La Lega Serie A convocata in quanto parte lesa o imputata?

azazel ha scritto: 15/08/2022, 17:35 Comunque in campagna elettorale fanciullesco per non dire pagliaccesco il fatto che tutti gli account social dei vari politici si sono sentiti in obbligo di dire qualcosa
defendthestar ha scritto: 15/08/2022, 17:41 Dirigenti dazn hanno spiegato che è probabilmente dovuto al fatto che molti hanno fatto autenticazione contemporaneamente.
defendthestar ha scritto: 15/08/2022, 17:41 Dirigenti dazn hanno spiegato che è probabilmente dovuto al fatto che molti hanno fatto autenticazione contemporaneamente.
T-Time ha scritto: 15/08/2022, 18:06defendthestar ha scritto: 15/08/2022, 17:41 Dirigenti dazn hanno spiegato che è probabilmente dovuto al fatto che molti hanno fatto autenticazione contemporaneamente.
![]()
Gli avvocati difensori di DAZN che fine hanno fatto?
Percepisco un silenzio assordante
lelomb ha scritto: 15/08/2022, 18:14defendthestar ha scritto: 15/08/2022, 17:41 Dirigenti dazn hanno spiegato che è probabilmente dovuto al fatto che molti hanno fatto autenticazione contemporaneamente.
Si ma porca eva è il terzo anno... Su dai. Come si diceva accessibilità primo secondo e terzo problema, non può essere che un client ormai sviluppato in un sistema sviluppato floppi così dai. Altrochè la rotellina
Ciao.. allora per quanto riguarda Dazn anche io ho ancora attiva la vecchia offerta a 19.99€ per 14 mesi.. e come hai scritto tu da settembre passerà in automatico a 29.99€ con il piano standard (ciò significa che potrai vedere contenuti su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente collegati però alla stessa rete internet della propria abitazione).. con il piano plus a 39.99€ a mese invece puoi vedere contenuti contemporaneamente su 2 dispositivi collegati a reti internet differenti (per esempio tu con il pc collegato alla tua rete di casa e tuo padre con la smart tv collegata ad un'altra rete). Rispondendo alla tua domanda Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico (padre in una casa e figlio in un'altra collegati a dazn).. tutto questo perchè dazn non vuole che l'account e le credenziali di accesso vengano condivise tra più persone. Nel caso tuo quindi si, potrai smezzare l'abbonamento con tuo padre 20€ a testa.lele_warriors ha scritto: 19/08/2022, 15:05 chiedo un consiglio, visto che nelle settimane passate ho avuto poco tempo per seguira la faccenda dazn e relativo cambio del prezzo.
Io avevo fatto dazn l'anno scorso con l'offerta dei 2 mesi gratis + 12 mesi a 19,99. ora questa offerta mi scadea fine agosto, e da settembre partirei con il nuovo listino.
ho visto che si passa dai 20 euro (io lo condividevo con mio padre, in 2 case diverse), ai 30 euro, per un solo apparecchio connesso a dazn, a 40 euro per averne 2, però si parla di residenti nella stessa abitazione. Ma sta roba è reale oppure è come prima che 2 persone in 2 case diverse possono utilizzare 2 apparecchi in contemporanea? perchè se si può ancora fare valuto se metterci 20 euro a testa con mio padre, altrimenti valuto se farmelo da solo a 30 euro.
Una seconda cosa, stavo pensando di togliere sky, per risparmiare un po', perchè oramai la tv la uso pochissimo, e da 1 anno che uso dazn preferisco alla fine guardare in streaming su pc, o al limite su smart tv.
Io ho un offerta di 3 anni (che mi scade a ottobre 2024) nella quale pago 30 euro al mese per skytv+hd+calcio+sport. Però oggettivamente non lo guardo più tanto, e di skytv posso pure farne a meno. Valutavo quindi l'opzione nowtv...qualcuno la usa? ho visto che è in offerta a 10 euro al mese e poi costa 15. Ma volevo capire bene come funziona. Il player va bene? si vedono tutti gli stessi canali del satellite? l'on demand esiste?
![]()
grazie della risposta.LittleBull ha scritto: 19/08/2022, 15:46Ciao.. allora per quanto riguarda Dazn anche io ho ancora attiva la vecchia offerta a 19.99€ per 14 mesi.. e come hai scritto tu da settembre passerà in automatico a 29.99€ con il piano standard (ciò significa che potrai vedere contenuti su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente collegati però alla stessa rete internet della propria abitazione).. con il piano plus a 39.99€ a mese invece puoi vedere contenuti contemporaneamente su 2 dispositivi collegati a reti internet differenti (per esempio tu con il pc collegato alla tua rete di casa e tuo padre con la smart tv collegata ad un'altra rete). Rispondendo alla tua domanda Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico (padre in una casa e figlio in un'altra collegati a dazn).. tutto questo perchè dazn non vuole che l'account e le credenziali di accesso vengano condivise tra più persone. Nel caso tuo quindi si, potrai smezzare l'abbonamento con tuo padre 20€ a testa.lele_warriors ha scritto: 19/08/2022, 15:05 chiedo un consiglio, visto che nelle settimane passate ho avuto poco tempo per seguira la faccenda dazn e relativo cambio del prezzo.
Io avevo fatto dazn l'anno scorso con l'offerta dei 2 mesi gratis + 12 mesi a 19,99. ora questa offerta mi scadea fine agosto, e da settembre partirei con il nuovo listino.
ho visto che si passa dai 20 euro (io lo condividevo con mio padre, in 2 case diverse), ai 30 euro, per un solo apparecchio connesso a dazn, a 40 euro per averne 2, però si parla di residenti nella stessa abitazione. Ma sta roba è reale oppure è come prima che 2 persone in 2 case diverse possono utilizzare 2 apparecchi in contemporanea? perchè se si può ancora fare valuto se metterci 20 euro a testa con mio padre, altrimenti valuto se farmelo da solo a 30 euro.
Una seconda cosa, stavo pensando di togliere sky, per risparmiare un po', perchè oramai la tv la uso pochissimo, e da 1 anno che uso dazn preferisco alla fine guardare in streaming su pc, o al limite su smart tv.
Io ho un offerta di 3 anni (che mi scade a ottobre 2024) nella quale pago 30 euro al mese per skytv+hd+calcio+sport. Però oggettivamente non lo guardo più tanto, e di skytv posso pure farne a meno. Valutavo quindi l'opzione nowtv...qualcuno la usa? ho visto che è in offerta a 10 euro al mese e poi costa 15. Ma volevo capire bene come funziona. Il player va bene? si vedono tutti gli stessi canali del satellite? l'on demand esiste?
![]()
Per quanto riguarda Now io ho attiva un'offerta che mi è stata dedicata a 20€ a mese con tutti i pass attivi (sport+intrattenimento+cinema+bambini). Io mi trovo molto bene, il player funziona bene e ci sono anche dei contenuti on demand, i canali sono gli stessi del satellite.. Now è il servizio streaming di Sky quindi ci sono tutti i canali di Sky.
The Patient ha scritto: 19/08/2022, 19:16
"Le tette della Cavagna sono vere"
Il miglior comico degli anni 90