Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Hotel Supramonte » 15/08/2022, 17:01

La Lega Serie A convocata in quanto parte lesa o imputata? :forza:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 15/08/2022, 17:35

Comunque in campagna elettorale fanciullesco per non dire pagliaccesco il fatto che tutti gli account social dei vari politici si sono sentiti in obbligo di dire qualcosa :forza:

defendthestar
Pro
Pro
1717
431

Messaggio da defendthestar » 15/08/2022, 17:41

Dirigenti dazn hanno spiegato che è probabilmente dovuto al fatto che molti hanno fatto autenticazione contemporaneamente.

negher
Pro
Pro
345
5194

Messaggio da negher » 15/08/2022, 17:42

azazel ha scritto: 15/08/2022, 17:35 Comunque in campagna elettorale fanciullesco per non dire pagliaccesco il fatto che tutti gli account social dei vari politici si sono sentiti in obbligo di dire qualcosa :forza:

%votanti interessati a capire come inciderà la flat tax sulle loro vite meno del 5%

%votanti interessati a risolvere la "grana DAZN" almeno 30%

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3339
3751

Messaggio da T-Time » 15/08/2022, 18:06

defendthestar ha scritto: 15/08/2022, 17:41 Dirigenti dazn hanno spiegato che è probabilmente dovuto al fatto che molti hanno fatto autenticazione contemporaneamente.

:lmao:

Gli avvocati difensori di DAZN che fine hanno fatto?
Percepisco un silenzio assordante :nonsa:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18377
7229

Messaggio da lelomb » 15/08/2022, 18:14

defendthestar ha scritto: 15/08/2022, 17:41 Dirigenti dazn hanno spiegato che è probabilmente dovuto al fatto che molti hanno fatto autenticazione contemporaneamente.

Si ma porca eva è il terzo anno... Su dai. Come si diceva accessibilità primo secondo e terzo problema, non può essere che un client ormai sviluppato in un sistema sviluppato floppi così dai. Altrochè la rotellina

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18377
7229

Messaggio da lelomb » 15/08/2022, 18:16

T-Time ha scritto: 15/08/2022, 18:06

:lmao:

Gli avvocati difensori di DAZN che fine hanno fatto?
Percepisco un silenzio assordante :nonsa:

Non esistono avvocati difensori... Esiste non rompere i coglioni per robe a caso che son solo segnale di svantaggio tecnologico, tipo mamma dazn brutta che c'ha la rotellina.

Quando al terzo anno di client ancora pesti sti merdoni i pomodori sono il trattamento minimo che puoi ricevere.

defendthestar
Pro
Pro
1717
431

Messaggio da defendthestar » 15/08/2022, 18:46

lelomb ha scritto: 15/08/2022, 18:14

Si ma porca eva è il terzo anno... Su dai. Come si diceva accessibilità primo secondo e terzo problema, non può essere che un client ormai sviluppato in un sistema sviluppato floppi così dai. Altrochè la rotellina

Completamente d’accordo. Riportavo solo una news letta

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2022, 15:05

chiedo un consiglio, visto che nelle settimane passate ho avuto poco tempo per seguira la faccenda dazn e relativo cambio del prezzo.
Io avevo fatto dazn l'anno scorso con l'offerta dei 2 mesi gratis + 12 mesi a 19,99. ora questa offerta mi scade a fine agosto, e da settembre partirei con il nuovo listino.
ho visto che si passa dai 20 euro (io lo condividevo con mio padre, in 2 case diverse), ai 30 euro, per un solo apparecchio connesso a dazn, a 40 euro per averne 2, però si parla di residenti nella stessa abitazione. Ma sta roba è reale oppure è come prima che 2 persone in 2 case diverse possono utilizzare 2 apparecchi in contemporanea? perchè se si può ancora fare valuto se metterci 20 euro a testa con mio padre, altrimenti valuto se farmelo da solo a 30 euro.
Una seconda cosa, stavo pensando di togliere sky, per risparmiare un po', perchè oramai la tv la uso pochissimo, e da 1 anno che uso dazn preferisco alla fine guardare in streaming su pc, o al limite su smart tv.
Io ho un offerta di 3 anni (che mi scade a ottobre 2024) nella quale pago 30 euro al mese per skytv+hd+calcio+sport. Però oggettivamente non lo guardo più tanto, e di skytv posso pure farne a meno. Valutavo quindi l'opzione nowtv...qualcuno la usa? ho visto che è in offerta a 10 euro al mese e poi costa 15. Ma volevo capire bene come funziona. Il player va bene? si vedono tutti gli stessi canali del satellite? l'on demand esiste?

:icon_paper: :stressato:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

LittleBull
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
Squadra di calcio: AC Milan
47
25

Messaggio da LittleBull » 19/08/2022, 15:46

lele_warriors ha scritto: 19/08/2022, 15:05 chiedo un consiglio, visto che nelle settimane passate ho avuto poco tempo per seguira la faccenda dazn e relativo cambio del prezzo.
Io avevo fatto dazn l'anno scorso con l'offerta dei 2 mesi gratis + 12 mesi a 19,99. ora questa offerta mi scadea fine agosto, e da settembre partirei con il nuovo listino.
ho visto che si passa dai 20 euro (io lo condividevo con mio padre, in 2 case diverse), ai 30 euro, per un solo apparecchio connesso a dazn, a 40 euro per averne 2, però si parla di residenti nella stessa abitazione. Ma sta roba è reale oppure è come prima che 2 persone in 2 case diverse possono utilizzare 2 apparecchi in contemporanea? perchè se si può ancora fare valuto se metterci 20 euro a testa con mio padre, altrimenti valuto se farmelo da solo a 30 euro.
Una seconda cosa, stavo pensando di togliere sky, per risparmiare un po', perchè oramai la tv la uso pochissimo, e da 1 anno che uso dazn preferisco alla fine guardare in streaming su pc, o al limite su smart tv.
Io ho un offerta di 3 anni (che mi scade a ottobre 2024) nella quale pago 30 euro al mese per skytv+hd+calcio+sport. Però oggettivamente non lo guardo più tanto, e di skytv posso pure farne a meno. Valutavo quindi l'opzione nowtv...qualcuno la usa? ho visto che è in offerta a 10 euro al mese e poi costa 15. Ma volevo capire bene come funziona. Il player va bene? si vedono tutti gli stessi canali del satellite? l'on demand esiste?

