Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica

Messaggio da BomberDede » 06/03/2023, 9:29

DODO29186 ha scritto: 05/03/2023, 22:23
Hotel Supramonte ha scritto: 04/03/2023, 19:38 Niente, manco una settimana è durata :forza:

Prima linea rossa / punto di non ritorno quasi superato, complimenti Elly!

In attesa di scissioni annesse e relativi commenti dal forum, almeno la sezione politica sarà animata.

Qui siamo alla riproposizione dell’alleanza del Conte 2 elevata a potenza, lo stesso Governo che ha partorito il superbonus 110%, giusto per ricordare a tutti di cosa stiamo parlando.
allora, premetto che io non guardo la tv quindi non ho visto le varie interviste e dichiarazioni.
ma leggo da diverse parti che sembra stia cercando di mostrarsi molto più moderata nelle varie uscite. Principalmente su supporto ucraina etc. vediamo...

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: I politici hanno fallito, ma non quanto rowiz con phpbb - ll topic della politica

Messaggio da Paperone » 06/03/2023, 9:37

A parte la foto con Conte stile Gomorra, cosa avrebbe fatto?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 06/03/2023, 9:44

BomberDede ha scritto: 06/03/2023, 9:29
DODO29186 ha scritto: 05/03/2023, 22:23

Prima linea rossa / punto di non ritorno quasi superato, complimenti Elly!

In attesa di scissioni annesse e relativi commenti dal forum, almeno la sezione politica sarà animata.

Qui siamo alla riproposizione dell’alleanza del Conte 2 elevata a potenza, lo stesso Governo che ha partorito il superbonus 110%, giusto per ricordare a tutti di cosa stiamo parlando.
allora, premetto che io non guardo la tv quindi non ho visto le varie interviste e dichiarazioni.
ma leggo da diverse parti che sembra stia cercando di mostrarsi molto più moderata nelle varie uscite. Principalmente su supporto ucraina etc. vediamo...

Ieri sera turandomi il naso, ho guardato la sua intervista da Fazio, l'ho beccata durante un time out di Mavs Suns. 

In effetti ha confermato la linea del PD sull'Ucraina, dichiarando di non essere d'accordo con M5S sull'invio delle armi.
Unica aggiunta, aumentare la pressione presso l'UE da federalista europea convinta, affinché, migliori la politica di pressione verso quei paesi che sostengono Putin.
Anche riguardo al resto, ha continuamente parlato di battaglie comuni dell'opposizione contro il governo, non ha parlato di alleanze future con i 5Stelle, ma solo di quello che non va nella politica del governo contro cui si batterà.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 06/03/2023, 12:25

non mi stupirebbe se questo scrivesse nel forum  :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/03/2023, 12:29

lebronpepps ha scritto: 06/03/2023, 12:25
mi domando chi, forumista o no, non si ispiri a Gobbbbbbbbetti, AD di Ferragamo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 06/03/2023, 12:35

Credo sia quello che gioca a padel in coppia con @doc G 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 07/03/2023, 11:27

Dietto ha scritto: 27/02/2023, 9:51
closed ha scritto: 27/02/2023, 9:49

Beh si finora ha funzionato in effetti rinchiudersi nei circoli.
Anche scegliere l'ennesimo candidato pro-establishment e uguale ai precedenti sarebbe stato in linea con la storia del PD ma stavolta non è successo. 
Anche sta cosa dei 5 stelle non mi è molto chiara, io non ho mai votato 5S in vita mia e men che meno PD, ma ieri (turandomi il naso dalla puzza) sono andato a dare la mia preferenza alla Schlein. 
Capisco che per l'anima centrista e reazionaria predominante in questa insulsa accozzaglia che continuiamo erroneamente a chiamare partito sia una brutta botta, speriamo sia la volta buona per una cazzo di scissione. 

Ma anche per chi non sopporta gli slogan vuoti, pensa che i 5s non siano un interlocutore decente, o ha un pensiero intelligente riguardo l'Ucraina.

