Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

It Hurts (cit.)

Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/01/2023, 0:34

Gara strana, con luci e ombre.

Cosa non mi è piaciuto:
- il gameplain di Steichen, che ha coinvolto poco Goedert (uno dei pochi mismatch a nostro favore) e in generale un attacco troppo semplice e scolastico.
- il gioco aereo di Hurts, davvero deficitario come ball accuracy e placement. Poi però penso che ha una spalla mezza rotta (eh si, anche a Phila il QB non è sano al 100%, così giusto per ricordarlo) e un po' lo scuso.
- Qualche missed tackle di troppo in campo aperto dai LB/CB slot.

Cosa mi è piaciuto:
- la nostra DL (Reddick mostruoso) che ha eliminato dal gioco 2 QB dei 49ers, con la complicità della loro OL ovviamente.
- la nostra OL che ha segnato 5 TD su corsa alla miglior difesa su corse della NFL.

Leggo di arbitraggio vergonoso.
Sarà, ma la non catch di Smith deve essere il coach avversario a chiamarla, il face mask io l'ho visto, le false start di Johnson anche, quello che frana addosso al punter aveva la maglia bianca non verde. La vigliaccata di Hufanga che spinge fuori dalla sideline Hurts contro il cameramen rischiando di romperlo l'ho sognata?
Quello che faceva il pugile con la palla in mano a Gainwell e gioco quasi fermo (se non fermo) è una nuova regola che mi sono perso?
T.Williams che butta per terra il nostro 42 ?

C'è stata qualche chiamata pro squadra di casa? Di sicuro, è una novità?
Sono state decisive? Mah è stato decisivo il TE di riserva dei niners che si è fatto battere da Reddick sul primo snap in cui Purdy ha aspettato più di 2 secondi per lanciare. E addio Brock.

E' frustrante, lo so.
Nel 2020 abbiamo perso Wentz al primo snap del divisional in casa vs i Seahawks e Josh McCown ha messo su show non migliore di quello di Johnson stasera.
E quella volta fu un helment non fischiato, non un TE battuto. Altro che arbitraggio vergognoso di stasera.

Purtroppo capita. Ma i niners hanno cmq combattuto fino alla fine. Onore a loro.

Adesso il SB. Desidererei i Chief:
- il Panza vs il suo passato
- Kelce vs Kelce (2 hofer in famiglia)
- Candidato MVP mezzo rotto vs candidato MVP mezzo rotto

Al SB si può vincere o perdere, ma nel secondo caso preferirei che a giustiziarci fosse il Panza.
Sarebbe una specie di eutanasia almeno :biggrin:

In settimana arriva un post sul draft.

Fly Eagles Fly.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/01/2023, 0:46

La nostra DL:

se penso che abbiamo tradato per Robert Quinn...speriamo si faccia vivo almeno in Arizona

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 30/01/2023, 0:52

Le lamentele contro gli arbitri non meritano nemmeno di essere commentate.
Forse la dpi a Ward è stata un po' fiscale, ma nulla da eccepire in realtà.
Mi permetto solo di dire che nel secondo tempo molte penalità commesse stupidamente dai difensori dei 49ers sono state frutto della frustrazione più che di vigliaccheria.

Sugli Eagles, per quel poco di partita che si è visto, sono concorde su un gameplan apparso un po' semplicistico. Però non sappiamo quanto abbia inciso il fatto di sapere dopo il primo drive avversario di avere la partita in mano semplicemente a patto di non fare cazzate.

Sono curioso di vedere cosa succederà arrivando al SB dopo praticamente 2 mesi senza una partita vera e propria, o quanto meno tirata fino al quarto quarto

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/01/2023, 0:57

Jack The Sack ha scritto: 30/01/2023, 0:52 Le lamentele contro gli arbitri non meritano nemmeno di essere commentate.
Forse la dpi a Ward è stata un po' fiscale, ma nulla da eccepire in realtà.
Mi permetto solo di dire che nel secondo tempo molte penalità commesse stupidamente dai difensori dei 49ers sono state frutto della frustrazione più che di vigliaccheria.

Sugli Eagles, per quel poco di partita che si è visto, sono concorde su un gameplan apparso un po' semplicistico. Però non sappiamo quanto abbia inciso il fatto di sapere dopo il primo drive avversario di avere la partita in mano semplicemente a patto di non fare cazzate.