Ciao.. allora per quanto riguarda Dazn anche io ho ancora attiva la vecchia offerta a 19.99€ per 14 mesi.. e come hai scritto tu da settembre passerà in automatico a 29.99€ con il piano standard (ciò significa che potrai vedere contenuti su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente collegati però alla stessa rete internet della propria abitazione).. con il piano plus a 39.99€ a mese invece puoi vedere contenuti contemporaneamente su 2 dispositivi collegati a reti internet differenti (per esempio tu con il pc collegato alla tua rete di casa e tuo padre con la smart tv collegata ad un'altra rete). Rispondendo alla tua domanda Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico (padre in una casa e figlio in un'altra collegati a dazn).. tutto questo perchè dazn non vuole che l'account e le credenziali di accesso vengano condivise tra più persone. Nel caso tuo quindi si, potrai smezzare l'abbonamento con tuo padre 20€ a testa. 

Per quanto riguarda Now io ho attiva un'offerta che mi è stata dedicata a 20€ a mese con tutti i pass attivi (sport+intrattenimento+cinema+bambini). Io mi trovo molto bene, il player funziona bene e ci sono anche dei contenuti on demand, i canali sono gli stessi del satellite.. Now è il servizio streaming di Sky quindi ci sono tutti i canali di Sky.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2022, 17:40

LittleBull ha scritto: 19/08/2022, 15:46
lele_warriors ha scritto: 19/08/2022, 15:05 chiedo un consiglio, visto che nelle settimane passate ho avuto poco tempo per seguira la faccenda dazn e relativo cambio del prezzo.
Io avevo fatto dazn l'anno scorso con l'offerta dei 2 mesi gratis + 12 mesi a 19,99. ora questa offerta mi scadea fine agosto, e da settembre partirei con il nuovo listino.

Ciao.. allora per quanto riguarda Dazn anche io ho ancora attiva la vecchia offerta a 19.99€ per 14 mesi.. e come hai scritto tu da settembre passerà in automatico a 29.99€ con il piano standard (ciò significa che potrai vedere contenuti su un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente collegati però alla stessa rete internet della propria abitazione).. con il piano plus a 39.99€ a mese invece puoi vedere contenuti contemporaneamente su 2 dispositivi collegati a reti internet differenti (per esempio tu con il pc collegato alla tua rete di casa e tuo padre con la smart tv collegata ad un'altra rete). Rispondendo alla tua domanda Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico (padre in una casa e figlio in un'altra collegati a dazn).. tutto questo perchè dazn non vuole che l'account e le credenziali di accesso vengano condivise tra più persone. Nel caso tuo quindi si, potrai smezzare l'abbonamento con tuo padre 20€ a testa. 

Per quanto riguarda Now io ho attiva un'offerta che mi è stata dedicata a 20€ a mese con tutti i pass attivi (sport+intrattenimento+cinema+bambini). Io mi trovo molto bene, il player funziona bene e ci sono anche dei contenuti on demand, i canali sono gli stessi del satellite.. Now è il servizio streaming di Sky quindi ci sono tutti i canali di Sky.
grazie della risposta.
per now tv mi basta sport+calcio, intanto, a 15 euro, poi se mi fanno offerte o meno vedremo. ho letto anche che ci sono dei codici ma mi devo informare. Cambia qualcosa se uno ha già sky satellite? per curiosità, visto che poi farei ovviamente disdetta.
ho visto che la differenza con sky normale è che non si può mettere in pausa o registrare, ma poco altro. a sto punto penso che lo farò.

Su dazn non ho capito una cosa, con il pacchetto a 30 euro me lo posso vedere solo io. Con il pacchetto a 40 euro mi dici che "Dazn non vuole che 2 persone vedano contenuti collegandosi contemporaneamente su 2 dispositivi diversi da luoghi diversi a meno che non si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo domestico però poi mi dici che potrei invece condividerlo con mio padre (con max 2 dispositivi collegati) anche se viviamo in 2 condomini distinti e lontani. Però come fanno a sapere che sia mio padre?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6291
2792
Contatta:

Messaggio da The Patient » 19/08/2022, 19:16

"Le tette della Cavagna sono vere" :notworthy:
Il miglior comico degli anni 90

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 20/08/2022, 15:50

The Patient ha scritto: 19/08/2022, 19:16
"Le tette della Cavagna sono vere" :notworthy:
Il miglior comico degli anni 90

la faccia del giornalista a 2:05 è sublime.

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6291
2792
Contatta:

Messaggio da The Patient » 20/08/2022, 19:24

"Questo messaggio è stato scritto da acp, che è inserito nella tua lista ignorati."
:naughty:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3361
5882

Messaggio da andreaR » 20/08/2022, 19:28

Personaggio patetico Maurizio Mosca, tv trash vera