Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da albizup » 15/09/2022, 8:18

rodmanalbe82 ha scritto: 15/09/2022, 7:43 Se arrivassero un pò di soldi dalla Champions, vado da Arrivabene e tento il colpo Pippo-Part II per Dusan. 

Impossibile, ma.... domenica garone a San Siro, ricordiamoci cosa è successo l'anno scorso. Per me mette Krunic. 

son molto curioso anche io di vedere se fa qualche modifica per affrontare il Napoli, visto che manca pure Leao mi sa che potrebbe pensare a qualcosa di diverso. Partita iper complicata contro un avversario in forma straripante, questo è il periodo spalettiano per definizione.

Il problema numero 1 a livello tattico è chi si prende Lobotka e poi come raddoppiare su Kvra.

Intanto:
ImmagineImmagine
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 15/09/2022, 9:22

Strembald ha scritto: 14/09/2022, 22:57 Concordo con quanto detto da anto sul napoli. Sarà una partita durissima, incontrarli in questo momento di forma folgorante è veramente un pochino una sfortuna per noi.

Riguardo al girone la mia impressione è che il Salisburgo è un dito ar culo per chiunque. In casa e fuori casa.
Certo la partita mi è sembrata a ritmi inferiori rispetto alla nostra a casa del Salisburgo.

Non so onestamente quanto questo pareggio ci faccia bene. Per alcune cose direi proprio di si, per altre non so...

Il Chelsea ha questo paio di giocatori che mi sembrano veramente in grado potenzialmente di farci molto male, penso sempre a Mount e James sul lato di Theo e Leao. Qualcosa ci dovremo inventare. E qualcosa di buono anche.

Chissa' perche' ci dobbiamo sempre inventare qualcosa noi, e gli altri invece non vedono l'ora di incontrarci.

Io spero che finisca in tempo zero questa filosfia teoreticha dei miracolati.
Dopo 3 anni a certi livelli anche basta, e vederlo scrivere da uno come te, mi fa sanguinare gli occhi.

Non abbandonarti al lato oscura della forza Doc, quando hai questi momenti chiamami pure, sapro' indicarti la via...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 15/09/2022, 9:27

esba ha scritto: 15/09/2022, 9:22
Strembald ha scritto: 14/09/2022, 22:57 Concordo con quanto detto da anto sul napoli. Sarà una partita durissima, incontrarli in questo momento di forma folgorante è veramente un pochino una sfortuna per noi.

Riguardo al girone la mia impressione è che il Salisburgo è un dito ar culo per chiunque. In casa e fuori casa.
Certo la partita mi è sembrata a ritmi inferiori rispetto alla nostra a casa del Salisburgo.

Non so onestamente quanto questo pareggio ci faccia bene. Per alcune cose direi proprio di si, per altre non so...

Il Chelsea ha questo paio di giocatori che mi sembrano veramente in grado potenzialmente di farci molto male, penso sempre a Mount e James sul lato di Theo e Leao. Qualcosa ci dovremo inventare. E qualcosa di buono anche.

Chissa' perche' ci dobbiamo sempre inventare qualcosa noi, e gli altri invece non vedono l'ora di incontrarci.

Io spero che finisca in tempo zero questa filosfia teoreticha dei miracolati.
Dopo 3 anni a certi livelli anche basta, e vederlo scrivere da uno come te, mi fa sanguinare gli occhi.

Non abbandonarti al lato oscura della forza Doc, quando hai questi momenti chiamami pure, sapro' indicarti la via...

Che delusione il doc, invece di lievitare durante le serate europee mi si appiattisce :disgusto:

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 15/09/2022, 10:55

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/09/2022, 23:03 domenica potremmo giocare così

Maignan
Calabria - Kalulu - Tomori - Theo
Bennacer - Tonali
Messias - Pobega/Krunic - De Ketelaere
Giroud

:stralol:

“It’s funny ‘cause it’s true” (cit.)

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 15/09/2022, 11:59

esba ha scritto: 15/09/2022, 9:22 Non abbandonarti al lato oscura della forza Doc, quando hai questi momenti chiamami pure, sapro' indicarti la via...
Ti ho sempre chiamato nei momenti di accerchiamento della tifoseria Romanista-Laziale (che grazie al cielo sta quieta e la mia tregua continua). E lo sai bene :shades:

Comunque esba, dei chiarimenti da parte mia sono doverosi, anche se ormai mi conosci.
Sono il tipico personaggio low-profile (mi concedo un cazzo durissimo messo fuori il finestrino sulla Nomentana solo la mattina di alcuni lunedì importanti, ma di base sono low-profile).

Con questo non sono nè poviano, nè antoniano-pezzentista.

