Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Kun » 23/08/2022, 12:09

saintsaji ha scritto: 23/08/2022, 11:51
Wolviesix ha scritto: 23/08/2022, 11:46 E se ride non va bene, se non ride non va bene...
Che sia candidato al pallone d'oro e sia stato miglior giocatore del campionato sono fatti. :biggrin:

Sulla candidatura al pallone d’oro?
La considerazione che ho di quel premio è un tantino scemata negli ultimi 12 anni.
Migliore del campionato?
Non sapevo durasse 2 mesi.

Questi premi sono da pernacchiare quando fa comodo e da appoggiare quando confermano le proprie tesi?

Io me ne fotto e non guardo classifiche per decidere cosa mi piace e cosa no del calcio.
E Leao ha più di qualche cosa che mi irrita del calcio contemporaneo.
E in quanto boomer lasciatemi le mie memorie antiche e nostalgiche.
:shades:

Intanto qualcuno dei Leaosi mi dice la sua sul perché ha fatto così cagare in queste 2 partite?
Condizione?
Astrologia?
Labirintite?
Depressione post trap?
Deve esserci una spiegazione se uno così forte sta facendo così cagare da 2 settimane.

E non sottovalutate il conto delle 2 settimane.
In 2 mesi ce ne sono 8 di solito.
Ergo 2 settimane equivalgono a 1/4 della sensazionale stagione fatta da lui l’anno scorso.
Insomma, non son poche…

Che gli succede?

Inizio gennaio-fine maggio son parecchio di più di due mesi e in questo lasso di tempo non ce n'è stato uno che come costanza (si, proprio la costanza che i giornalai continuano a imbeccare) ha avuto un rendimento quanto meno simile.

Poi, se dopo una preparazione e le prime due partite non giocate da 8 ma nemmeno da 4 (perché contro l'Atalanta non è stato decisivo ma nemmeno deleterio e anzi, qualcosa ha creato, a confronto del nulla degli altri tre) siamo già qua a fare il processo, il problema non è nostro che idolatriamo Leao, ma forse di chi è pronto a tifare contro e a sparare a zero sul giocatore che è stato decisivo in tutte le partite finali dello scudetto per qualsiasi cosa che vada dalla capigliatura ai palloni persi.
Once a Knick, always a Knick.

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 23/08/2022, 12:14

Kun ha scritto: 23/08/2022, 12:09
saintsaji ha scritto: 23/08/2022, 11:51

Sulla candidatura al pallone d’oro?
La considerazione che ho di quel premio è un tantino scemata negli ultimi 12 anni.
Migliore del campionato?
Non sapevo durasse 2 mesi.

Questi premi sono da pernacchiare quando fa comodo e da appoggiare quando confermano le proprie tesi?

Io me ne fotto e non guardo classifiche per decidere cosa mi piace e cosa no del calcio.
E Leao ha più di qualche cosa che mi irrita del calcio contemporaneo.
E in quanto boomer lasciatemi le mie memorie antiche e nostalgiche.
:shades:

Intanto qualcuno dei Leaosi mi dice la sua sul perché ha fatto così cagare in queste 2 partite?
Condizione?
Astrologia?
Labirintite?
Depressione post trap?
Deve esserci una spiegazione se uno così forte sta facendo così cagare da 2 settimane.

E non sottovalutate il conto delle 2 settimane.
In 2 mesi ce ne sono 8 di solito.
Ergo 2 settimane equivalgono a 1/4 della sensazionale stagione fatta da lui l’anno scorso.
Insomma, non son poche…

Che gli succede?

Inizio gennaio-fine maggio son parecchio di più di due mesi e in questo lasso di tempo non ce n'è stato uno che come costanza (si, proprio la costanza che i giornalai continuano a imbeccare) ha avuto un rendimento quanto meno simile.

Poi, se dopo una preparazione e le prime due partite non giocate da 8 ma nemmeno da 4 (perché contro l'Atalanta non è stato decisivo ma nemmeno deleterio e anzi, qualcosa ha creato, a confronto del nulla degli altri tre) siamo già qua a fare il processo, il problema non è nostro che idolatriamo Leao, ma forse di chi è pronto a tifare contro e a sparare a zero sul giocatore che è stato decisivo in tutte le partite finali dello scudetto per qualsiasi cosa che vada dalla capigliatura ai palloni persi.

Se non ricordo male, sei quello che ha citato la sua candidatura a pallone d’oro. :stressato:
Touchè.

Quanto al non esser deleterio a Bergamo, ehm……
Hai presente le discese di Theo?
Ne ha fatte 2 o 3 che son finite male, con palla persa e ripartenza in contropiede della Dea.
Hai visto cosa faceva Leao quando Theo perdeva palla?
Rincorreva l’avversario?
No.
Vegetava.
Ragione per cui Theo ha ridotto e di molto il suo raggio d’azione, consapevole che Leao era in una di “quelle giornate”.
Leao molle comporta un Theo col braccino.
E tralasciamo il fatto che non venisse MAI dentro al campo a prender il pallone, preferendo pascolare largo in attesa che il gioco del calcio arrivasse a lui.

