E per estremizzare il concetto, ti dico che prima di JSN io prenderei anche Bijan Robinson. E non sono nemmeno sicuro di star scherzando troppo

gloric ha scritto: 23/03/2023, 12:41lelomb ha scritto: 23/03/2023, 8:51 Poi quando le hai si possono fare anche altre cose come scorso anno... Certo che uno non ci deve pensare cosa abbiamo lasciato lì lo scorso anno
Eh lo so. Quelle prime quattro pick non sono state gestite al meglio, purtroppo... La terza S ce la siamo giocata lì, strapagando per salire a prendere CW...
lelomb ha scritto: 23/03/2023, 10:08 In realtà fuori dal personaggio non sono cosi sicuro che se Jaxon SN sta li alla 15 non lo prendano.
Senti, non lo so. Alla fine, è uno sloter molto, molto forte. Il fit nel nostro attacco sarebbe molto naturale. Però è uno sloter, e lo puoi mettere solo lì.
Non lo so. Secondo me se abbiamo solo la #15 (e se non arriva @Brian_di_Nazareth a prenderci in top 15 Nolan Smith), andiamo di Edge sicuro. Se abbiamo un altro primo giro, OT o CB, al solito
Ma piuttosto che su JSN per me andiamo davvero su un profilo alla Washington, che ci permetterebbe di fare molte più cose.
Col che Gute prenderà un altro LB
gloric ha scritto: 23/03/2023, 12:59 @lelomb
E per estremizzare il concetto, ti dico che prima di JSN io prenderei anche Bijan Robinson. E non sono nemmeno sicuro di star scherzando troppo
lelomb ha scritto: 23/03/2023, 13:13 Però non sarei cosi categorico su jsn e lo slot, mi par un po' il discorso di justin j o amonra
gloric ha scritto: 23/03/2023, 13:24lelomb ha scritto: 23/03/2023, 13:13 Però non sarei cosi categorico su jsn e lo slot, mi par un po' il discorso di justin j o amonra
Sì, ci ho pensato anch'io, quando l'ho visto. Il rischio di passare un Amon-Ra c'è. JJ pre draft mi dava invece un'impressione di molta maggiore flessibilità.
Non lo so, senti, in un attacco come il nostro avere un giocatore come quello secondo me rischia di limitare l'utilizzo della nostra vera arma impropria, che è CW, e che può essere schierato praticamente ovunque. Uno sloter ci serve, e per dire Elijah Moore ci sarebbe stato benissimo. Con un secondo giro non esiterei. Alla #15, it's a bit rich, come dire...
Poi, ripeto, il giocatore è forte. Ma da noi non entra di sicuro come WR1.