Sono curioso di vedere cosa succederà arrivando al SB dopo praticamente 2 mesi senza una partita vera e propria, o quanto meno tirata fino al quarto quarto

Certo che era frustrazione. Infatti quella di Williams non ho niente da dire.
Ma quella sulla sideline è stata pericolosa: QB defenseless sbattuto contro cameramen e un palo se ho visto bene.

Per il SB non ho grandi aspettative. Hurts è limitato dalla spalla, si vede.
Quindi se le nostre linee continueranno a dominare, abbiamo una chance, altrimenti si perde.

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 30/01/2023, 1:30

Hurts troppo brutto per essere vero. O probabilmente troppo poco sano… le prese decisive son state tirate su dalla spazzatura (penso anche al 3&8 di Brown nel primo drive). Roba che con Reagor difficilmente…

Impreciso e mi è parso anche un po’ titubante con le gambe.

Bravi a capitalizzare tutto, non sarà così al SB.
Non riesco neanche a commentare la partita, boh.

Reddick è un animale.
Kern anche. Ma non lo stesso.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/01/2023, 8:04

Ooo

Immagine

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 30/01/2023, 15:41

Hurts si sta gestendo, però magari tra 15gg starà meglio.
In fondo ieri con i Niners senza qb, non c'era manco bisogno.
Per me gli arbitri inizialmente han fatto due errori, la ricezione di Smith, ma son serviti 3-4 replay, semmai staff Niners doveva farsi venire dubbio quando Smith ha fatto di tutto per accelerare snap successivo.
Poi non si sono accorti che il punt aveva toccato il cavo.
Al netto della partita direi pure chissenefrega non cambiava nulla.

Spak
Rookie
Rookie
38

Messaggio da Spak » 30/01/2023, 16:11

Manuel80 ha scritto: 30/01/2023, 15:41 Hurts si sta gestendo, però magari tra 15gg starà meglio.
Per me gli arbitri inizialmente han fatto due errori, la ricezione di Smith, ma son serviti 3-4 replay, semmai staff Niners doveva farsi venire dubbio quando Smith ha fatto di tutto per accelerare snap successivo.

Hurts si starà anche gestendo, ma ancora nel primo quarto (quando una partita c'era ancora) non l'ho visto benissimo, come mobilità e come precisione, ad esempio in quella palla profonda per AJ Brown lanciata senza pressione ma imprecisa. Lanci così potrebbero essere sanguinosi. E, visto che i niners erano senza QB, quel paio di corse nel terzo quarto mi sono sembrate un rischio inutile.

Sulla ricezione di Smith... è andata bene, non sarà sempre così...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/01/2023, 16:42

Al prossimo giro gli tocca Chris Jones mi sa....

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 30/01/2023, 16:57

Spak ha scritto: 30/01/2023, 16:11
Manuel80 ha scritto: 30/01/2023, 15:41 Hurts si sta gestendo, però magari tra 15gg starà meglio.

Hurts si starà anche gestendo, ma ancora nel primo quarto (quando una partita c'era ancora) non l'ho visto benissimo, come mobilità e come precisione, ad esempio in quella palla profonda per AJ Brown lanciata senza pressione ma imprecisa. Lanci così potrebbero essere sanguinosi. E, visto che i niners erano senza QB, quel paio di corse nel terzo quarto mi sono sembrate un rischio inutile.

Sulla ricezione di Smith... è andata bene, non sarà sempre così...

Ok domani magari pioverà, ma per oggi chiudi ombrello, siete al SB non succede così spesso 😁

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 30/01/2023, 17:57

Brian_di_Nazareth ha scritto: 30/01/2023, 16:42
Al prossimo giro gli tocca Chris Jones mi sa....
Vero eroe di questi PO.

Vorrei sapere le condizioni di Dickerson tra l'altro, l'unico in dubbio per il match credo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/01/2023, 14:59

Immaginare il draft Eagles oggi è un po’ complicato, perché non solo la FA è ancora di là da venire ma soprattutto non sappiamo chi dei nostri si ritirerà. E immagino che il vincere o il perdere il SB possa anche fare la differenza per qualcuno.

Inoltre, i tiers tra i giovanotti in lista al draft 2023 sono ancora troppo nebulosi (e lo saranno fino al loro terzo anno di NFL :biggrin: )
Perciò occorre fare qualche assunzione.

