Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
Kemp
Rookie
Rookie
MLB Team: Mariners
NFL Team: Seahawks
NBA Team: Sonics
NHL Team: Kraken
3
23

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da Kemp » 08/11/2022, 17:25

Franchise QB uno che a stento arriva alle 200 yrds lanciate, dovete scriverlo in aramaico e con inchiostro simpatico :icon_paper:

Dategli un supporting cast degno e può venirne fuori con molto lavoro un QB che ha cittadinanza in NFL, franchise QB mai nella vita..non è perché abbiamo visto un simil miracolo con Allen che bisogna prenderlo come esempio..per un Allen che cè la fa ci sono centinaia di Trubisky, Darnold, Manziel, Tebow e Kaepernick che non c’è la fanno..

Il drop di St.Brown scandaloso, spero che sia stato tagliato nel tunnel degli spogliatoi

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 09/11/2022, 10:52

Kemp ha scritto: 08/11/2022, 17:25 Franchise QB uno che a stento arriva alle 200 yrds lanciate, dovete scriverlo in aramaico e con inchiostro simpatico :icon_paper:

Dategli un supporting cast degno e può venirne fuori con molto lavoro un QB che ha cittadinanza in NFL, franchise QB mai nella vita..non è perché abbiamo visto un simil miracolo con Allen che bisogna prenderlo come esempio..per un Allen che cè la fa ci sono centinaia di Trubisky, Darnold, Manziel, Tebow e Kaepernick che non c’è la fanno..

Il drop di St.Brown scandaloso, spero che sia stato tagliato nel tunnel degli spogliatoi
@Kemp fai un ripassino della storia dei QB dei Chicago Bears da McMahon in avanti e troverai la risposta sul perché non siamo schizzinosi nel Windy Topic.

Kemp
Rookie
Rookie
MLB Team: Mariners
NFL Team: Seahawks
NBA Team: Sonics
NHL Team: Kraken
3
23

Messaggio da Kemp » 09/11/2022, 22:15

IL Poz ha scritto: 09/11/2022, 10:52
Kemp ha scritto: 08/11/2022, 17:25 Franchise QB uno che a stento arriva alle 200 yrds lanciate, dovete scriverlo in aramaico e con inchiostro simpatico :icon_paper:

@Kemp fai un ripassino della storia dei QB dei Chicago Bears da McMahon in avanti e troverai la risposta sul perché non siamo schizzinosi nel Windy Topic.

ma conosco bene la fame di QB che ha una città innamorata di football come Chicago, ma Fields e franchise QB nella stessa frase è veramente tanta roba

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 10/11/2022, 13:09

Kemp ha scritto: 09/11/2022, 22:15
IL Poz ha scritto: 09/11/2022, 10:52
ma conosco bene la fame di QB che ha una città innamorata di football come Chicago, ma Fields e franchise QB nella stessa frase è veramente tanta roba

Lo diciamo da un po' che sembra non avere le caratteristiche tipo, ma è anche vero che dobbiamo vederlo realmente al lavoro con un cast degno di tal nome prima di porre fine ad ogni speranza. Certe scommesse si perdono, altre si vincono. A Chicago le perdono sempre, magari stavolta, per qualche strana ragione, non la perderanno. Non deprimiamoci più del dovuto, non è il caso.

the_fab
Rookie
Rookie
NFL Team: Da Bears
105
80

Messaggio da the_fab » 10/11/2022, 20:44

MAH...

LucaP
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Genoa
418
370

Messaggio da LucaP » 13/11/2022, 22:06

Che nervoso

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 14/11/2022, 11:43

E' difficile spiegare una sconfitta così  :help:

LucaP
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Genoa
418
370

Messaggio da LucaP » 14/11/2022, 14:38

A mente fredda rimane ancora il nervoso; contro Cowboys e, soprattutto, Dolphins la soddisfazione di essersela quantomeno giocata superava di gran lunga il fastidio della sconfitta.

Ok la posizione al draft ma vincere le partite vincibili è sempre e comunque una buona cosa. E ok gli arbitri che per la seconda partita consecutiva sono stati cani ma non sono gli arbitri che hanno fatto sembrare Goff un vero QB.

Voglio poi rivedere gli All-22 per capire tutte quelle azioni in cui Fields continuava a muoversi come un disperato senza trovare nessuno a cui lanciare, per capire dove finiscano le sue colpe e inizino quelle dei ricevitori. La pick-six è una roba piuttosto brutta.

Intanto continuiamo a riscrivere record:

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 14/11/2022, 17:28

Raramente me la prendo con gli arbitri per una partita, ma questa volta è stato sistematico. Il football è uno sport di contatto dove una partita è facilmente manipolabile (o influenzabile, diciamola meno grave), perché decidere quando è un holding e quando no, quando è una pass interference e quando no, è chiaramente un esercizio di interpretazione.

