Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1051

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 23/03/2023, 12:59

@lelomb 

E per estremizzare il concetto, ti dico che prima di JSN io prenderei anche Bijan Robinson. E non sono nemmeno sicuro di star scherzando troppo  :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 23/03/2023, 13:02

gloric ha scritto: 23/03/2023, 12:41
lelomb ha scritto: 23/03/2023, 8:51 Poi quando le hai si possono fare anche altre cose come scorso anno... Certo che uno non ci deve pensare cosa abbiamo lasciato lì lo scorso anno :piango:

Eh lo so. Quelle prime quattro pick non sono state gestite al meglio, purtroppo... La terza S ce la siamo giocata lì, strapagando per salire a prendere CW
...

lelomb ha scritto: 23/03/2023, 10:08 In realtà fuori dal personaggio non sono cosi sicuro che se Jaxon SN sta li alla 15 non lo prendano.

Senti, non lo so. Alla fine, è uno sloter molto, molto forte. Il fit nel nostro attacco sarebbe molto naturale. Però è uno sloter, e lo puoi mettere solo lì.

Non lo so. Secondo me se abbiamo solo la #15 (e se non arriva @Brian_di_Nazareth a prenderci in top 15 Nolan Smith  :disgusto: ), andiamo di Edge sicuro. Se abbiamo un altro primo giro, OT o CB, al solito  :forza: Ma piuttosto che su JSN  per me andiamo davvero su un profilo alla Washington, che ci permetterebbe di fare molte più cose.

Col che Gute prenderà un altro LB  :forza:

Mi riferivo più che altro al non aver mandato rodgers ai broncos :forza:
La tradeup è costata, ma la rifaccio sempre

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 23/03/2023, 13:13

gloric ha scritto: 23/03/2023, 12:59 @lelomb 

E per estremizzare il concetto, ti dico che prima di JSN io prenderei anche Bijan Robinson. E non sono nemmeno sicuro di star scherzando troppo  :forza:

Comprendo il concetto e si in un certo senso ci sta.

Però non sarei cosi categorico su jsn e lo slot, mi par un po' il discorso di justin j o amonra

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 23/03/2023, 13:19

lelomb ha scritto: 23/03/2023, 13:02 La tradeup è costata, ma la rifaccio sempre

Lì c'è stata, al solito, testardaggine profonda nel seguire il board.

Per me è come si diceva al tempo. Se dal primo giro esci con Watson (o Pickens) e Wyatt, e se dal secondo esci con Walker (o un altro LB tipo Chenal) e una S (o un Edge, o un altro WR, o anche un TE), non hai sprecato pick, hai i giocatori che ti servono, e eviti di trovarti nelle condizioni in cui siamo adesso con la S (o la Edge, o la TE) room.

Watson per noi valeva sostanzialmente un primo giro, e se per tutto il resto del mondo non era così, pace. I ricevitori stavano andando via velocissimamente, aspettare fino all'inizio del secondo è stato un rischio grosso. Per i LB non c'era nessuna fretta. Ci siamo proprio intestarditi sul giocatore.

Che io avrei preso, intendiamoci, anche con una lieve trade up, se necessario. Ma al secondo giro, non lì. E non perché non mi piaccia Quay, anzi... ma perché c'è il positional value, perché avevamo appena pagato Campbell, e perché c'erano need più pressanti. E perché abbiamo veramente strapagato Minnie.

Poi certo, se con il senno di poi mi rammenti quello che avremmo potuto ottenere da una trade post quarto MVP...  :dash2:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 23/03/2023, 13:24

lelomb ha scritto: 23/03/2023, 13:13 Però non sarei cosi categorico su jsn e lo slot, mi par un po' il discorso di justin j o amonra

Sì, ci ho pensato anch'io, quando l'ho visto. Il rischio di passare un Amon-Ra c'è. JJ pre draft mi dava invece un'impressione di molta maggiore flessibilità.

