David Ginola 14 ha scritto: 19/03/2023, 10:02
nolian ha scritto: 19/03/2023, 5:52
I pianeti si stanno allineando per i Jazz:
Guidati da Markkanen potrebbero fare i play-in anche con Clarkson-Sexton fuori, con l'apporto di steal of the draft Kessler e pure con un altro ex: Dunn
I TW hanno avuto KAT che invece di 4-6 settimane ne perde almeno 20 (=out for season o quasi)
Ora sul più bello perdono Edwards....
Sta a vedere che va a finire che Wemby arriva con la pick dei TW con una estrazione a sorpresa tipo quella dei Cavs di una decina di anni fa (chevinsero con l'1% di probabilità mi pare)
LOL…
Ma quanto piangi Nolan?
A parte che la vedo dura che non facciate il playin, i Thunder hanno una schedule orrenda, i Lakers sono i Lakers che perdono con Houston….
Noi lottiamo, ma siamo corti oltre alla schedule difficilotta…
Avete le ultime 5 in cui potete fare filotto, a meno che tu non pensi di non poter battere Portland o NO in casa…
Ma anche nella remota ipotesi in cui non facciate i playin, quante speranze ci sono di pescare la 1 ?
Essere 11º ad Ovest significa averne almeno 10-11 dietro in generale…
E dai su..
Dipende tutto da Edwards
Se non rientra non ne vinciamo più di 2 delle restanti 10
Kat l'ho detto da oltre un mese: farlo rientrare in piena corsa playoff/play-in/nulla è deleterio, perché sposta equilibri interni che hanno bisogno di 10-15partite per riassestarsi
È vero che senza Edwards i suoi punti servono come il pane...ma tanto è una questione che non si pone: ancora non c'è manco idea di quando farlo allenare in 5vs5...pensa te
Imho i jazz vogliono evitarlo il play-in, ma non sono i jazz che mi spaventano per i TW, tra Lakers, Pels, Thunder e Jazz se anche fanno tutte 5-5 o 4-6, ma i TW senza nessuno in grado di segnarne 15 tutte le sere, come ho detto non si va oltre il 2-8...
Non sto a piangere, guardo i TW
L'altra notte coi Bulls siamo andati all' OT giocando le azioni chiave con ISO di SlowMo Anderson
Prego rileggere le frase sopra
Prego rileggere la frase sopra...
Se SlowMo (che adoro e che come ho detto vale per noi anche il doppio di quello che prende!!!) È il giocatore che deve andare di ISO per vincerti le partite...manco in GLeague non vinci...
Avessimo Nowell in questo momento, gli faremmo prendere 30tiri a sera, e le iso sarebbero le sue....
Purtroppo questo è il livello se non c'è Edwards
Non è questione di piangere
Guarda le partite poi capirai