E io non sto facendo alcun processo, son cose che dico da 3 anni qui dentro.
E siccome settimanalmente c’è qualcuno che viene qui a chiedermi di redimermi, mi piace prendermi la libertà di far altrettanto quando suddetto fenomeno fa così cagare.
E si, è stato assolutamente deleterio a Bergamo.

Se Pioli non aveva più voce a fine partita è solo a causa del candidato al pallone d’oro.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 23/08/2022, 12:37

Questo sondaggio del Chelsea (ma potrebbero esserci anche altri top club) su Leao a mio parere si concluderà con la cessione dell'MVP della passata stagione. Probabilmente non a 'sto giro ma nella prossima off season. Stavolta non penso che perderemo un top a zero...con la società che, per la prima volta, avrebbe un tesoretto derivante da player trading da investire. Se Leao dovesse ripetere l'annata 21-22 ci sarebbero pochissime possibilità di rinnovo con noi (sia che ci sia Singer, sia che ci sia Cardinale) e stavolta il giocatore svestirà il rossonero prima di andare in scadenza. 

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
764

Messaggio da IL Poz » 23/08/2022, 12:40

maxdance ha scritto: 23/08/2022, 11:46
esba ha scritto: 23/08/2022, 10:38
Addirittura Diarrea  Correa, mi sembra un pelo troppo sbilanciata a nostra favore.

Assolutamente a vostro favore, anche perchè Leao nel 3-5-2 di Limone non avrebbe senso, almeno che non giochi al posto di uno della Lu-La

Tridente Lu-La-Le

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 23/08/2022, 12:54

IL Poz ha scritto: 23/08/2022, 12:40
maxdance ha scritto: 23/08/2022, 11:46

Assolutamente a vostro favore, anche perchè Leao nel 3-5-2 di Limone non avrebbe senso, almeno che non giochi al posto di uno della Lu-La

Tridente Lu-La-Le
Ottimo per imparare gli articoli a scuola  :ok:

Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 23/08/2022, 13:04

saintsaji ha scritto: 23/08/2022, 11:34
stepmarbury3 ha scritto: 23/08/2022, 11:27 Criticare un giocatore che vale 110K veramente siete irrecuperabili mai contenti per l unica società che ha investito soldi veri non quelli del Monopoli
A Bergamo ha vegetato in campo.
Vegetato.
A 23 anni.
E non rideva quando l’ha sostituito il mister al 65’.
Vegetato…

In una partita abbastanza negativa ha comunque messo in mezzo qualche pallone interessante (lo stesso Bottoni citato da Anto lo sottolinea) in cui l'attacco dell'area era assolutamente nullo (con Rebic spesso fuori area), due ammonizioni* e sfiorato il gol da fuori con un gran tiro. Insomma, vegetato per 65' piu e meno. Poi è stata assolutamente una partita negativa, negare l'evidenza sarebbe da stupidi. Di Rebic domenica sera che dobbiamo dire allora? Ha fatto qualche sponda all'inizio e poi è scomparso, sbagliando pure diverse scelte tecniche.
Una partita la può sbagliare chiunque, sia Leao che Rebic. Un giocatore va sempre valutato nel lungo periodo, e manco devo stare li a parlare di Leao gli ultimi 2 anni (ovviamente la prima parte del 20/21 viene completamente rimossa da molti come se per lungo tempo non è stato uno dei migliori, decisivo al derby e tutto).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 23/08/2022, 13:09

Seriamente Leao due mesi l'anno scorso? Ma che cazzo mi tocca leggere ahahah

E' stato uno dei migliori praticamente sempre, infatti appena si è fatto male abbiamo passato il periodo peggiore dell'anno (fine anno scorso). Tra l'altro è stato pure uno dei migliori in Champions (magari ci fosse stato contro il liverpool a Milano).
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 23/08/2022, 13:11

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 23/08/2022, 13:11

pgm ha scritto: 23/08/2022, 12:37 Questo sondaggio del Chelsea (ma potrebbero esserci anche altri top club) su Leao a mio parere si concluderà con la cessione dell'MVP della passata stagione. Probabilmente non a 'sto giro ma nella prossima off season. Stavolta non penso che perderemo un top a zero...con la società che, per la prima volta, avrebbe un tesoretto derivante da player trading da investire. Se Leao dovesse ripetere l'annata 21-22 ci sarebbero pochissime possibilità di rinnovo con noi (sia che ci sia Singer, sia che ci sia Cardinale) e stavolta il giocatore svestirà il rossonero prima di andare in scadenza. 

