in serie fatto più punti migliori piazzamenti e pure più trofei in bacheca di voi e questa stagione deve ancora finire
Fermo restando che la partita di Napoli dice che il Milan è una squadra senza senso quest'anno ma tutt'altro che mediocre, come da campionato fin qui fatto.
Il che rende la mia incazzatura ancora più viva.
Odio lo spreco di risorse, quando ci sono.
Ciò detto, che voi facciate cagare è un dato di fatto eh...
Son 4 anni che vi dipingono come una delle favorite???
Eh...
Se poi però te ne esci con 1 scudetto vinto in 4 anni da favorita (o quasi) qualche domanda fattela.
Perchè o siete così babbi da sperperare un enorme potenziale 3 volte su 4 oppure così forti forse non siete.
Delle due, una...
O è ancora colpa di Cono Spiaze

Poi oh, 3 Italiane nei Quarti Di CL.
Se c'è una stagione ove non esporsi è questa.
Che magari tra 2 mesi una scrive la storia, come fece Di Matteo.
Nel calcio tutto è possibile.
Pure che la squadra più forte sia a -20 dal Napoli.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
anima_ardente ha scritto: 05/04/2023, 16:32 Speriamo mettano una pezza all’ennesima vergogna.
Ora, ho sempre pensato che, salvo rari casi, in questo forum ci fosse gente intellettualmente sopra la merda del tifoso merio italiano.
Premesso questo:
- nonostante i giornalai non vogliano rovinare una bella storia con la verità (cit.), Lukaku il giallo lo prende perché sbraccia e minaccia Cuadrado. Oh, è evidente dalle tempistiche eh. Diventerà la nuova favola di Paparesta chiuso negli spogliatoi? Oltre al fatto che comunque lo meritava PURE per l’esultanza a termini di regolamento , perché urla verso la curva e no, le foto non valgono. Poi potremmo pure parlare del fatto che doveva essere sotto la doccia da 10 minuti, ma vabbeh (cit.)
- Cuadrado sbraccia su Cono (esattamente come Lukaku su di lui, entrambi gesti di stizza più che di violenza a mio parere).
Poi Cono gli tira una pigna, POI Cuadrado gliene tira una a sua volta. Ci sono le immagini eh. Cuadrado si prende il primo e deve pure pagare di più?

Sul resto soprassediamo dai, avevo sopravvalutato l’utenza del forum. Dopo il teatrino vergognoso che l’Inter ha messo in piedi ieri (ma lo fan sempre, ti sarai assuefatto) per 90’ fatto di proteste sistematiche, capannelli, accerchiamento dell’arbitro, gente dalla panchina in campo a protestare ogni 3x2… Ci vuole davvero coraggio ad accusare un qualunque altro essere umano.
Rivediti Brozovic, Lautaro o lo scalmanato va. Che forse eri troppo occupato a guardare la pagliuzza nell’occhio di Cuadrado.
Imbarazzante.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Eh la madonna (cit.) @RizzK8 ma tutto sto livore per una partita di coppa portaombrelli? 

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Rico Tubbs ha scritto: 05/04/2023, 20:44 Eh la madonna (cit.) @RizzK8 ma tutto sto livore per una partita di coppa portaombrelli?
La partita c’entra il giusto.
Non sopporto le cazzate spacciate per verità.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 05/04/2023, 20:54Rico Tubbs ha scritto: 05/04/2023, 20:44 Eh la madonna (cit.) @RizzK8 ma tutto sto livore per una partita di coppa portaombrelli?
Quella di cono che tira una pigna a cuadrado mi sembra un po' una forzatura però: dal video che ho postato si vede che dopo la spinta del tuffatore il cono da esemplare perfetto di maschio beta qual è fa di tutto per farsi tenere da quello che sta nel mezzo per far finta di fare rissa, e poi si becca pure lo scappellotto. A cuadrado è andata bene che si è trovato davanti il cono, perché se l'avesse fatto con uno alla Emi Martinez probabilmente lo tiravano su col cucchiaino

