Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Thor » 29/03/2023, 13:32

lelomb ha scritto: 28/03/2023, 18:51 @gloric in questa settimana sono salito pesantissimamente sul carro di JSN

Contro ogni mio credo e pure contro ogni credo dei Packers, per colpa di @Thor che mi ha messo il tarlo nel giochino quando ormai lo avevo archiviato, sono arrivato a volerlo alla 15 quasi quanto volevo Watson alla 20quelcheerascorsoanno.
Per me JSN come tipologia di giocatore ricorda Jefferson,nel senso che anche lui al college ha giocato solo slot e quindi ci sono dubbi che possa giocare outside al piano di sopra(stato sfortunato perchè 2022 serviva proprio a togliere questi dubbi e inveve si è infortunato),ma ha tutto per primeggiare anche esternamente e battere il cb in press man..il footwork è qualcosa di spaventoso,basti vedere il tempo fatto al three -cone drill,body control anche sopra la media,le mani sono solidissime e ha mostrato anche grande intelligenza nel cercare gli spazi liberi della zone coverage,difficile chiedere di piu da un wr.
Come utilizzare le mani per liberarsi dalla marcatura dei cb è un qualcosa che si può insegnare facilmente,a differenza degli altri intangibles che o ce li hai o te li scordi. Rispetto a Jefferson non ha quella velocità sul profondo che forse non lo renderà mai una preoccupazione per le difese avversarie però tutto il resto del repertorio mi pare ben raffinato;e anche la comparison con Diggs ci sta benissimo

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 29/03/2023, 14:31

È oggettivamente un profilo che alla 15 non ha ragione di essere.

E si tecnicamente potrebbe bastare molto meno in termini di investimento per aver un ritorno magari non uguale, ma che giustifichi ampiamente il risparmio.

E si abbiamo sicuramente più necessità di inserire potenza di fuoco in altri reparti dell'attaco

Però tecnicamente mi par proprio quella ciliegina sulla torta che ti da la soddisfazione di esserti tolto lo sfizio.

Per tutto questo se lo passano sono piuttosto sereno, ma se lo prendessero sarei quantomeno intrigato mentre prima ero dell'idea della pick buttata.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/03/2023, 17:39

lelomb ha scritto: 28/03/2023, 19:23 Aggiungiamo CB alla lista need?

Forse no. MLF:

I think Rasul is capable of doing that (playing safety), that’s not where we’re going to start him out. When you look at it, I think his best position is outside at corner. We tried the nickel thing last year. He’s definitely a better player on the perimeter. I felt when he kind of settled in there, like halfway through the year, our performance got better.

Il fatto che alla fine si siano accorti anche loro del fatto che Rasul non può giocare nickel un po' mi commuove  :forza:

Resta il buco a Safety... e lì ti confesso che non saprei dove battere la testa. Se spostare Rasul non è un'opzione, al momento abbiamo Savage, Ford, Moore e Carpenter (che però per noi è de facto un LB da ST). Io non mi muoverei prima del terzo giro, e poi raccatterei qualcosa tra le cap casualties. Tra quello che ho visto, forse Jordan Battle, che mi sembra la cosa più high floor e vicina a Adrian Amos tra quelle disponibili. Christopher Smith sarebbe una buona opzione, se fosse un po' meno leggero e undersized. Io forse andrei su profili più grezzi ma atletici tipo Sydney Brown o Jammie Robinson (in ordine di gradimento). Tu come la vedi?

Io le safety non so proprio valutarle. Meno degli altri ruoli, intendo. L'unica sarebbero gli all 22, ma non è facile...

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/03/2023, 17:53

Thor ha scritto: 29/03/2023, 13:32 Rispetto a Jefferson non ha quella velocità sul profondo che forse non lo renderà mai una preoccupazione per le difese avversarie

Per me il punto è proprio questo.

Io mi ricordo bene di JJ pre draft perché @lelomb ce lo aveva preso al giochino. Il tape mostrava un ricevitore veramente talentuoso, che potevi schierare su tutto il fronte di attacco, e che senza essere uno speedster aveva sulle 40 un tempo rispettabile. Un giocatore che è sceso fino alla #20 solo perché è capitato in un'annata unica.

JSN a me pare più lento di JJ. Inoltre il tape mostra solo tracce corse dallo slot. Sei costretto a proiettare il giocatore in un ruolo che non vedi, e aumenti il margine di rischio in modo per me eccessivo per una top 15 pick.

Poi ripeto, a me il giocatore piace. A fine primo giro, o anche dopo la #20, in una classe come questa, lo prenderei senza problemi. Ma ci sono mock in cui esce prima di Johnston... e questo, IMHO, non è possibile.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 29/03/2023, 18:04

gloric ha scritto: 29/03/2023, 17:39
lelomb ha scritto: 28/03/2023, 19:23 Aggiungiamo CB alla lista need?

Forse no. MLF:

I think Rasul is capable of doing that (playing safety), that’s not where we’re going to start him out. When you look at it, I think his best position is outside at corner. We tried the nickel thing last year. He’s definitely a better player on the perimeter. I felt when he kind of settled in there, like halfway through the year, our performance got better.

Il fatto che alla fine si siano accorti anche loro del fatto che Rasul non può giocare nickel un po' mi commuove  :forza:

Resta il buco a Safety... e lì ti confesso che non saprei dove battere la testa. Se spostare Rasul non è un'opzione, al momento abbiamo Savage, Ford, Moore e Carpenter (che però per noi è de facto un LB da ST). Io non mi muoverei prima del terzo giro, e poi raccatterei qualcosa tra le cap casualties. Tra quello che ho visto, forse Jordan Battle, che mi sembra la cosa più high floor e vicina a Adrian Amos tra quelle disponibili. Christopher Smith sarebbe una buona opzione, se fosse un po' meno leggero e undersized. Io forse andrei su profili più grezzi ma atletici tipo Sydney Brown o Jammie Robinson (in ordine di gradimento). Tu come la vedi?

