Per me JSN come tipologia di giocatore ricorda Jefferson,nel senso che anche lui al college ha giocato solo slot e quindi ci sono dubbi che possa giocare outside al piano di sopra(stato sfortunato perchè 2022 serviva proprio a togliere questi dubbi e inveve si è infortunato),ma ha tutto per primeggiare anche esternamente e battere il cb in press man..il footwork è qualcosa di spaventoso,basti vedere il tempo fatto al three -cone drill,body control anche sopra la media,le mani sono solidissime e ha mostrato anche grande intelligenza nel cercare gli spazi liberi della zone coverage,difficile chiedere di piu da un wr.lelomb ha scritto: 28/03/2023, 18:51 @gloric in questa settimana sono salito pesantissimamente sul carro di JSN
Contro ogni mio credo e pure contro ogni credo dei Packers, per colpa di @Thor che mi ha messo il tarlo nel giochino quando ormai lo avevo archiviato, sono arrivato a volerlo alla 15 quasi quanto volevo Watson alla 20quelcheerascorsoanno.
Come utilizzare le mani per liberarsi dalla marcatura dei cb è un qualcosa che si può insegnare facilmente,a differenza degli altri intangibles che o ce li hai o te li scordi. Rispetto a Jefferson non ha quella velocità sul profondo che forse non lo renderà mai una preoccupazione per le difese avversarie però tutto il resto del repertorio mi pare ben raffinato;e anche la comparison con Diggs ci sta benissimo