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Rico Tubbs ha scritto: 05/04/2023, 21:05RizzK8 ha scritto: 05/04/2023, 20:54
Quella di cono che tira una pigna a cuadrado mi sembra un po' una forzatura però: dal video che ho postato si vede che dopo la spinta del tuffatore il cono da esemplare perfetto di maschio beta qual è fa di tutto per farsi tenere da quello che sta nel mezzo per far finta di fare rissa, e poi si becca pure lo scappellotto. A cuadrado è andata bene che si è trovato davanti il cono, perché se l'avesse fatto con uno alla Emi Martinez probabilmente lo tiravano su col cucchiaino
Non lo so Rick
https://twitter.com/fiunghi/status/1643 ... EZRCxpJS6w
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 05/04/2023, 22:05Rico Tubbs ha scritto: 05/04/2023, 21:05
Non lo so Rick
Continuo a dire che poteva e doveva fare di più
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Rico Tubbs ha scritto: 05/04/2023, 22:45RizzK8 ha scritto: 05/04/2023, 22:05
Non lo so Rick
Continuo a dire che poteva e doveva fare di più
Basta solo che non continui a dirmi che sia Cuadrado a pignare per primo
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
guarda che quando Lukaku sbraccia e minaccia Cuadrado era già stato espulso. Si vede chiaramente la scena di Lukaku che è da solo dopo l'esultanza e l'arbitro va lì e lo ammonisce, a quel punto arriva Cuadrado. Qua sotto l'intera sequenza. E sinceramente non capisco perchè quelli della Juventus sono andati a rompere le scatole agli interisti che esultavano, raramente ho visto un comportamento del genere.RizzK8 ha scritto: 05/04/2023, 20:38anima_ardente ha scritto: 05/04/2023, 16:32 Speriamo mettano una pezza all’ennesima vergogna.
Ora, ho sempre pensato che, salvo rari casi, in questo forum ci fosse gente intellettualmente sopra la merda del tifoso merio italiano.
Premesso questo:
- nonostante i giornalai non vogliano rovinare una bella storia con la verità (cit.), Lukaku il giallo lo prende perché sbraccia e minaccia Cuadrado. Oh, è evidente dalle tempistiche eh. Diventerà la nuova favola di Paparesta chiuso negli spogliatoi? Oltre al fatto che comunque lo meritava PURE per l’esultanza a termini di regolamento , perché urla verso la curva e no, le foto non valgono. Poi potremmo pure parlare del fatto che doveva essere sotto la doccia da 10 minuti, ma vabbeh (cit.)
- Cuadrado sbraccia su Cono (esattamente come Lukaku su di lui, entrambi gesti di stizza più che di violenza a mio parere).
Poi Cono gli tira una pigna, POI Cuadrado gliene tira una a sua volta. Ci sono le immagini eh. Cuadrado si prende il primo e deve pure pagare di più?
Sul resto soprassediamo dai, avevo sopravvalutato l’utenza del forum. Dopo il teatrino vergognoso che l’Inter ha messo in piedi ieri (ma lo fan sempre, ti sarai assuefatto) per 90’ fatto di proteste sistematiche, capannelli, accerchiamento dell’arbitro, gente dalla panchina in campo a protestare ogni 3x2… Ci vuole davvero coraggio ad accusare un qualunque altro essere umano.
Rivediti Brozovic, Lautaro o lo scalmanato va. Che forse eri troppo occupato a guardare la pagliuzza nell’occhio di Cuadrado.
Imbarazzante.
PS: Non fate caso al commento del twit, non mi interessano i buuu, l'ho messo solo perchè è il primo video che ho trovato dove si vede tutta la scena.
Ultima modifica di mario61 il 05/04/2023, 23:32, modificato 1 volta in totale.
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0602.shtml
se ne squalificano un altro paio magari andiamo lo stesso in Champions.
se ne squalificano un altro paio magari andiamo lo stesso in Champions.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
@mario61 anche Vini oggi si è preso buuu e ululati a Barcellona, a quanto pare sono cose normali da stadio sia in Italia che in Spagna.
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
Leviathan ha scritto: 05/04/2023, 23:19 @mario61 anche Vini oggi si è preso buuu e ululati a Barcellona, a quanto pare sono cose normali da stadio sia in Italia che in Spagna.
non ho mai parlato dei buuu, non era la cosa che mi interessava, ho messo quel twit non per il suo commento, ma perchè è il primo twit che ho trovato in cui si vede tutta la scena. Se vedi il filmato mentre gli interisti festeggiano (in modo proprio o no, ognuno si faccia la sua idea) quelli della Juventus vanno ad attaccar briga, ed è quello che mi sembra strano, in genere non succede. Apparentemente non sono stati gli interisti ad andare a cercarli. Ho aggiunto una precisazione nel mio messaggio.