I nostri vecchi e/o FA a roster sono:
- Kelce , che però ha già Jurgens come sostituto in casa
- Graham (DE) che è FA ma che se giocherà ancora la moglie lo inchioderà in sala di pranzo
- Cox (DT) che è FA
- Slay (CB) che però non si ritira né si può tagliare
- Bradberry (CB) che è FA
- Lane Johnson (OT) che al massimo ha 2 anni di autonomia (e giocando rotto, forse anche meno)
- Hardgrave (DT) che è FA

Al primo giro Roseman drafta solo QB, DL, OT (non guardie) e skill players (WR e CB…TE molto difficile). Ovviamente se c’è un cosiddetto “talento generazionale” tra RB, S,LB o guardie ci potrebbe anche pensare.
QB e WR siamo a posto, TE (no, ma poi vi dico cosa penso) e negli altri ruoli quest’anno non vedo talenti generazionali (almeno sulla carta)

Quindi alla #10 la scelta dovrebbe cadere su un DT, un DE o un CB. Della pick di fine primo giro ne parliamo più avanti.
Raramente Roseman sta fermo ad un draft se sceglie nella prima metà. Più facile che salga o scenda.

La TOP 5 sembra abbastanza definita (c’è ovviamente sempre la possibilità di qualche sorpresa) ma direi che in qualche ordine Lewis (QB), Young (QB), C.J. Stroud (QB), Anderson (DE) e Carter (DT) potrebbero essere la prima cinquina più papabile.

Subito a ruota vedo bene una combinazione di Wilson (DE), uno o duo OT (Skoronski, Johnson) e uno o 2 CB (Gonzales?,Porter?)

Dopo di che il draft propone nei mock una discreta varietà di DL, CB,e anche qualche QB e WR che però vedo male come nostra scelta.

- Per salire dalla #10 alla #5/#6 storicamente occorre mettere sul piatto una prima futura.
Considerando che dopo questa stagione gli Eagles potrebbero anche avere una flessione, io non lo farei.
O meglio lo farei solo se uno tra Carter e Anderson fosse per qualche ragione on the board alla #6 (difficile).. e sempre di trovare qualche squadra che sia disposta a scendere. Per Wilson o per un OT/CB già menzionati non spenderei una prima futura per salire.
Quindi possibilità di questa mossa secondo me è bassa, diciamo il 10%.

- Stando fermi alla #10 (o con piccoli spostamenti in alto o in basso di uno/due slot quantificabili in un 4/5° giro in più o in meno) si resta in un pool di giocatori DL,OT,CB che possono fare al caso nostro come talento e come need. Penso ad un Porter (CB), un Murphy (DE), un Jones (OT). Probabilità alta per questa mossa, diciamo il 60%.

-Invece, per guadagnare una seconda scelta alta o una prima futura, dalla #10 occorre scendere almeno vero la #16 /#18 e qui si è un po’ al limite del pool di giocatori di potenziale e di interesse. E’ un rischio. Possibilità per questa mossa attorno al 30%, dipende anche da che team ti offre la scelta.

Quindi secondo me, in ordine di proababilità:

1. Si resta nei dintorni della #10 per uno tra un CB da man coverage, B.Jones (OT) , Murphy (DE) o Bresee (DT): questo dipenderà anche dalla nostra FA.
2. Si scende attorno alla #18 per recupere un primo futuro se il tier tra #10 e #18 è per Roseman indifferente (e magari ne usciamo con un CB)
3. Si sale alla #5/#6 per uno tra Carter, Anderson o Wilson spendendo un primo futuro.

La #30 o #31 dipende dalla scelta sopra ovviamente. Due cose però:

1. Non mi stupirei di una trade down a inizio secondo per recuperare qualche pick da terzo giorno. Molto probabile.
2. A due anni dalla fine del secondo contratto di Celek abbiamo scelto Ertz al secondo giro. A due anni dalla fine del secondo contratto di Ertz abbiamo scelto Goedert al secondo giro. Quest’anno Goedert entra negli ultimi due anni di contratto…perciò una sbirciatina ai top TE 2023 la darei, anche perché è un mezzo need.

Dai successivi giri, secondo me, usciranno un power RB (classe profonda), uno o due tra CB/DL/OT (a seconda di cosa non s’è scelto con la #10), uno slot WR e un LB.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 31/01/2023, 15:28

Mentalità.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 31/01/2023, 16:19

Intanto:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/01/2023, 22:07

Per la cronaca, se dovessero scegliere un TE, i miei 2 cents vanno su Luke Musgrave (se sano)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”