Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6041

Re: Los Angeles Chargers - Ascolta a me, Justin

Messaggio da ride_the_lightning » 06/12/2022, 11:04

Heat ha scritto: 06/12/2022, 10:42 Quindi il 6-6 è addirittura sovradimensionato rispetto alle reali lacune mostrate.

Poteva tranquillamente essere un 4-8 o peggio, senza poter gridare alla masochistiche sconfitte dell'era Lynn senza andare tanto lontano.

Tristezza assoluta. 

Eh sì, per me non ci fosse quel #10 eravamo tranquillamente sul 4-8 o addirittura 3-9 eh. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Messaggio da Heat » 09/12/2022, 6:01

DJ still out.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6041

Messaggio da ride_the_lightning » 09/12/2022, 10:21

Se James e Callahan sono OUT, qui Tua va facile per le 620yd. E pensare che Frank Smith ce l’avevamo pure in casa…

Intanto questo TNF mette in evidenza come serva avere un QB elite, una squadra al completo e stelle ovunque per sconfiggere i Raiders.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 09/12/2022, 11:57

Bosa è vivo?
Mi pare sia bello indietro sulle tempistiche che si annunciavano al momento dell'infortunio.

Marcio.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6041

Messaggio da ride_the_lightning » 09/12/2022, 13:45

Siamo una squadra marcissima.

Gioca Nick travestito da Joey.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6041

Messaggio da ride_the_lightning » 10/12/2022, 10:07

Se avete bisogno di letture e popcorn su Twitter 🍿 la faida tra analisti NFL su Herbert è davvero sugosa.

Io lo sapevo che sta sfida SNF contro i Dolphins alzava l’asticella del caos

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 10/12/2022, 10:51

Potenzialmente una sfida molto interessante ma senza il nostro regista difensivo ci esponiamo ad un probabile massacro.
Come tenerla in piedi? Grandi giocate di special team e un attacco scintillante ma sulla seconda ho molti dubbi. Ultima possibilità per Lombardi di redimersi.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6041

Messaggio da ride_the_lightning » 10/12/2022, 11:42

Senza Derwin (che è doubtful) non ho proprio idea di come i Chargers pensino di tenerla in piedi. Non ha senso logico.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 10/12/2022, 20:30

ride_the_lightning ha scritto:Se avete bisogno di letture e popcorn su Twitter Immagine la faida tra analisti NFL su Herbert è davvero sugosa.

Io lo sapevo che sta sfida SNF contro i Dolphins alzava l’asticella del caos
Io ho letto il pezzo di (non ricordo il nome) che forse ha dato il via ai fuochi di artificio.

Se si ha la forza e la voglia di discuterne si potrebbe (anche) fare.

Sennò si può scendere al livello di Acho e SCAVARE.

Inizio io.

1) ogni confronto QB1 Vs QB2 è una gigantesca cazzata perché i due non si affrontano mai ma fronteggiano difese diverse, allenatori diversi, gameplan diversi. Avvalendosi di armi (ol rb wr oc) diverse.

2) quindi si é una cazzata pure confrontare il qbr-dvoa-whoa di Herbert a settembre in week 2 con quello di Tua a novembre in week 12 perchè "lo stesso avversario" NON E' lo stesso avversario.

3) se vuoi confrontare 2QB li confronti alle Hawaii a fine stagione al Pro Bowl: chi tira più lontano, chi tira più forte, chi tira più preciso, chi regge più cocktail, chi sta meglio in camicia floreale, ecc ecc

Il punto 3 è una cazzata?

Puó darsi (Pro Bowl Hawaiano mi manchi, sempre vivo nel cuore di chi combatte) ma è meglio di cinque sesti di quel che leggo su 'sti discorsi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6041

Messaggio da ride_the_lightning » 11/12/2022, 10:51

Io son sempre per l’approfondimento @torrisone - e devo dire che il multiverso di thread che si è generato con la comparsa della “new gen” di analisti come Ben Solak, Brett Kollmann, Nate Tice etc. è stata molto interessante.