La mia frase non era detta con le gambe tremanti e la faccia a terra. Era detta semplicemente come una constatazione.

Perchè al maestro concedi questo:
albizup ha scritto: 15/09/2022, 8:18 per affrontare il Napoli, visto che manca pure Leao mi sa che potrebbe pensare a qualcosa di diverso.

e a me non concedi la frase: dovremo inventarci qualcosa, e qualcosa di buono? :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte, è innegabile non constatare lo stato di grazia del Napoli. La mia è una frase prudente, non disfattista, nè masochista.
Il milan sta facendo risultati, certo non allaga di champagne tutto quello tocca come sta facendo in questo preciso momento il Napoli, ma sono contento di come stiamo continuando, per il solo fatto di essere primo in campionato e con 4 punti in più in champions rispetto allo scorso anno in 2 partite.
Preferisco una costanza di rendimento a lungo termine piuttosto che spumeggiare 3 mesi e poi farsi recuperare 4 gol dall'Empoli nella gara decisiva come successo agli azzurri l'anno scorso.

Detto questo, l'inventarsi qualcosa significa che dovremo davvero dare il 100% (e come lo batti sennò sto Napoli?). La mia frase non voleva farti sanguinare gli occhi. Ma senza Leao, senza Rebic senza Origi, con un solo Giroud a tirare la carretta lì davanti (l'esperimento CDK prima punta non mi ha entusiasmato) è chiaro che dovremo trovare una quadra.

Caro esba, critico si, pensieroso si, godereccio quando serve, ma mai sparasentenze o disfattista.
Ero decisamente più rassegnato nella partita ad Anfield lo scorso settembre, dove però non dicevo mica: speriamo di non prenderne 10, firmerei per perdere solo 4-0 senza infortuni, faremo una figura di merda ecc ecc...ma semplicemente dicevo "sono superiori, inutile negarlo, ma andiamo lì, diamo il massimo e vendiamo cara la pelle".
Passammo in vantaggio addirittura. Ero ammutolito per la gioia, poi ci hanno riportato nella realtà. Ma seppur sconfitto non provavo nessun dispiacere serio. Perchè i ragazzi si erano comportati bene.

Se fossi stato napoletano, sarei bello croccante co tutto sto calcio champagne, ma mi verrebbe comunque da pensare: "occhio che siamo gli stessi che hanno pareggiato col Lecce, quindi dobbiamo sempre stare attenti e concentrati perchè il Milan è un osso duro". Non avrei comunque mai pensato a roba tipo: "prepariamoci a fare col Milan un'ennesima cagata tipo Lecce o empoli, che tanto è sempre dietro l'angolo..."

Forza esba, credo di non essermi così tanto aggravato come tu avevi forse pensato :biggrin:
E scusami la lungaggine. Anzi mi anticipo l'immancabile quote di @Leviathan  e mi perculo da solo giocando in anticipo.

Solo che porco due, dai pure tu certi assist al tubbs @Rico Tubbs  così, che manco fuori dal Chiringuito sto sereno :laughing:.
Ti voglio bene lo stesso. :shades:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 15/09/2022, 12:11

Strembald ha scritto: 15/09/2022, 11:59
esba ha scritto: 15/09/2022, 9:22 Non abbandonarti al lato oscura della forza Doc, quando hai questi momenti chiamami pure, sapro' indicarti la via...
Ti ho sempre chiamato nei momenti di accerchiamento della tifoseria Romanista-Laziale (che grazie al cielo sta quieta e la mia tregua continua). E lo sai bene :shades:

Comunque esba, dei chiarimenti da parte mia sono doverosi, anche se ormai mi conosci.
Sono il tipico personaggio low-profile (mi concedo un cazzo durissimo messo fuori il finestrino sulla Nomentana solo la mattina di alcuni lunedì importanti, ma di base sono low-profile).

Con questo non sono nè poviano, nè antoniano-pezzentista.

La mia frase non era detta con le gambe tremanti e la faccia a terra. Era detta semplicemente come una constatazione.

Perchè al maestro concedi questo:
albizup ha scritto: 15/09/2022, 8:18 per affrontare il Napoli, visto che manca pure Leao mi sa che potrebbe pensare a qualcosa di diverso.

e a me non concedi la frase: dovremo inventarci qualcosa, e qualcosa di buono? :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte, è innegabile non constatare lo stato di grazia del Napoli. La mia è una frase prudente, non disfattista, nè masochista.
Il milan sta facendo risultati, certo non allaga di champagne tutto quello tocca come sta facendo in questo preciso momento il Napoli, ma sono contento di come stiamo continuando, per il solo fatto di essere primo in campionato e con 4 punti in più in champions rispetto allo scorso anno in 2 partite.
Preferisco una costanza di rendimento a lungo termine piuttosto che spumeggiare 3 mesi e poi farsi recuperare 4 gol dall'Empoli nella gara decisiva come successo agli azzurri l'anno scorso.

