e chi sono gli unici pirloni che li han fatti sembrare the greatest show on turf? ovviamente i panthers.
C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]
e chi sono gli unici pirloni che li han fatti sembrare the greatest show on turf? ovviamente i panthers.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
uno ha un boomer trumpiano bollito, l'altro ha un qb da 250M a cui il pubblico di casa doveva fare il conto alla rovescia sennò non sapeva quando chiamare lo snap e mi fermo qui.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
acp ha scritto: 09/01/2023, 15:50
uno ha un boomer trumpiano bollito, l'altro ha un qb da 250M a cui il pubblico di casa doveva fare il conto alla rovescia sennò non sapeva quando chiamare lo snap e mi fermo qui.
no no, non fermarti, vogliamo sapere cosa ha il terzo che facciamo due risate

uno di cui spargeva le rose per il forum, poi ha raggiunto il nirvana quando l'ha firmato BB, infine il suddetto HC da tanta stima aveva l'ha scaricato per un mezzo QB, ma anche un quarto direi
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Buccaneer ha scritto: 09/01/2023, 17:07acp ha scritto: 09/01/2023, 15:50
no no, non fermarti, vogliamo sapere cosa ha il terzo che facciamo due risate
uno di cui spargeva le rose per il forum, poi ha raggiunto il nirvana quando l'ha firmato BB, infine il suddetto HC da tanta stima aveva l'ha scaricato per un mezzo QB, ma anche un quarto direi
il terzo non incensa a caso qb scarsi. 8-9. di bello del vostro record c'è che mi ricorda steve smith, vergognosamente escluso dai finalists dela HOF.
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
acp ha scritto: 09/01/2023, 17:55
il terzo non incensa a caso qb scarsi. 8-9. di bello del vostro record c'è che mi ricorda steve smith, vergognosamente escluso dai finalists dela HOF.
QB scarsi

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
wilson uno dei peggiori qb della lega a livello di mayfield, brady è bollito. qb scarsi. indiscutibile.
qualche fan di mac jones? garoppolo? venghino signori venghino a ghe ne go par tuti.
qualche fan di mac jones? garoppolo? venghino signori venghino a ghe ne go par tuti.
- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
Quando mai ho elogiato Brady nelle partite in cui ha giocato male? Risposta: MAI.
Senza di lui avremmo vinto l'anello? Risposta: NO.
A me basta, il resto son chiacchiere che puoi allegramente cantarti e suonarti se ti fa star meglio. Chi sono io per privarti della felicità.
Senza di lui avremmo vinto l'anello? Risposta: NO.
A me basta, il resto son chiacchiere che puoi allegramente cantarti e suonarti se ti fa star meglio. Chi sono io per privarti della felicità.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
È tutto vero. Sono scarsi, mica ho detto il contrario, ma chissà perché continuano a giocare e non per due spicci ma in qualche caso anche per duecentocinquanta.
Chissà come mai?
E oltre questo ti resta da capire (a te non a noi) come mai il best pocket (coffee) ever sia ancora a spasso.
Gli piace il divano o non se lo caga nessuno?
Chissà come mai?
E oltre questo ti resta da capire (a te non a noi) come mai il best pocket (coffee) ever sia ancora a spasso.
you dont' win silver, you lose gold...
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Elway ha scritto: 09/01/2023, 20:10 È tutto vero. Sono scarsi, mica ho detto il contrario, ma chissà perché continuano a giocare e non per due spicci ma in qualche caso anche per duecentocinquanta.
Chissà come mai?
ever? mai detto. ma aveva un process e un pocket management che il.tuo qb da 250mil(affarone ne valeva 350) si sogna.
cam comunque si gode alla grandissima la vita. troppo carisma per fare il backup. tuttora non ci sono 32 starters meglio di lui.
on to russell wilson che si muove a caso e spera in uno scramble drill che gli giri giusto. pietà
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Possiamo cambiare il titolo in "Il carrello del bollito"?
Io non vorrei passare per tifoso del mio coscritto, il quale mi ha deluso profondamente con la separazione da Gisele, Giiiseeeele
, però oggettivamente tra i bolliti di ogni età, Brady è stato l'unico che giocando contro quel che resta di Joshnorman ha piantato lì 400 yarde e si è messo al sicuro al #4, per quanto squallido sia.
La gallina nana è vecchia ma non sono certo che faccia buon brodo.
Lo sciamano ha buttato nel cesso in prima persona la possibilità di portare in gita a casa sua tutta la squadra nel prossimo week end. Gli va riconosciuta l'attenuante di "aver tacà via el capèl" (questa forse la capisce solo Acp).
Io non vorrei passare per tifoso del mio coscritto, il quale mi ha deluso profondamente con la separazione da Gisele, Giiiseeeele

La gallina nana è vecchia ma non sono certo che faccia buon brodo.
Lo sciamano ha buttato nel cesso in prima persona la possibilità di portare in gita a casa sua tutta la squadra nel prossimo week end. Gli va riconosciuta l'attenuante di "aver tacà via el capèl" (questa forse la capisce solo Acp).
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Strano, qualcosa va male ed è colpa del "team", non sua.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Questo é un Tweet oggettivamente pazzesco, da incorniciare nel museo dei leccaculo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
A me ha colpito più la prima parte del tweet che quella sotto in realtà.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Bè sì, top 12 chiaramente un limite arbitrario e non preso per far incastrare la narrazione.
Infatti solitamente si fa la top 12 dei film più belli, degli album che hanno fatto la storia...
Infatti solitamente si fa la top 12 dei film più belli, degli album che hanno fatto la storia...