Non lo so, senti, in un attacco come il nostro avere un giocatore come quello secondo me rischia di limitare l'utilizzo della nostra vera arma impropria, che è CW, e che può essere schierato praticamente ovunque. Uno sloter ci serve, e per dire Elijah Moore ci sarebbe stato benissimo. Con un secondo giro non esiterei. Alla #15, it's a bit rich, come dire...

Poi, ripeto, il giocatore è forte. Ma da noi non entra di sicuro come WR1.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 23/03/2023, 13:31

gloric ha scritto: 23/03/2023, 13:24
lelomb ha scritto: 23/03/2023, 13:13 Però non sarei cosi categorico su jsn e lo slot, mi par un po' il discorso di justin j o amonra

Sì, ci ho pensato anch'io, quando l'ho visto. Il rischio di passare un Amon-Ra c'è. JJ pre draft mi dava invece un'impressione di molta maggiore flessibilità.

Non lo so, senti, in un attacco come il nostro avere un giocatore come quello secondo me rischia di limitare l'utilizzo della nostra vera arma impropria, che è CW, e che può essere schierato praticamente ovunque. Uno sloter ci serve, e per dire Elijah Moore ci sarebbe stato benissimo. Con un secondo giro non esiterei. Alla #15, it's a bit rich, come dire...

Poi, ripeto, il giocatore è forte. Ma da noi non entra di sicuro come WR1.

No infatti alla 15 non c'è incastro fra noi e lui, però non escludo una board in cui alla fine ti ritrovi a prenderlo ecco, come poteva esser nel giochino invertendo lui e Quentin.

Poi io ormai sono sul carro di Nolan

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 24/03/2023, 10:40

Amos in visita a Baltimore. Noi, dopo Darnell Washington, vediamo in via ufficiale Will McDonald.

lelomb ha scritto: 23/03/2023, 13:31 Poi io ormai sono sul carro di Nolan

:forza:

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 28/03/2023, 15:43

Ci siamo a ripresi a prezzo di saldo sia Eric Wilson che Justin Hollins.

Ci prepariamo a salutare Mason Crosby.

Sulla telenovela, Gute ha espresso un certo qual disappunto riguardo al modo che il nostro eroe ha scelto per relazionarsi con il FO pre richiesta trade. Si cerca un prezzo equo e si prova a chiudere presto.

La sensazione è che in effetti Rodgers non sia interessato a facilitare un bel niente. 

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 28/03/2023, 15:49

Si parla di due seconde scelte (2023 2024) con i Jets che rivorrebbero quello del 2024 se AR12 si ritira alla fine della prossima stagione.
Altro che due prime cari formaggini.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 28/03/2023, 15:57

IL Poz ha scritto: 28/03/2023, 15:49 Altro che due prime cari formaggini.

Mah, guarda, noi sappiamo piuttosto bene cosa stiamo vendendo. La speranza è sempre stata quella di lucrare sul senso di urgenza di NY. Ma per il Rodgers dell'anno scorso (un QB al meglio average) io non darei nemmeno due seconde.

Poi è una trattativa, e le trattative si conducono così. 

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 28/03/2023, 16:14

Ma poi due prime chi mai le ha scritte o dette?
I packers, stando ai report di shefter e ci siamo capiti, pare volessero il corrispettivo di valore di due prime, generiche comprensivo di giocatori, ma come dice gloric son pur sempre in sede di trattativa.

Qua si è parlato di #13 che in pratica è l'equivalente in valore di 42 e 43 o 42/43 + una seconda futura, se dovesse diventare prima pure maggiore.

Non mi pare si stia andando poi così lontano, vediamo che giocatori vengono inseriti

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 28/03/2023, 16:19

Per completezza di informazione:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 28/03/2023, 18:51

@gloric in questa settimana sono salito pesantissimamente sul carro di JSN

Contro ogni mio credo e pure contro ogni credo dei Packers, per colpa di @Thor che mi ha messo il tarlo nel giochino quando ormai lo avevo archiviato, sono arrivato a volerlo alla 15 quasi quanto volevo Watson alla 20quelcheerascorsoanno.