I nostri primi due drive sono stati fermati da penalità mentre andavamo come treni verso il TD.
Nel secondo tempo ogni loro drive ha delle decisioni 50/50 che sono sempre andate a loro, compreso un INT tornato indietro per un hands in the face... sulla spalla.
Nel nostro ultimo drive Kmet sgambettato letteralmente. Nessuna flag.

Guardando la partita, l'attacco ha girato molto bene sino agli ultimi due drive, nel primo inspiegabilmente giocato in maniera conservativa puntando su una difesa orrenda da settimane. Nel secondo drive, con tutto il tempo del mondo sul cronometro, schemi alla hero time.

Jaylon Johnson spero stia giocando infortunato, perché in questo momento è Vildor che veste la 33.
Direi che su Gordon possiamo essere concordi che non sembra avere le caratteristiche per giocare titolare nell'NFL e abbiamo investito una seconda scelta.
Sandborn MLB (undrafted) invece sembra essere davvero una bella pesca. 
Speriamo di inserire Claypool perché al momento non ha dato praticamente nulla al nostro attacco, vedo che giocano ancora Pettis e St Brown e non è un biglietto da visita eccitante, bene invece Kmet finalmente.

Per il prossimo anno abbiamo dei need importanti, in primis una DL tutta nuova, un nuovo C e qualche arma in più per Fields.

the_fab
Rookie
Rookie
NFL Team: Da Bears
105
80

Messaggio da the_fab » 15/11/2022, 13:18

IL Poz ha scritto: 14/11/2022, 17:28 Per il prossimo anno abbiamo dei need importanti
...Ma anche tanto cap space, tanto draft capital, ed ancora un QB nel suo rookie contract (per ancora almeno un altro anno oltre il prossimo).

Tra l'altro, tra le need pare finalmente esserci un TE#2 e non più un TE#1!!! C'è voluto del tempo, ma alla fine...

P.S.: Quest'anno le sconfitte mi scivolano molto addosso, tanto questa squadra non ha presente (né è pensata per esso): mi interessa molto di più vedere gli sviluppi (soprattutto nella parte offensiva); e comunque le L migliorano la nostra scelta (almeno quella al 1° giro) al prossimo draft... Non voglio dire tankare, io tifo sempre per vincere, ma a questo punto diciamo che se perdiamo una partita (in più) me ne faccio una ragione.

P.P.S.: Io rimango Justin addict...

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 15/11/2022, 14:27

Che poi io non capisco tutta questa necessità di dire "eh ma lancia 150 yards a partita" si, ma ne corre 150, quindi il totale fa 300 lo stesso.
Fa molto ridere vedere che nella classifica delle rushing yards nella lega è settimo :D

Questo tipo di gioco è rischioso ovviamente per i possibili infortuni (qualcuno ha detto Robert Griffin III), ma a tendere le yards corse diminuiranno e aumenteranno quelle lanciate, è fisiologico.

Io credo che abbiamo una grande speranza che sia la risposta a quello che tanto cercavamo invano in Grossman, Griese, Orton (scusa @chinasky) Cutler, McCown, Hoyer, giraffone Glennon, Trubisky, Foles, Dalton.

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 16/11/2022, 14:01

IL Poz ha scritto: 15/11/2022, 14:27 Che poi io non capisco tutta questa necessità di dire "eh ma lancia 150 yards a partita" si, ma ne corre 150, quindi il totale fa 300 lo stesso.
Fa molto ridere vedere che nella classifica delle rushing yards nella lega è settimo :D

Questo tipo di gioco è rischioso ovviamente per i possibili infortuni (qualcuno ha detto Robert Griffin III), ma a tendere le yards corse diminuiranno e aumenteranno quelle lanciate, è fisiologico.

Io credo che abbiamo una grande speranza che sia la risposta a quello che tanto cercavamo invano in Grossman, Griese, Orton (scusa @chinasky) Cutler, McCown, Hoyer, giraffone Glennon, Trubisky, Foles, Dalton.
Orton era avanti 50 anni, non è stato compreso ed è finita com'è finita.

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 17/11/2022, 14:23

Comunque, ragionando sulla sconfitta... va bene tutto, non cambia avere 4 W o 5 W a fine stagione e meno ne hai meglio puoi scegliere al primo giro, però le sfide divisionali sono sempre un po' così, ed essere 0-3 mi secca comunque. Detto che i Bears sono la prima squadra di sempre a perdere tre partite di fila con almeno 29 punti segnati per gara. E ok, amen.
Da qui alla fine per me ce la giochiamo seriamente solo in due partite: la prossima con Atlanta e il ritorno coi Lions. Durissima coi Jets, Rodgers ha dimostrato che anche in una stagione di merda riesce a battere quelli che gli stanno particolarmente sul cazzo, quindi anche i Bears e, dopo il bye, tolta appunto Detroit, troviamo Eagles, Bills e Vikings. A vincere le due vincibili chiuderemmo a 5, sotto il mio par di 1.

