albizup ha scritto: 13/11/2022, 21:37
Radiofreccia ha scritto: 13/11/2022, 21:22
Albi, dispiace dirtelo ma post più juventino non potevi scriverlo.
Beh, quel tuo "a modo loro" è una bella rosicata
Così vicino allo scudetto che ci denigrate così gratuitamente? Come se giocassimo sempre così dai

Dopo un post così lo scudetto è d'obbligo eh (e come tifoseria ve lo meritate)
Però è stato davvero un anno stupendo per i nostri colori, per fortuna l'abbiamo finito nel modo migliore
Boh non capisco cosa ci sia di male ad ammettere che avete vinto una partita (non l’unica quest’anno) rocambolesca con tanto fattore K(Kiappa non Kvaratskhelia).
Boh io non ho problemi a dire e forse l’ho già detto di la che ci è andata di lusso con lo Spezia vincendola al 90esimo(certo non siam mai stati vicini a perderla come voi ieri e non abbiam segnato questo autogol con portiere a farfalle). E non sto a parlare degli episodi arbitrali che mi fregano il giusto.
E poi cosa vi aspettate scusami.
Son 32 anni che non vinciamo lo Scudetto, abbiamo una ghiotta occasione quest’anno dato il vantaggio attuale e le 11 vittorie di fila, secondo te dovevamo tifare Milan ieri sera?
Mi pare ovvio che avremmo preferito essere a +10 o +11.
Non siam sportivi allora? E stica amen.
A parti invertite dubito che avreste tifato il Napoli.
Cosi come l’anno scorso quando eravamo ancora vicinissimi anche molte giornate più in là della situazione attuale direi avete giustamente godicchiato a vederci perdere punti e allontanarci.
E ripeto giustamente.
Poi guarda io ho moglie figlia e suocera milaniste, l’anno scorso all’ultima giornata tutti insieme abbiam tifato Milan contro il Sassuolo e abbiam visto tutti i festeggiamenti.
Mi hanno pure messo la bandiera fuori sul balcone.
E io e mio figlio che tifa Napoli come me eravamo contenti per loro e per il Milan.
E però quest’anno siam li noi siamo davanti e siete tornati rivali. Siete una squadra forte mi pare giusto e ovvio temervi per lo Scudetto e siete pure i più vicini per ora.
Vedi una vittoria arrivata in quel modo che stiamo qui a dire complimenti al Milan?
Mi pare troppo ecco