lebronpepps ha scritto: 12/09/2022, 9:53 a parte tutto, secondo me ieri protagonismo all'ennesima potenza da parte di arbitro e VAR
all'arbitro non è parso vero di poter decidere così una partita alla terza presenza in A, prima allo Stadium, si è sentito tipo Sylvester Stallone o Al Pacino
quello che stava al VAR invece già di suo somiglia a Matthew McCounaghey
questo per dire che, come se ce ne fosse bisogno, il problema non lo strumento in sè, ma di chi lo usa, soprattutto se chi lo usa è sempre vittima di vanità e permalosità come lo era anche prima senza tecnologia
vediamo se ci saranno le scuse come con Serra
Visto il mio odio per Bonucci l'avevo subito offeso "guardalo lì gli ha rubato il gol". Poi quando l'ho rivista come tutti ho pensato fosse valido perché non la tocca.
Poi viene fuori la posizione di Candreva e allora vabbè cosa vuoi dire?!?
Sugli arbitri dico: sono la rovina di ogni sport. Nessuno escluso. Ad ogni livello. Anche perché da sempre sostengo che ad un bambino piace lo sport x, non arbitrarlo. Poi essendo un conclamato incapace in quello sport non trovando nessun ruolo, nemmeno quello più marginale, per viverlo, si butta sull'arbitraggio. Quindi a tutto quel "rancore" dagli na shakerata con un bel po' di arroganza e protagonismo (figurarsi per chi poi arriva fino in Serie A) e ottieni la classe arbitrale.
Oh perfino la F1 rovinano.

Ahn si...0 empatia per quel ragazzo, che ieri non ha nemmeno sbagliato lui, sicuramente per arrivare lì avrà nel suo percorso mancato di rispetto/trattato con supponenza e superiorità moltissime persone. Perché quella è linea che ti richiedono per salire di categoria, fermezza e autorevolezza la chiamano loro. E 0 comunicazione ovviamente sennò perdi la tua aurea di padreterno e non ti rispettano più.
Ecco solo che mai nella vita avrei creduto di scriverla per un torto subito dalla Juve sta cosa....ah come cambiano i tempi