saintsaji ha scritto: 15/09/2022, 18:03
Continuo a pensare che uno che segna 30 gol e fa 20 assist (vado a memoria) in 4 anni di vituperata Serie A, a 9 milioni l'anno nemmeno dovrebbe esser considerato persona capace di intendere e di volere.
Per non parlare della voce ZERO a gol fatti in nazionale maggiore.
Poi certo, bisogna vedere se 'ste voci son vere e se qualcun'altro è così impavido da darglieli (e suppongo di sì, visto Kessiè).
Poi un giorno mi diranno che la Supersega sarà inevitabile e io cagherò su un marciapiede. perchè l'idiozia avrà preso definitivamente il sopravvento sulla decenza e mi adeguerò di buon grado.
Quanto alle offerte su Leao, più di qualcuno dice che Maldini ha confermato il tentativo del Chelsea ma a cifre decisamente inferiori ai 100-120 dichiarati dai Giornalai.
E questo mi dice che l'indecenza dovrà aspettare un altro pò...
Idem i marciapiedi.
Maldini ha confermato l'offerta per Leao: 80 milioni. Rifiutata.
Vedremo se il prossimo anno riusciranno a spuntare di più, o non si giocherà al ribasso perché la scadenza si avvicina.
Come ben sai il mio discorso prescinde da Leao.
I tuoi principali competitor in Italia danno ingaggi da 7 milioni come ridere.
Se poi sono così incompetenti da darli ai giocatori sbagliati, e con un allenatore indecente, è un problema loro.
Prima o poi smetteranno di esserlo, e tu finirai sotto.
E' evidente che al di sopra di certe cifre non si possa andare, salvo rarissime eccezioni.
Un nucleo di 6-7 giocatori con stipendi da 5-7 milioni di euro, però, devi averlo.
Se no è inutile andare a cianciare di rinascita e competitività in europa.