Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Dopo Steven Adams un nuovo affaire simile ma con Malik Beasley…
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
iL_jAsOne ha scritto: 28/11/2022, 8:14 Dopo Steven Adams un nuovo affaire simile ma con Malik Beasley…
Mettiamola così, i rapporti con Boston con erano un granché con la gestione vecchia poi con il nuovo arrivo in casa Boston sembravano esserci spiragli di aperture.
Dopo l'evento dell'altro giorno i rapporti con Boston sono tali che a confronto la Guerra Fredda era un refolo di vento che spirava da nord

-
- Senior
- 111
- 61
goldenboylepre ha scritto: 29/11/2022, 9:00 Mettiamola così, i rapporti con Boston con erano un granché con la gestione vecchia poi con il nuovo arrivo in casa Boston sembravano esserci spiragli di aperture.
Dopo l'evento dell'altro giorno i rapporti con Boston sono tali che a confronto la Guerra Fredda era un refolo di vento che spirava da nord
[PiromaneMode ON]
Figurati se due come Matt e AFH non sanno ogni virgola del regolamento, hanno voluto chiaramente trollarti.........
[PiromaneMode OFF]
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Insomma ho pagato come sempre di più del dovuto......
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Veramente 2 belle trade quelle di ieri.
Sia quella a 3 tra Vancouver, Salt Lake City e me, in realtà tutti i meriti sono di lelomb che è riuscito a organizzare tutto.
Sia quella tra Las Vegas e New Orleans che si scambiano un pò di presente e di futuro restando entrambi competitivi in questa stagione.
Detto questo, Denver, Boston e Tampa ancora restano fuori portata per tutti gli altri quindi si gioca per i premi di consolazione
Sia quella a 3 tra Vancouver, Salt Lake City e me, in realtà tutti i meriti sono di lelomb che è riuscito a organizzare tutto.
Sia quella tra Las Vegas e New Orleans che si scambiano un pò di presente e di futuro restando entrambi competitivi in questa stagione.
Detto questo, Denver, Boston e Tampa ancora restano fuori portata per tutti gli altri quindi si gioca per i premi di consolazione
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Cortesemente un aggiornamento della classifica si potrebbe avere?
Magari una classifica più semplice, senza tutte le statistiche, in modo da avere una situazione più chiara più frequentemente.
Magari una classifica più semplice, senza tutte le statistiche, in modo da avere una situazione più chiara più frequentemente.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Alla fine vedi che l’abbiamo fatta una trade golden? Ringrazia lelomb 

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Albo34 ha scritto: 10/12/2022, 12:52 Alla fine vedi che l’abbiamo fatta una trade golden? Ringrazia lelomb
Assolutamente si, l'ho scritto prima che è stato l'artefice della trade

Ma l'ultima volta non è mica mancato per me, sei tu che hai preso una strada in solitaria

- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
L’ultima volta ha portato bene 

- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Butto qua una considerazione eventualmente in ottica regolamento futuro: non sarebbe il caso di togliere la possibilità di andare sopra il cap con le trade?
Notavo che in questa stagione è successo abbastanza spesso, ma notavo anche che le varie penalizzazioni non hanno praticamente avuto effetto sugli esiti delle partite (se non sbaglio solo in un caso è cambiato il vincitore di un matchup).
Guardavo che fin qua lo scarto medio delle partite è stato attorno ai 60 fanta punti, quindi anche penalizzazioni che possono sembrare pesanti come 20 e passa punti, in effetti nella realtà così pesanti non sono. E, mia impressione, alla fine è quasi conveniente in certe circostanze prendersi la penalizzazione e andare sopra il cap.
Curioso di sentire la vostra a riguardo.
Notavo che in questa stagione è successo abbastanza spesso, ma notavo anche che le varie penalizzazioni non hanno praticamente avuto effetto sugli esiti delle partite (se non sbaglio solo in un caso è cambiato il vincitore di un matchup).
Guardavo che fin qua lo scarto medio delle partite è stato attorno ai 60 fanta punti, quindi anche penalizzazioni che possono sembrare pesanti come 20 e passa punti, in effetti nella realtà così pesanti non sono. E, mia impressione, alla fine è quasi conveniente in certe circostanze prendersi la penalizzazione e andare sopra il cap.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Assolutamente d'accordo è chiaramente un vantaggio per gli squadroni, tanto poi s'aggiusta.nikfiumi ha scritto: 21/12/2022, 10:11 Butto qua una considerazione eventualmente in ottica regolamento futuro: non sarebbe il caso di togliere la possibilità di andare sopra il cap con le trade?
una trade se si sfora non si deve poter fare.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Sono d’accordo anche essendo parte in causa, nel mio caso è stato per mia imperizia nel non controllare le scelte fatte dal precedente owner, avrei evitato volentieri
Quindi se c’è da votare io voto si alla proposta di non poter sforare il cap con le trade
Quindi se c’è da votare io voto si alla proposta di non poter sforare il cap con le trade
-
- Senior
- 111
- 61
Anch’io d’accordo che sarebbe da vietare sforare il cap
-
- Hero Member
- 574
- 1542
Secondo me in free agency assolutamente no, durante la stagione non saprei, forse si può aumentare la penalità.
Comunque come ho scritto a qualcuno in chat io sarei per poter scambiare i giocatori con team option anche prima di esercitarla come nella realtà e quelli rfa giustamente non vanno scambiati come gli altri ma neanche così a ridosso della deadline secondo me.
Comunque come ho scritto a qualcuno in chat io sarei per poter scambiare i giocatori con team option anche prima di esercitarla come nella realtà e quelli rfa giustamente non vanno scambiati come gli altri ma neanche così a ridosso della deadline secondo me.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Anch'io sarei per l'hard cap.
Proporrei di dedicare del tempo a fine stagione per una discussione su modifiche regolamentari da portare a votazione appena prima dell'inizio offseason
Proporrei di dedicare del tempo a fine stagione per una discussione su modifiche regolamentari da portare a votazione appena prima dell'inizio offseason