aeroplane_flies_high ha scritto: 21/01/2023, 0:24vikings11 ha scritto: 20/01/2023, 23:00
Caro Albi...
il problema grosso è un altro... è che andando a naso la sentenza sembra volerti dire una cosa chiara "le plusvalenze per te, Juve, sono irregolari, per le altre squadre coinvolte invece è tutto regolare"
Ah e anticipo già... non vale il discorso di Sky "la Juve lo ha fatto tante volte, le altre solo una", perchè a norma di legge, un eventuale reato è reato in ogni caso, da farlo 1, 2, 10, 100 volte... al massimo averlo fatto più volte porta ad un incremento di pena, non a questo ennesimo orbrobrio partorito dalla FIGC e accoliti vari...
Le plusvalenze farlocche sono praticamente impossibili da provare, infatti allo scorso processo hanno assolto tutti, Juve compresa.
Ora han trovato delle prove che accertano che la Juve ha barato, non lo dice il mago Silvan, lo dicono al telefono svariati dirigenti e lo dice il successore di Paratici per iscritto su un suo personalissimo block notes.
Come si fa a difendersi con prove così lampanti?
Detto questo a mio parere il tribunale federale ha dovuto andarci giù duro per non trovarsi a fare la figura dell'indiano di fronte a quello che farà la giustizia ordinaria e gli organismi sportivi europei
Ah e dove sono i complici di queste plusvalenze Incrociate irregolari praticamente impossibili da provare da 20 anni ma che ora per magia sono dimostrabili solo per una società?
Le intercettazioni e un foglio di appunti?
Apperó