frog ha scritto: 17/11/2022, 9:34Guarda, su questo si può discutere, perchè se chi la fa sfilare, poi si gira per andare a prenderla, ma non può farlo perchè viene gambizzato, insomma ......albizup ha scritto: 17/11/2022, 9:26
Eppure questi due messaggi non sono complessi da comprendere. Se tu sei sei fermo, NON HAI LA PALLA, e ti allarghi per ostacolare l'anticipo all'ultimo non stai subendo fallo. Basta vedere la stessa dinamica tra difensore e attaccante su una verticalizzazione e vedere cosa fischiano il 90% delle volte.
Il fatto è che qui ho letto e mi pare lo abbia scritto pure tu, che era fallo di Duncan.
Poi ripeto, visto il metro adottato era ovvio che non avrebbe fischiato, mazzate tutta la partita senza un fischio, arbitraggio alla Orsato, infatti la merda gialla sarà internazionale dal 2023.
Anche quando menano a ripetizione e se ti vuoi riguardare la partita nel primo tempo i falli sono li da vedere, il dictat è lasciar giocare, per me è una cazzata, ma questo è il metro adottato dal coglione di domenica e dal suo mentore Orsato.
E non sto parlando delle classiche spintarelle dove chi è pressato si butta sulla palla e l'arbitro fischia, no, di calci da dietro dove il pallone non lo prende manco di striscio.
Ha lasciato molto correre è vero. Ma ci sono stati episodi al contrario, tipo il tunnel di Leao su Milenkovic che poi ha scaturito un contropiede (finito in corner). Come dici è un metro, almeno tenuto tutta la partita, io tendo a preferire un arbitro che fischia 2/3 falli in meno anche se ci sono che uno che fischia ogni minima stronzata con partite spezzate ogni 30".