anto ha scritto: 21/01/2023, 10:05
aeroplane_flies_high ha scritto: 21/01/2023, 9:38
Qualche settimana fa si è dimesso l'intero cda perché se fossero rimasti in sella finivano in collegio.
La giustizia sportiva italiana è farsesca, non ha mai preso decisioni e non potrà mai prendere decisioni perché organismo che vive dei soldi del calcio.
Se ha preso questa decisione è perché la giustizia ordinaria ha aperto il vaso di pandora e se avessero fatto finta di nulla avrebbero fatto la figura dei polli.
Qui ci sono prove abbastanza evidenti che la Juve è nella merda. Non lo dico io.
Lo dicono gli imputati, prima attraverso telefonate, appunti e per l'altro filone anche peggio con documenti firmati in scrittura privata che aggirano palesemente ed in maniera fraudolenta le norme.
Lo dicono chiaramente gli imputati nel momento in cui si dimette il CDA in blocco per riscrivere gli ultimi bilanci che erano stati taroccati.
Che i tifosi bianconeri siano incazzati lo capisco.
Che non vedano quanto sta accadendo è preoccupante perché i fatti sono molto evidenti.
Quando mai si dimette un intero CDA?
Significa dire che l'operato di quella dirigenza è stato fraudolento, perché poi han dovuto riscrivere i bilanci secondo le indicazioni delle autorità, per non rischiare di peggio.
La giustizia sportiva sportiva sta solo seguendo l'onda, che a spanne sarà alta
Esatto...
Sembra che nessuno sia in grado di ascoltare un'intercettazione telefonica.
Incredibile.
E ma la difesa...E ma le prove...Hanno sicuramente altro, ma le intercettazioni telefoniche(ecco perché molte merde vogliono ridurle o eliminarle), nonostante il concetto in gran parte ridicolo che vadano contestualizzate, sono lì. E sono chiarissime.
Se un tuo dirigente, non cito letteralmente ma quasi, dice che è palese che il valore di Arthur non sia quello dello scambio, cosa cazzo devi contestualizzare?
Poi c'è tutto l'altro filone del penale, che si continua a fare finta che non sia direttamente collegato al campo.
Sta passando questa vulgata, da cui poi complotto, giustizia crudele, persecuzione ecc. ecc.
Io Milan, ho bisogno di comprare un centrale difensivo, ma vado di scommessa con un ragazzo senza esperienza, e dico a giornali e tv che non ci sono soldi.(non sono onesti, sono dei bastardi eh, ma incidentalmente, per convenienza, scelgono di non violare le regole)
Tu Juve, fai firmare scritture private e fai girare wapp ai giocatori, in cui dici che mentirai sui comunicati ufficiali riguardanti gli stipendi.
Cosa c'è da contestualizzare???
Non paghi gli stipendi e non paghi i 30 milioni che devi a Ronaldo, però a gennaio sei andato a spendere 70 milioni per portarti via il miglior attaccante in serie A.
Ma di cosa cazzo stiamo parlando???
Ma come è possibile tollerare un andazzo di questo genere???
E le plusvalenze le abbiamo messe in un angolo eh?
Io comunque non mi illudo. I 15 punti, che sarebbero veramente il minimo, ma il minimo sindacale, alla fine diventeranno più o meno la metà.
Sono ottimista sull'Uefa, perché li la porcata è ancora più grossa, e amici non se ne sono fatti: se il Milan ha dovuto concordare un anno fuori dalle coppe per debiti su bilanci trasparentemente dichiarati, cosa si dovrebbe fare ad una società che ha operato in questo modo?
Altro che un anno fuori dalle coppe...