Pensare a quante cose può fare questo nello spazio creato da Watson ed un altra deep treath mi fa salivare. Poi probabilmente si può surrogare con altro, lo slot non può valere un primo ecc ecc ecc però se Steffon Diggs fa il wr1, Non vedo perchè JSN non possa agire all'esterno anche solo da 2 ed alternarsi con Watson/Doubs o chi ci sarà sull'esterno per permettere a CW9 di operare con campo largo.

Al momento sono orientato su Nolan se proprio si vuole l'edge altrimenti preferisco JSN per andare con l'edge al secondo

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » 28/03/2023, 19:23

Ah sembra che Stokes sia ancora nelle rogne con la caviglia...

Aggiungiamo CB alla lista need?

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » 29/03/2023, 13:17

@lelomb

No, mi sa che stavolta non ti seguo  :forza:

Ti dirò, in generale io non vorrei che i Packers scegliessero un WR al draft, e di sicuro non nei primi due giorni. Siamo già fin troppo giovani così come siamo, e sarebbe vitale aggiungere uno o due veterani al mix (come peraltro ha detto ieri LaFleur). Anche per non ripetere l'errore dell'anno scorso. Perché è stato un rischio rilevante mettere nelle mani di Rodgers due rookies + Lazard + Cobb. Io sinceramente spero arrivi Corey Davis nella trade ARod. Se non arriva non mi strappo di certo i capelli, ma non è possibile circondare Love di rookie e sophomore.

E poi, più la guardo, e meno questa classe 2023 mi convince. Di prospetti che io prenderei al primo giro, convinto che possano avere tratti da WR1, io ho visto Johnston e Kayshon Boutte (che però non si sa in che condizioni sia, di testa, soprattutto). Tutti gli altri sono giocatori con limiti evidenti (o fisici, o tecnici, o tattici) che in un mondo ideale non andrebbero mai al primo giorno. Poi ci sono i need e a volte sei costretto a fare con quello che c'è.

Nello specifico, poi, no, per me JSN è uno sloter puro dal tape drogato. Non ha una velocità che gli consenta di sopravvivere sull'esterno tra i pro, mentre ha quello spunto sul breve che gli potrebbe permettere di vincere costantemente nello slot. Il route running è molto pulito, ma solo nell'underneath... anche perché le immagini che possediamo sono al 90% del 2021, quando il CB1 e il CB2 dell'avversario erano impegnati con Garrett Wilson e Chris Olave (loro sì due ricevitori da primo giro), che stazionavano regolarmente sui boundaries. Nel 2022 non ha quasi mai giocato. Nell'offense in cui lo vediamo era il WR3... e qui si parla di prenderlo in uno spot vicino a quello in cui è stato scelto Olave (il #2 di quell'attacco). No, per me sarebbe follia, e un lusso ingiustificabile, nella situazione in cui siamo.

Alla #15, se la preoccupazione è il passing game, dammi due elementi versatili come Kincaid o Bijan Robinson (che probabilmente, se ancora on board, sarebbe il BPA, a prescindere dal positional value). Oppure Darnell Washington. Mi farei andare bene Quentin Johnston, ma non altri WR. Io andrei di Edge: se possibile uno tra Nolan Smith e Van Ness, in ordine di gradimento. Se non fosse un Edge, capirei un CB o un OT. Non capirei una S, perché non ce ne sono da primo giro, a parte forse Branch (che però è di base, a quanto ho visto, una box S, e noi dovremmo essere coperti, nel ruolo).

Non capirei di certo uno sloter, fosse anche più forte di JSN. Soprattutto in un classe come questa, che di sloter undersized è piena. Che poi: ma siamo sicuri che, per quello che serve a noi, non basti non dico un Tank Dell, ma un Jayden Reed? Siamo sicuri che la differenza di talento giustifichi la differenza di investimento in un ruolo come quello? No, io spero veramente che prendano un'altra strada.

Poi avrai di certo ragione tu. Ci capisci più di me, e in generale là fuori sono tutti d'accordo con te. Però io non sono convinto, ecco.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”