Cosa non mi è piaciuto:
- il gameplain di Steichen, che ha coinvolto poco Goedert (uno dei pochi mismatch a nostro favore) e in generale un attacco troppo semplice e scolastico.
- il gioco aereo di Hurts, davvero deficitario come ball accuracy e placement. Poi però penso che ha una spalla mezza rotta (eh si, anche a Phila il QB non è sano al 100%, così giusto per ricordarlo) e un po' lo scuso.
- Qualche missed tackle di troppo in campo aperto dai LB/CB slot.
Cosa mi è piaciuto:
- la nostra DL (Reddick mostruoso) che ha eliminato dal gioco 2 QB dei 49ers, con la complicità della loro OL ovviamente.
- la nostra OL che ha segnato 5 TD su corsa alla miglior difesa su corse della NFL.
Leggo di arbitraggio vergonoso.
Sarà, ma la non catch di Smith deve essere il coach avversario a chiamarla, il face mask io l'ho visto, le false start di Johnson anche, quello che frana addosso al punter aveva la maglia bianca non verde. La vigliaccata di Hufanga che spinge fuori dalla sideline Hurts contro il cameramen rischiando di romperlo l'ho sognata?
Quello che faceva il pugile con la palla in mano a Gainwell e gioco quasi fermo (se non fermo) è una nuova regola che mi sono perso?
T.Williams che butta per terra il nostro 42 ?
C'è stata qualche chiamata pro squadra di casa? Di sicuro, è una novità?
Sono state decisive? Mah è stato decisivo il TE di riserva dei niners che si è fatto battere da Reddick sul primo snap in cui Purdy ha aspettato più di 2 secondi per lanciare. E addio Brock.
E' frustrante, lo so.
Nel 2020 abbiamo perso Wentz al primo snap del divisional in casa vs i Seahawks e Josh McCown ha messo su show non migliore di quello di Johnson stasera.
E quella volta fu un helment non fischiato, non un TE battuto. Altro che arbitraggio vergognoso di stasera.
Purtroppo capita. Ma i niners hanno cmq combattuto fino alla fine. Onore a loro.
Adesso il SB. Desidererei i Chief:
- il Panza vs il suo passato
- Kelce vs Kelce (2 hofer in famiglia)
- Candidato MVP mezzo rotto vs candidato MVP mezzo rotto
Al SB si può vincere o perdere, ma nel secondo caso preferirei che a giustiziarci fosse il Panza.
Sarebbe una specie di eutanasia almeno

In settimana arriva un post sul draft.
Fly Eagles Fly.