Detto questo, l'inventarsi qualcosa significa che dovremo davvero dare il 100% (e come lo batti sennò sto Napoli?). La mia frase non voleva farti sanguinare gli occhi. Ma senza Leao, senza Rebic senza Origi, con un solo Giroud a tirare la carretta lì davanti (l'esperimento CDK prima punta non mi ha entusiasmato) è chiaro che dovremo trovare una quadra.

Caro esba, critico si, pensieroso si, godereccio quando serve, ma mai sparasentenze o disfattista.
Ero decisamente più rassegnato nella partita ad Anfield lo scorso settembre, dove però non dicevo mica: speriamo di non prenderne 10, firmerei per perdere solo 4-0 senza infortuni, faremo una figura di merda ecc ecc...ma semplicemente dicevo "sono superiori, inutile negarlo, ma andiamo lì, diamo il massimo e vendiamo cara la pelle".
Passammo in vantaggio addirittura. Ero ammutolito per la gioia, poi ci hanno riportato nella realtà. Ma seppur sconfitto non provavo nessun dispiacere serio. Perchè i ragazzi si erano comportati bene.

Se fossi stato napoletano, sarei bello croccante co tutto sto calcio champagne, ma mi verrebbe comunque da pensare: "occhio che siamo gli stessi che hanno pareggiato col Lecce, quindi dobbiamo sempre stare attenti e concentrati perchè il Milan è un osso duro". Non avrei comunque mai pensato a roba tipo: "prepariamoci a fare col Milan un'ennesima cagata tipo Lecce o empoli, che tanto è sempre dietro l'angolo..."

Forza esba, credo di non essermi così tanto aggravato come tu avevi forse pensato :biggrin:
E scusami la lungaggine. Anzi mi anticipo l'immancabile quote di @Leviathan  e mi perculo da solo giocando in anticipo.

Solo che porco due, dai pure tu certi assist al tubbs @Rico Tubbs  così, che manco fuori dal Chiringuito sto sereno :laughing:.
Ti voglio bene lo stesso. :shades:

Prendi i biglietti per la Boheme del prossimo marzo, cosi ci beviamo qualcosa nel Ridotto Toscanini.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 15/09/2022, 12:13

Le parole di Maldini sono passate in sordina qui dentro ma:
A quanto quotate i rinnovi di Leao,Isma,Kalulu?
Nel nostro linguaggio societario dire:”Devono voler restare i giocatori” ha sempre significato “addio”.

Per il candidato al pallone d’oro e Isma nemmeno mi sorprenderebbe , ma Kalulu ….. 🆘

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 15/09/2022, 12:23

esba ha scritto: 15/09/2022, 12:11 Prendi i biglietti per la Boheme del prossimo marzo, cosi ci beviamo qualcosa nel Ridotto Toscanini.

Grandissimo!!

Ma senti, non è il posto dove tipo fanno/facevano, le conferenze i vari Rattalino, Dall'Ongaro e compagnia? Perchè io lo ricordo solo per questo e per il fatto che forse tanto tempo fa ci si giocava tipo a carte o dadi o roba simile...
Purtroppo per me la Scala la conosco poco.

saintsaji ha scritto: 15/09/2022, 12:13 Le parole di Maldini sono passate in sordina qui dentro ma:
Nel nostro linguaggio societario dire:”Devono voler restare i giocatori” ha sempre significato “addio”.

Per il candidato al pallone d’oro e Isma nemmeno mi sorprenderebbe , ma Kalulu ….. 🆘
Dunque su Leao, la mia sensazone, come quella un po' di tutti, è che ci lascerà a meno che Gerry non decida di mettere i lingotti d'oro sul tavolo.
Bennacer non ho idea.

Kalulu in tutta sincerità è un giocatore che non mi sembra abbia grilli per la testa. Gran lavoratore e gran ragazzo. Penso che il suo nome sia in questo argomento solo perchè deve essere discusso il suo rinnovo, ma non penso che ci siano grandi dubbi su di lui.
Ecco su di lui non mi sento affatto preoccupato.

Certo rode un po' il culo dopo un po' il dover scoprire e raccattare talenti in giro, farli esplodere in maniera definitiva e poi dover ricominciare daccapo. Però, il Milan non è mio. :icon_paper:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 15/09/2022, 12:36

Strembald ha scritto: 15/09/2022, 12:23
esba ha scritto: 15/09/2022, 12:11 Prendi i biglietti per la Boheme del prossimo marzo, cosi ci beviamo qualcosa nel Ridotto Toscanini.

