È tornato pure il Mike Dub special nel 3rd Quarter sul 14-17: slide sulla destra, fuori dalla tasca e lancio a incrociare sul profondo. Classic.
Pure Keenan insomma - ultimo drive decisivo del 4th Quarter >> tre ricezioni per tre 1st Down. Lo si rivede nei momenti importanti, ecco.
E -in generale sull’O#- addirittura penso che in situazione di goal line il caro Joe Lombardi sia stato parecchio “vanilla” e ci è costato pure punti.
Oggi Justin in generale clinic: awareness, pocket presence, off script, placement, fuggire alla pressione. Pure il TD a Mike l’ha messa nell’unico posto in cui poteva diventare touchdown. Mi è apparso sempre in controllo - nonostante una OLine ancora fortemente rimaneggiata (Serrell non è un RT - poretto). Corsa sul 3rd&9 a convertire a 5 dalla fine.
Bene il 4th Down giocato per chiudere 2nd Quarter. 17-7 con Ekeler/Horvath. Dopo un ottimo drive di Justin. Rimaniamo così Brandon.
Beh la D# è stata una sorpresa galattica - mi vien da dire. Hanno giocato con un senso d’urgenza come non gli ho mai visto fare questa stagione - manco a ranghi completi. Fox, KVN, Gilman, Davis, tanti elementi di rotazione, pure un Ja Taylor che alla prima aveva contro Waddle/Hill. Davvero sorpreso. Figuriamoci ora senza Derwin o Joey. Che poi se quel fumble rocambolesco non lo piglia Tyreek -solita Chargersata- e Vato non inciampa su Hill, avremmo fatto veramente Lights Out.
Altre considerazioni durante la giornata. Per ora:
That’s my QB.
7-6. Torniamo in pista playoff. Concentrazione - ci vuole estrema concentrazione che la strada è ancora lunga e complessa. Che questa W possa servire da momentum e traino. Quality win ci serviva.