Su Fields io sospenderei ogni ragionamento sinceramente. E' un QB col potenziale di 300 yard a partita, vero, ma metà di corsa e sappiamo che in questo gioco, in quel ruolo, per puntare ad avere successo sul lungo periodo presto o tardi l'asticella delle yard lanciare si deve alzare. E' sempre stato così. Siamo di fronte ad una eccezione? Lo vedremo. Oppure potremmo vedere un QB che domina un paio di stagioni poi non compie il salto e piano piano si ridimensiona. O, peggio, come ricorda il Poz, si rompe. Ho riguardato alcune parti con gli All22, ero soprattutto interessato all'ultimo snap, dove Fields tiene palla circa 7-8 secondi prima del sack. Ha un momento in cui, dopo aver evitato il placcaggio, circa 6 secondi di azione, ha di nuovo la possibilità di lanciare e non lo fa, il gioco è andato a puttane. Due considerazioni: non lancia subito perché i WR non si separano, non creano spazio (e sono sostanzialmente lanciati tutti e 4 sul profondo, scelta discutibile imho, ma andiamo avanti) e quindi siamo alle solite. Sospendiamo il giudizio perché fin quando il livello dei target è questo diventa dura pretendere più lanci, più yard via aerea, soprattutto quando l'alternativa è muovere la catena correndo. Seconda considerazione: evitato il sack gli spazi sono ovviamente intasati ma è l'ultima palla della partita e mi chiedo: perché non lanci? A prescindere da tutto, le possibilità di completare sono quasi inesistenti ma in quel momento devi lanciare lo stesso. Speri nel miracolo, in una flag, in Gesù bambino, boh. 

Vabbè, bazzecole. Discorsone difesa del Poz. Jaylon Johnson un cadavere in campo, domenica scorsa preso a sassate. Su Gordon vediamo, per me il limite finora è la discontinuità, ma ha alternato anche buone cose. Bocciarlo ora mi sembra prematuro, magari ha bisogno di tempo per darsi continuità. In ogni caso credo che possa fare roster tranquillamente per svariate stagioni. Credo.
Sanborn idolo già dalla preseason. In agosto ha effettivamente fatto ottime ma cose ma era, appunto, agosto. Coi Lions ottimo, ma erano i Lions, appunto. Senza nulla togliere. Ovviamente ci spero, il ragazzo ha talento, magari non è fisico come altri, un po' grezzo a volte, il MLB è pur sempre un ruolo perno in queste difese... però... chissà... staremo a vedere.

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 17/11/2022, 16:24

Fuori Herbert per almeno 4 week. Monty torna titolare fisso. Le portate dei due mi sembrano suddivise abbastanza equamente nel corso dell'anno ma la prima parte di stagione mi pare sia stata appoggiata su Montgomery che su Herbert e poi si sono ribaltate un po' le cose. Khalil si è dimostrato più produttivo e, forse, questo switch porta con sé l'idea su chi sarà il RB dei Bears nel 2023 (a oggi Fields, che domina in tutte le categorie del running game). Dovrebbe comunque avere qualche portata in più il rookie Trestan Ebner. Il vero problema è che ai ritorni rimetteremo Velus Jones. 

Rilasciato Klein, che era stato infilato nella trade di Smith e quindi è durato pochissimo. Firmato Taco Charlton, LB, prima scelta di Dallas nel 2017, quando Eberflus allenava i LB dei Cowboys e diventato ormai un vagabondo della lega. 

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 17/11/2022, 16:51

Ogni volta che leggo il nome Taco mi viene in mente il tizio di The League.
Comunque, io su Fields invece non sospendo il giudizio. Perché mi fa godere il ragazzo per come gioca, è eccitante perché ci sono dei momenti in cui sembra con tutti i valori 99 come quando mi creavo ad Nba Live 1998. Poi ha anche dei difetti, principalmente di essere un Running back che lancia controvoglia, un po' come Tomlinson con i Chargers anni fa.
Scherzi a parte, io sono solo preoccupato che prima o poi le difese cominceranno a cercare di fargli male durante un placcaggio, perché questo tipo di gioco è decisamente rischioso, già nella famosa ultima azione della partita con i Lions è uscito con l'orecchio insanguinato.

A proposito, perché non ha lanciato? Io ho una mia idea, non voleva farsi intercettare perché sta giocando per le statistiche (anche) e quindi un secondo intercetto avrebbe abbassato il suo rating. Magari poi in realtà i giocatori in campo non ci pensano, ma non mi stupirebbe fosse così, cosa ne pensate?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”