E lo scrivo da totalmente esterno alla questione quindi figurati.
Oh, parliamone.

In Italia abbiamo:
Una sinistra stranamente sparita da qualsiasi notizia se non per il quarto d'ora d'odio quando vota contro gli invii di armi.
Un partito che a seconda del momento cerca una sua collocazione: dalla destra estrema all  sinistra, va bene tutto a seconda del momento. Al momento ha indosso la maschera di sinistra perchè giusto lì poteva trovare dei voti.
Un centrodestra che considera l'Arabia Saudita la culla del nuovo rinascimento, che alle ultime elezioni ha rotto un accordo firmato 24 ore prima, che flirta con la destra e come prima grande scelta autonoma ha pensato bene di imbarcare Letizia Moratti
Una destra che può fottersene e usare i precedenti come manganello per minacciare eventuali ribelli interni.

Un partito di centro(-centro :icon_paper: )-sinistra che ha appena cambiato segretario e che deve decidere se andare con i secondi o con i terzi. Come caschi, caschi nella merda.

Ma c'è di buono che il forum di playitusa schifa Schlein, quindi possiamo pensare di vederla primo ministro entro una legislatura :forza: .

*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 07/03/2023, 11:59

Paperone ha scritto: 28/02/2023, 12:21 Comunque, visto che si parla che il PD non ha fatto niente, aveva creato un perfetto strumento, che andava migliorato, che era il REI, che faceva quello che avrebbe dovuto fare il Redditto di Cittadinanza, senza le sue storture.
Ma siccome l'ha fatto il PD, lo si è dovuto abolire, creando quel mostro che è stato il RdC, che non andava abolito, ma solo corretto.
Poi si può parlare anche di Industria 4.0, che i pochi imprenditori con cui ho parlato io non hanno fatto che parlarne bene, ma poi non vorrei finire per farmi dare del renziano :laughing:

Però ricordiamoci solo del Jobs Act eh :forza:
Gli imprenditori ne parlano bene, ah figo.
I lavoratori sono incazzati col jobs act. Eh, beh, peccato.

Che se fosse un partito di destra ci starebbe pure. Oh, wait.

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12673
2202

Messaggio da Hobbit83 » 07/03/2023, 12:18

I libbbbbberali italiani indignati in servizio permanente effettivo di sti giorni farebbero morire dal ridere, se non finissero per credere ai loro stessi contorsionismi.

Immagine

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 10/03/2023, 21:44

il governo è in formissima

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 11/03/2023, 15:25

Vabbè per la prima volta da un paio d'anni almeno, Salvini è riuscito a vincere una battaglia politica con la Meloni, spostando uno 0,5% dalla Destra alla Destra

Quando c'è da fare consenso sulla pelle di poveri cristi rimane un assoluto fuoriclasse

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 12/03/2023, 15:28

Per il ciclo "le grandi battaglie del PD" ecco la battaglia a tutela delle zingare borseggiatrici di Milano. :laughing: :dohut0:

Paperone
Hero Member
Hero Member
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 14/03/2023, 8:44

Leviathan ha scritto: 12/03/2023, 15:28
Per il ciclo "le grandi battaglie del PD" ecco la battaglia a tutela delle zingare borseggiatrici di Milano. :laughing: :dohut0:

Non sapevo a cosa ti riferissi fino a questa mattina.
Questo è l'esempio plastico dei danni fatti da Striscia e le Iene, e dal loro modo di fare tv.

A quando la gogna fisica come si faceva nel medioevo? :forza:

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/03/2023, 10:04

Paperone ha scritto: 14/03/2023, 8:44
Leviathan ha scritto: 12/03/2023, 15:28

Questo è l'esempio plastico dei danni fatti da Striscia e le Iene, e dal loro modo di fare tv.

Dai Pa, fai il serio per piacere.
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 14/03/2023, 10:05

Dietto ha scritto: 14/03/2023, 10:04
Paperone ha scritto: 14/03/2023, 8:44

Dai Pa, fai il serio per piacere.

argomenta grazie
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”