E in quel marasma di Twitter non so se ti sei beccato pure il mio thread “deontologico” sull’argomento che rispecchia quel che tu sostieni nel punto 1. Troppo spesso ultimamente sto leggendo conversazioni dove il *contesto* improvvisamente -ogni qualvolta venga inserito nelle argomentazioni- viene preso e trattato come sinonimo di *scusante* e per me in uno sport addirittura corale come il football è proprio follia pura. E non valutare il contesto -specialmente a QB- una volta che finisce l’iper-scrutinio tecnico sul singolo, è doppiamente folle.

A me soprattutto spiace perché la Classe de 2020 con questo scenario di Year 3 con Hurts, Burrow, Herbert e Tua fornirebbe un dialogo ben più stimolante visti gli inizi di carriera più che incoraggianti dei quattro. Bah.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 11/12/2022, 11:32

L'ho visto sì.

Son 4 bimbi belli, è una roba da festeggiare. Poi discuterne, analizzare. Ma in primis si dovrebbe far festa.

Ma magari fossero lí al terzo anno i 4 bimbi del 2021, disse totalmente disinteressato.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6041

Messaggio da ride_the_lightning » 12/12/2022, 6:50

ACHOOOOOOOOOOOOOO

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 12/12/2022, 8:05

Partita dominata. Francamente mi hanno sorpreso.
In attacco è tutto un altro andare con le nostre due punte, c'è poco da dire.
Justin fantastico, non ci sono altri aggettivi.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6041

Messaggio da ride_the_lightning » 12/12/2022, 8:23

È tornato pure il Mike Dub special nel 3rd Quarter sul 14-17: slide sulla destra, fuori dalla tasca e lancio a incrociare sul profondo. Classic. ❤️

Pure Keenan insomma - ultimo drive decisivo del 4th Quarter >> tre ricezioni per tre 1st Down. Lo si rivede nei momenti importanti, ecco.

E -in generale sull’O#- addirittura penso che in situazione di goal line il caro Joe Lombardi sia stato parecchio “vanilla” e ci è costato pure punti.

Oggi Justin in generale clinic: awareness, pocket presence, off script, placement, fuggire alla pressione. Pure il TD a Mike l’ha messa nell’unico posto in cui poteva diventare touchdown. Mi è apparso sempre in controllo - nonostante una OLine ancora fortemente rimaneggiata (Serrell non è un RT - poretto). Corsa sul 3rd&9 a convertire a 5 dalla fine. ✨

Bene il 4th Down giocato per chiudere 2nd Quarter. 17-7 con Ekeler/Horvath. Dopo un ottimo drive di Justin. Rimaniamo così Brandon.

Beh la D# è stata una sorpresa galattica - mi vien da dire. Hanno giocato con un senso d’urgenza come non gli ho mai visto fare questa stagione - manco a ranghi completi. Fox, KVN, Gilman, Davis, tanti elementi di rotazione, pure un Ja Taylor che alla prima aveva contro Waddle/Hill. Davvero sorpreso. Figuriamoci ora senza Derwin o Joey. Che poi se quel fumble rocambolesco non lo piglia Tyreek -solita Chargersata- e Vato non inciampa su Hill, avremmo fatto veramente Lights Out.

Altre considerazioni durante la giornata. Per ora:

That’s my QB. ⚡️

7-6. Torniamo in pista playoff. Concentrazione - ci vuole estrema concentrazione che la strada è ancora lunga e complessa. Che questa W possa servire da momentum e traino. Quality win ci serviva.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 12/12/2022, 8:44

Come dicevo poco fa a @ride_the_lightning in separata sede, pensavo seriamente fosse troppo negativo nel pregara.
Non mi aspettavo certo una vittoria così netta però, dall'inizio alla fine. I Dolphins han segnato su due giocate estemporanee di Tyreek e fine.
Chargers che fanno i Chargers, dopo partite di dubbio livello ti piazzano sta prestazione maiuscola.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”