Io non credo che far giocare uno dei 2/3 migliori giocatori offensivi del campionato con quello stipendio sia una gran mossa.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 23/08/2022, 13:14

Wolviesix ha scritto: 23/08/2022, 11:46 E se ride non va bene, se non ride non va bene...
Che sia candidato al pallone d'oro e sia stato miglior giocatore del campionato sono fatti. :biggrin:

È un fatto anche che non abbia esultato al gol del pari ma che sia rimasto seduto in panchina. È già caso Leao? Ha voglia di Londra? Ahia (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 23/08/2022, 13:21

albizup ha scritto: 23/08/2022, 13:11
pgm ha scritto: 23/08/2022, 12:37 Questo sondaggio del Chelsea (ma potrebbero esserci anche altri top club) su Leao a mio parere si concluderà con la cessione dell'MVP della passata stagione. Probabilmente non a 'sto giro ma nella prossima off season. Stavolta non penso che perderemo un top a zero...con la società che, per la prima volta, avrebbe un tesoretto derivante da player trading da investire. Se Leao dovesse ripetere l'annata 21-22 ci sarebbero pochissime possibilità di rinnovo con noi (sia che ci sia Singer, sia che ci sia Cardinale) e stavolta il giocatore svestirà il rossonero prima di andare in scadenza. 

Io non credo che far giocare uno dei 2/3 migliori giocatori offensivi del campionato con quello stipendio sia una gran mossa.
Dici che ci siano margini per trovare un accordo o stai dicendo che andrà via adesso?

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 23/08/2022, 13:29

pgm ha scritto: 23/08/2022, 13:21

Dici che ci siano margini per trovare un accordo o stai dicendo che andrà via adesso?

Non credo stia dicendo quello, credo che voglia dire che sono quantomeno ottimisti sul rinnovarlo.
Poi che sarà ceduto prossima stagione, son d'accordo anche io, perché comunque sopra una certa cifra non puoi dire di no, a meno che non sei il PSG, però a una settimana dalla chiusura è come spararsi su un piede
Once a Knick, always a Knick.

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 23/08/2022, 13:45

albizup ha scritto: 23/08/2022, 13:04
saintsaji ha scritto: 23/08/2022, 11:34
A Bergamo ha vegetato in campo.
Vegetato.
A 23 anni.
E non rideva quando l’ha sostituito il mister al 65’.
Vegetato…

In una partita abbastanza negativa ha comunque messo in mezzo qualche pallone interessante (lo stesso Bottoni citato da Anto lo sottolinea) in cui l'attacco dell'area era assolutamente nullo (con Rebic spesso fuori area), due ammonizioni* e sfiorato il gol da fuori con un gran tiro. Insomma, vegetato per 65' piu e meno. Poi è stata assolutamente una partita negativa, negare l'evidenza sarebbe da stupidi. Di Rebic domenica sera che dobbiamo dire allora? Ha fatto qualche sponda all'inizio e poi è scomparso, sbagliando pure diverse scelte tecniche.
Una partita la può sbagliare chiunque, sia Leao che Rebic. Un giocatore va sempre valutato nel lungo periodo, e manco devo stare li a parlare di Leao gli ultimi 2 anni (ovviamente la prima parte del 20/21 viene completamente rimossa da molti come se per lungo tempo non è stato uno dei migliori, decisivo al derby e tutto).

Oneri e onori, Albiuz.
Secondo molti non si può nemmeno mettere a paragone Rebic con Leao.
Però lo si fa quando entrambi steccano?

Se Leao è così superiore mi aspetto che i suoi passaggi a vuoto facciano ben più rumore.
Oneri e onori.

Comunque lui stesso mette like a chi lo paragona a quel cesso di Niang.
Se non altro è consapevole di non esser solo amato e osannato.

https://www.instagram.com/p/ChmRgSiAkt9 ... MyMTA2M2Y=
:forza:

Ps
2 mesi, confermo.
Il resto dell’anno l’ha passato alternando partite notevoli a schifezze assolute.
Come farà quest’anno.
Lui e la costanza sono ancora in guerra.
Da anni…
Ultima modifica di saintsaji il 23/08/2022, 13:47, modificato 2 volte in totale.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 23/08/2022, 13:47

pgm ha scritto: 23/08/2022, 13:21

Non ne ho idea 😅 dico che trovo strano che uno dei migliori si faccia un altro anno a quelle cifre. Spero che siano prossimi all'accordo però appunto sei il Chelsea offre 100+ la vedo dura rifiutare. Chiaramente sei in merda poi eh, anche perché gente come Gakpo (per me sarebbe un sostituto credibile) ora ti chiedono tantissimo.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 23/08/2022, 13:48

saintsaji ha scritto: 23/08/2022, 13:45
albizup ha scritto: 23/08/2022, 13:04

Oneri e onori, Albiuz.
Secondo molti non si può nemmeno mettere a paragone Rebic con Leao.
Però lo si fa quando entrambi steccano?

Se Leao è così superiore mi aspetto che i suoi passaggi a vuoto facciano ben più rumore.
Oneri e onori.

Comunque lui stesso mette like a chi lo paragona a quel cesso di Niang.
Se non altro è consapevole di non esser solo amato e osannato :forza:

https://www.instagram.com/p/ChmRgSiAkt9 ... MyMTA2M2Y=

Ps
2 mesi, confermo.
Il resto dell’anno l’ha passato alternando partite notevoli a schifezze assolute.
Come farà quest’anno.

Lui e la costanza sono ancora in guerra.
Da anni.

Calma, tu seriamente credi che Leao l'anno scorso non è stato costante e ha giocato bene solo 2 mesi? Mi vengono davvero dubbi sulla tua memoria.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”