Era mai successo che nessuno scrivesse su questo thread per quattro giorni?
Quattro giorni dopo il mio commento Brady si ritira.
Un giudizio sigillo dell'eterno.
Radiofreccia ha scritto: 02/02/2023, 14:15 quali sono le skills di gioco che lo renderebbero uno dei più grandi QB di sempre
Aggiungo (o dico in altre parole) a questo: capacità incredibile di stare e manipolare la tasca, letture difese anche post snap. Poi era un QB a cui è stato chiesto di guidare davvero attacchi con principi molto diversi tra loro: per restare agli anni a Boston, pur avendo sempre lo stesso HC, si è trovato veramente concetti offensivi molto diversi nei 15+ anni di permanenza, eppure è sempre stato in grado ad addentrarsi e a gestire playbook molto diversi tra loro.Wolviesix ha scritto: 02/02/2023, 16:01 Lettura delle difese pre snap, capacità di far uscire la palla nei tempi giusti, abilità nel non prendere sack nonostante una mobilità limitata (che si collega al punto precedente).
Se un QB NFL si fa prendere dal panico non è un buon QB.
Il primo è di 6 anni fa pureBruceSmith ha scritto: 02/02/2023, 20:23
https://www.quelchepassalosport.it/2017 ... -di-brady/
https://www.quelchepassalosport.it/2022 ... i-unepoca/
sono due articoli, uno analitico e uno.. non so come dire.. come se fosse un insieme di pennellate sulla carriera che imho raccontano tanto.
.. e nemmeno mi pagano per questa pubblicità.
grazie a te.
In quell'universo parallelo, ci sarebbe già stata la #DisdettaPlayitBruceSmith ha scritto: 02/02/2023, 21:38grazie a te.
ah, dimenticavo.. noi dobbiamo ringraziare quotidianamente tutte le divinità presenti passate e future per il secondo anella di PM.. pensa a quanto sarebbe stato più ingestibile il @lebronpepps se il 18 avesse vinto un anello in meno di chisaitu.
diciamo che un anello in più non è sempre dirimente.. due anelli già dicono molto, a tre la discussione è abbondantemente chiusa.azazel ha scritto: 02/02/2023, 21:43 In quell'universo parallelo, ci sarebbe già stata la #DisdettaPlayit
PS. Ma comunque questo è proprio il caso di specie che ti spiega quanto sia fuorviante utilizzare gli anelli vinti per decidere se un QB è più forte o meno del fratello.