Io le safety non so proprio valutarle. Meno degli altri ruoli, intendo. L'unica sarebbero gli all 22, ma non è facile...

Eh le safety sono sempre un problema perché sono già di per loro complesse da valutare perché non abbiamo nota di quali siano le responsabilità precise, possiamo farcene giusto una idea poi senza all22 è tipo impossibile capirci granche.

Personalmente guardo profilo atletico e capacita di placcare su tutto bonus track se viene usato talvolta anche da cb e come se la cava, perché comunque il resto si spera di insegnarlo strada facendo.

I nomi sono quelli, battle pure per me e poi Smith dopo Robinson, ma probabilmente prima di brown. Tolti sti 4 per me andiamo nel deepweb :forza:

Quello dei 4 che casca se casca al terzo e poi ticket da latedraft alla Carpenter roba così. Se non casca nulla solo amen.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 30/03/2023, 23:04

Sembra siamo in procinto di chiudere per una seconda 2023 e una o due condizionali. Niente #13, come ormai si era ampiamente capito. Non mi è chiarissimo se siano inclusi giocatori oppure no.

Intanto:

:forza:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 01/04/2023, 13:14

Nixon prima opzione nello slot. Jaire e Stokes CB 1 e 2, ma la caviglia del secondo continua a non lasciarci tranquilli. Al momento sarebbero Jaire e Rasul.

Savage si allontana dalla LoS e, a oggi, è lo starter accanto a Ford. Dal draft dovrebbe proprio uscire una S, a questo punto. E infatti, dopo Darnell Washington e Will McDonald, top 30 visit per Jammie Robinson (Florida) e un certo Jordan Howden (7 round/undrafted da dark web @lelomb  :forza: ) con RAS 8.82.

Secondo me comunque, per quello che posso capirne io, Jordan Battle è un eccellente giocatore di football. Lo so che è lento... ma è costante, affidabile, sbaglia raramente un placcaggio o un angolo di corsa. E anche Adrian Amos è/era lento  :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 03/04/2023, 17:09

Jordan Howden è un mistero pure per me. :forza:

Robinson è pff alla mano il miglior placcatore li dietro nonostante non sia esattamente Chancellor, e nel complesso mi pare venga descritto come la miglior safety profonda e non mezzi ibridi da box/slot in cui dobbiamo sempre sperare di rilanciare il buon darnello.

Battle secondo me è il nome della assicurazione.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 04/04/2023, 18:26

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 05/04/2023, 10:23

Senza Aronne non se ne vedranno più molte, fate bene a ripescarle come amarcord.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 05/04/2023, 12:02

IL Poz ha scritto: 05/04/2023, 10:23 Senza Aronne non se ne vedranno più molte, fate bene a ripescarle come amarcord.

Al netto del fatto che per ripescare gli amarcord bisogna averli, quello era uno spettacolare end around. Love ha già dimostrato di essere in grado di eseguire ottimi handoff  :forza:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 05/04/2023, 12:23

Rumors su possibili richieste di una conditional 2025 da parte dei Jets in cambio di una seconda 2023 e di una conditional 2024 che potrebbe diventare una prima. Fosse vero, possiamo continuare a discutere anche fino a settembre. Gute non accetterà mai.

Contestualmente rumors (che sanno tanto di leaks Packers) su un interesse dei 49ers per il #12. Mi sembra impossibile, ma se servisse per obbligare NY ad alzare l'offerta, ben venga. 

Poi, ci riprendiamo Leavitt con un annuale. La quantità di S da ST a roster continua a aumentare. Mai viste cose del genere prima di Bisaccia. Continua a servirci però una terza S che possa giocare in difesa...  :stressato:

Infine, top 30 visits per Dontayvion Wicks (WR), Keaton Mitchell (RB), Marte Mapu (hybrid S) e... Hendon Hooker (QB)!!! Sono tutti profili che potevamo aspettarci per vari motivi (Wicks ha RAS di 9.06, Mapu è un LB/S di 6-3 per 217) e secondo me un QB da questo draft uscirà. Ma per Hooker ci vorrebbe un secondo giro che spererei spendessimo su altro. Da dire che nel 2008, il primo anno di ARod da starter, uscimmo dal draft con due QB, di cui uno (Brohm) al secondo giro...  :icon_paper:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 05/04/2023, 12:49

Keaton Mitchell bel tipo, quinto sesto da integrare ai due presenti che probabilmente non saranno più presenti prossimo anno

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 05/04/2023, 15:24

lelomb ha scritto: 05/04/2023, 12:49 Keaton Mitchell bel tipo, quinto sesto da integrare ai due presenti che probabilmente non saranno più presenti prossimo anno

Visto ora. Bel giocatore davvero, veloce, buone mani, buona elusività. Ma la classe è profonda, e anche ammesso che nella realtà non succeda quello che sta succedendo al giochino (terzo giro e Jahmyr Gibbs ancora on board), non dovremmo avere problemi a trovare anche molto in basso quello che ci serve.

Anno importante, per Dillon, questo. Se vuole un secondo contratto, da noi o altrove, deve darsi da fare.

Ho cercato qualcosa di Marte Mapu, ma inutilmente o quasi. Mi dà l'idea di quella hidden gem da nerd per cui noi siamo sempre fin troppo inclini a perdere la testa  :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 05/04/2023, 16:32

A leggere in giro i report vari è materiale da undrafted per gli ST