Grandissimo!!

Ma senti, non è il posto dove tipo fanno/facevano, le conferenze i vari Rattalino, Dall'Ongaro e compagnia? Perchè io lo ricordo solo per questo e per il fatto che forse tanto tempo fa ci si giocava tipo a carte o dadi o roba simile...
Purtroppo per me la Scala la conosco poco.

saintsaji ha scritto: 15/09/2022, 12:13 Le parole di Maldini sono passate in sordina qui dentro ma:

Dunque su Leao, la mia sensazone, come quella un po' di tutti, è che ci lascerà a meno che Gerry non decida di mettere i lingotti d'oro sul tavolo.
Bennacer non ho idea.

Kalulu in tutta sincerità è un giocatore che non mi sembra abbia grilli per la testa. Gran lavoratore e gran ragazzo. Penso che il suo nome sia in questo argomento solo perchè deve essere discusso il suo rinnovo, ma non penso che ci siano grandi dubbi su di lui.
Ecco su di lui non mi sento affatto preoccupato.

Certo rode un po' il culo dopo un po' il dover scoprire e raccattare talenti in giro, farli esplodere in maniera definitiva e poi dover ricominciare daccapo. Però, il Milan non è mio. :icon_paper:

Quante ne sai Doc....
Dichiamo che oggi e' il Chiringuirto della Scala.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 15/09/2022, 13:00

@rowiz @BruceSmith

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 15/09/2022, 13:10

Infatti, oltre la partita che va in archivio e sarebbe stata veramente pesante solo in caso di sconfitta, se uno volesse ragionare solo con la testa ci sono due questioni più importanti.
Questa, e il nuovo assetto del consiglio d'amministrazione.
Non so se o cosa abbia detto sulle questioni Bennacer e Kalulu, ma il discorso-Leao, sfrondato dalla retorica, mi sembra molto chiaro e dice più o meno...
Caro Leao, noi siamo i pezzenti che sai...Vedi tu...
Che poi per me è ovviamente una questione di puro principio...
Per me 80 milioni per Leao, anche sfrondati delle percentuali, sono già abbastanza per comprare dei sostituti migliori.
Il problema è che poi gli 80 milioni spariscono, e magicamente ti ritrovi con i budget a 50 ed il tetto salariale a 4,5...
E ci si collega al nuovo Cda...
La presenza dei pezzenti mi sembra veramente immanente...
Mi auguro di sbagliare, ma non c'è da aspettarsi non dico investimenti da sceicchi, già esclusi da tempo immemore, ma anche solo il minimo indispensabile per competere a certi livelli.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 15/09/2022, 13:21

Su Kalulu però non facciamo come chi si mette con unə che è già impegnatə e che poi si sorprende quando in seguito verrà traditə.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 15/09/2022, 14:50

Kalulu comunque scade nel 2025. 

Sicuramente c'è la volontà di prolungarlo, ma le vere urgenze sono Bennacer e Leao.

Su un punto sono d'accordo con anto, se davvero hai interesse ad essere protagonista in Europa, devi necessariamente alzare il tetto degli ingaggi quanto meno per i tuoi top player. Anche perché l'aumento dell'ingaggio dei vari Leao-Bennacer potrebbe essere in parte coperto dalle partenze di Bakayoko, Rebic (?), Florenzi (?)

Origi* 
Theo Hernandez* 4
Dest* 3,8
Giroud* 3,5
Rebic* 3,5
Tomori* 3,5
Florenzi 3
Maignan* 2,8
Tonali 2,8
Bakayoko 2,5
De Ketelaere*2,2
Calabria 2
Bennacer 1,5
Ibrahimovic*1,5
Kjaer* 1,5
Vranckx* 1,5
Leao* 1,4
Tatarusanu*1,2
Krunic 1,1
Ballo Tourè* 1
Messias 1
Pobega 
Saelemaekers* 
Adli* 0,8
Gabbia 0,8 
Thiaw* 0,8 
Mirante 0,7
Kalulu* 0,6
Brahim Diaz* 0,5
Lazetic* 0,25

TOTALE 55,75
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
842

Messaggio da Dark062 » 15/09/2022, 14:56

La Cazzetta  :stressato:
Giroud, Saelemaekers e Pobega: Dinamo ko, 
Leao super. Maldini: “Rinnovo? Decide lui”.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/09/2022, 15:02

albizup ha scritto: 15/09/2022, 13:21 Su Kalulu però non facciamo come chi si mette con unə che è già impegnatə e che poi si sorprende quando in seguito verrà traditə.
troppo criptico per mə... non ho capito chə volevi dirə..

Bloccato

Torna a “Calcio”