Dietto ha scritto: 14/03/2023, 10:28
Paperone ha scritto: 14/03/2023, 10:24
A cosa serve diffondere questi video? A nulla, serve solo a creare un clima d'odio generico contro un gruppo di persone.
Quanti di questi video sono stati dati alle FDO? Non dico zero, ma quasi, e il primo a fare così è proprio il sior Staffelli.
Non è il privato che deve farsi giustizia, non siamo nel Far West, dove si mettono le taglie
vivo o morto sulle persone, altrimenti se questo diventa il modus operandi, lo facciamo per tutti i tipi di crimine.
Mamma, mi prendi il gelato?
Tesoro, non qui, questo è un pericoloso furfante, che ha preso 3 multe per eccesso di velocità!
A cosa serve diffondere questi video? A informare su chi ruba in metro a Milano e a stare attenti.
"Clima d'odio generico verso un gruppo di persone"? Serio pap? Poverine, hanno rubato e le odiano. Non mi pare nè generico nè verso un gruppo.
Quanti di questi video sono stati dati alle FDO? Non lo so io e non lo sai tu.
"Non è il privato che deve farsi giustizia" infatti non lo fa, nessuno ha mai messo i video dicendo "andategli a menare", quindi il resto della frase è completamente priva di senso.
Poi voglio vedere, se ti rubano la macchina, se sei contento o meno che qualcuno stesse filmando.
A cosa serve diffondere questi video? A informare su chi ruba in metro a Milano e a stare attenti.
Un avviso normale non basta? 
"Clima d'odio generico verso un gruppo di persone"? Serio pap? Poverine, hanno rubato e le odiano. Non mi pare nè generico nè verso un gruppo.
Conosco dei giostrai di etnia rom che vengono visti male solo perché sono rom

Quanti di questi video sono stati dati alle FDO? Non lo so io e non lo sai tu. [font]Sì, lo so[/font]

"Non è il privato che deve farsi giustizia" infatti non lo fa, nessuno ha mai messo i video dicendo "andategli a menare", quindi il resto della frase è completamente priva di senso. [font]Vai a leggere i commenti che si creano sotto questi video[/font]
Poi voglio vedere, se ti rubano la macchina, se sei contento o meno che qualcuno stesse filmando. [font]Preferirei che qualcuno facesse qualcosa, non si limitasse a parlare. Ma come sempre quando succede qualcosa, nessuno muove un dito.[/font]