Bè diciamo che per ignoranza, quando parlo di calcio, parlo proprio di una mia ignoranza conoscitiva, sempre ribadito.saintsaji ha scritto: 02/10/2022, 13:54 Non ti conosco personalmente ma te non hai toni di un ignorante ne di un fazioso.

Bè diciamo che per ignoranza, quando parlo di calcio, parlo proprio di una mia ignoranza conoscitiva, sempre ribadito.saintsaji ha scritto: 02/10/2022, 13:54 Non ti conosco personalmente ma te non hai toni di un ignorante ne di un fazioso.
steve ha scritto: 02/10/2022, 12:47 Ormai siete diventati esattamente come il primo movimento 5 stelle.
1 vale 1 incredibile, chiunque entri con questo sistema ormai rodato rende al meglio. Uno vale l'altro è sotto gli occhi di tutti tranne che del sor @albizup che è convinto di vantar in squadra fior fior di fenomeni, tra i quali Ballo, Krunic, Salecoso, Kalulu ecc
Pioli a mani basse miglior allenatore dell'ultimo lustro di serie A.
E ma voglio vedere il milan senza 5 titolari (cit. Di un bollito)
albizup ha scritto: 02/10/2022, 14:22
Tra 2/3 anni, perché tanto tutto gira, tornerete al "io l'avevo detto e robe così".
albizup ha scritto: 02/10/2022, 14:22steve ha scritto: 02/10/2022, 12:47 Ormai siete diventati esattamente come il primo movimento 5 stelle.
1 vale 1 incredibile, chiunque entri con questo sistema ormai rodato rende al meglio. Uno vale l'altro è sotto gli occhi di tutti tranne che del sor @albizup che è convinto di vantar in squadra fior fior di fenomeni, tra i quali Ballo, Krunic, Salecoso, Kalulu ecc
Pioli a mani basse miglior allenatore dell'ultimo lustro di serie A.
E ma voglio vedere il milan senza 5 titolari (cit. Di un bollito)
Immagina credere che Bennacer e Kalulu e altri siano scarsi. Ma tanto è inutile, 2/3 anni fa vi siete messi in testa che Bennacer è scarso perché arrivava dall'empoli, che Krunic è scarso, kalulu è osceno perché nessuno lo conosceva, che leao è scarso tecnica e altri mantra e nonostante ogni 3 giorni questi dimostrano l'opposto voi continuate a credere alla vostra idea perché non volete ammettere che avevate preso una cantonata, meglio continuare andare contro la realtà dei fatti che dire "non ci avevo capito un cazzo".
Tra 2/3 anni, perché tanto tutto gira, tornerete al "io l'avevo detto e robe così".
Questo non toglie nulla a Pioli che ha sviluppato un ambiente sano, ha fatto emergere qualità lavorando sul campo e riesci a far esaltare le qualità di alcuni. Ma credere che il Milan sia scarso, quando ha dentro x top del campionato in diversi ruoli, è una scemenza.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
curiosità. Tonali come lo vedi?steve ha scritto: 02/10/2022, 15:52
Ripeto di top ne avete 3: Magic Mike, theo e Leao.
Bennacer e Krunic non giocherebbero titolare in nessun'altra squadra top italiana, altro che top del campionato.
Come ti ho già detto su altri lidi, Pioli ha costruito un ambiente estremamente funzionale in cui chiunque giochi riesce a dare il meglio di sé.
Se non ti piace il paragone coi 5 stelle possiamo dire che siete un po' come il ragù STAR... come l’Atalanta (di qualche anno fa) ma più in grande (cit.)
steve ha scritto: 02/10/2022, 15:52albizup ha scritto: 02/10/2022, 14:22
Immagina credere che Bennacer e Kalulu e altri siano scarsi. Ma tanto è inutile, 2/3 anni fa vi siete messi in testa che Bennacer è scarso perché arrivava dall'empoli, che Krunic è scarso, kalulu è osceno perché nessuno lo conosceva, che leao è scarso tecnica e altri mantra e nonostante ogni 3 giorni questi dimostrano l'opposto voi continuate a credere alla vostra idea perché non volete ammettere che avevate preso una cantonata, meglio continuare andare contro la realtà dei fatti che dire "non ci avevo capito un cazzo".
Questo non toglie nulla a Pioli che ha sviluppato un ambiente sano, ha fatto emergere qualità lavorando sul campo e riesci a far esaltare le qualità di alcuni. Ma credere che il Milan sia scarso, quando ha dentro x top del campionato in diversi ruoli, è una scemenza.
Bennacer e Krunic non giocherebbero titolare in nessun'altra squadra top italiana, altro che top del campionato.
Come ti ho già detto su altri lidi, Pioli ha costruito un ambiente estremamente funzionale in cui chiunque giochi riesce a dare il meglio di sé.
Se non ti piace il paragone coi 5 stelle possiamo dire che siete un po' come il ragù STAR... come l’Atalanta (di qualche anno fa) ma più in grande (cit.)
steve ha scritto: 02/10/2022, 15:52albizup ha scritto: 02/10/2022, 14:22
BruceSmith ha scritto: 02/10/2022, 15:59curiosità. Tonali come lo vedi?steve ha scritto: 02/10/2022, 15:52
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Strembald ha scritto: 02/10/2022, 12:33
Se pensavi di aver ritrovato la 9 di Inzaghi, o la 7 di Sheva, chiaramente siamo fuori mano. Ma pure Inzaghi quanto ti faceva incazzare perchè incapace di fare uno stop elegante, o un dribbling che fosse uno? Che facciamo lo mettiamo nella monnezza dei giocatori inguardabili del Milan manco fosse un Javi Moreno o un Andreas Andersson qualunque?
Non so cosa darei per avere un giocatore ora con la produzione di Inzaghi, con tutte le sue maledette e meravigliose brutture e storture.
Leao gioca così, ma ripeto ha solo 23 anni da poco compiuti, pensi non possa migliorare ancora?
Se continuiamo a crescere come rosa, come squadra come organico e come team unito, Leao potrebbe diventare un grandissimo giocatore, perchè ha un passo implacabile se lo vuole, per me non c'è uno come Leao in serie A come caratteristiche fisiche.
albizup ha scritto: 02/10/2022, 20:13 PS: ho controllato e Ibra ha parlato di sta cosa a dicembre 2021, riferendosi al 2020. Quindi un po' più tardi si quanto ricordassi ma comunque Ibra sosteneva che all'inizio non riusciva a motivare, far cambiare idea a leao, segno che poi il portoghese cambiò atteggiamento. Nel 2020, non qualche mese fa in ogni caso.