L’ ad di ogni società è quasi sempre espressione della proprietà.Rico Tubbs ha scritto:Errore grossissimo per me lasciar andare AIVAN (cit.). Chi prende il suo posto?
Metteranno un uomo di Cardinale.
L’ ad di ogni società è quasi sempre espressione della proprietà.Rico Tubbs ha scritto:Errore grossissimo per me lasciar andare AIVAN (cit.). Chi prende il suo posto?
Rico Tubbs ha scritto: 09/11/2022, 18:41 Errore grossissimo per me lasciar andare AIVAN (cit.). Chi prende il suo posto?
I dissapori ad alti livelli ci sono in ogni luogo di lavoro, figurarsi all'interno di una società di calcio professionistica come il Milan.saintsaji ha scritto: 09/11/2022, 23:08Rico Tubbs ha scritto: 09/11/2022, 18:41 Errore grossissimo per me lasciar andare AIVAN (cit.). Chi prende il suo posto?
Quanto a Gazidis, complimenti per i risultati ottenuti.
C'è stato un Milan pre-Gazidis e post-Gazidis e quest'ultimo è decisamente migliore del primo.
Poi si può sicuramente discutere delle presunte questioni spinose (rinnovo Maldini, Ibra, Rangrick ecc) ma avendole lette per mezzo stampa, mi domando sempre dove sia la verità, non fidandomi molto dei giornalisti e delle notizie "filtrate".
Sicuramente c'erano dei palesi dissapori, e non mi sorprenderebbe scoprire sia andata proprio come si racconta.
Però insomma, bravo Ivan, in bocca al lupo e ora sotto con un altro.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
CI DITE chi?
Wolviesix ha scritto: 10/11/2022, 16:08 13 cross sbagliati su 16 può sembrare brutto a prima vista ma vorrei sapere:
A qual è il dato medio del Milan
B qual è il dato medio delle squadre Serie A
C qual è il dato medio di Messias
D qual è la definizione di cross sbagliato
A quel punto possiamo trarre conclusioni se sia effettivamente un valore negativo o meno.
il dito medio a Messias quando ha sbagliato il tredicesimo cross è rilevante?RizzK8 ha scritto: 10/11/2022, 17:33Wolviesix ha scritto: 10/11/2022, 16:08 13 cross sbagliati su 16 può sembrare brutto a prima vista ma vorrei sapere:
A qual è il dato medio del Milan
B qual è il dato medio delle squadre Serie A
C qual è il dato medio di Messias
D qual è la definizione di cross sbagliato
A quel punto possiamo trarre conclusioni se sia effettivamente un valore negativo o meno.
Concordo, per la precisione.
BruceSmith ha scritto: 10/11/2022, 17:38il dito medio a Messias quando ha sbagliato il tredicesimo cross è rilevante?