Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13794
9815

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Wolviesix » 12/08/2022, 12:32

Radiofreccia ha scritto: 12/08/2022, 12:13 Un quesito per voi che ci avete capito molto più del sottoscritto in tutta 'sta storia: TimVision Calcio e Sport da € 20 mensili per 12 mesi, è visibile su due dispositivi in contemporanea non appoggiati sulla stessa linea?

Ho capito la differenza tra DAZN Standard e DAZN Plus, vorrei capire 'sto TimVision Calcio e Sport a quale delle due versioni di DAZN è rapportabile.
Se scorri indietro ne parlavano, dicevano standard a partire da Ottobre o Novembre.
Comunque voi veramente vi mettete a vedere i programmi di approfondimento finite le partite, che su Sky sarebbero robaccia tipo il Club?

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6291
2792
Contatta:

Messaggio da The Patient » 12/08/2022, 12:35

lelomb ha scritto: 12/08/2022, 12:31 Io invece devo ancora conoscerli quelli che si lamentano :forza: Tutti quelli che ho sentito borbottare quando poi glielo chiedi non hanno mai effettivamente perso un minuto.
Quelli che si lamentano fanno più rumore dei mila e mila che si godono la partita senza scrivere nei forum e nei social.

todayistheday_III
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
460
226

Messaggio da todayistheday_III » 12/08/2022, 12:38

Io preferisco nettamente il servizio in streaming a sottoscrizione senza ulteriori accrocchi (sky, Tim vision). Gli unici problemi avuti li ascrivo al WiFi pessimo della mia tv (ho avuto grossi problemi anche con Disney plus). Ho risolto cablando la tv in modo da bypassare il problema hardware. Per quanto riguarda i contenuti preferisco nettamente quelli di dazn (speciali più interessanti, pre e post partita più essenziali e senza chiacchere inutili) però immagino che la maggior parte degli utenti preferisca gli sproloqui di Caressa (me stai a imbruttì?! 😍).

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 12/08/2022, 13:04

Wolviesix ha scritto: 12/08/2022, 12:32
Radiofreccia ha scritto: 12/08/2022, 12:13 Un quesito per voi che ci avete capito molto più del sottoscritto in tutta 'sta storia: TimVision Calcio e Sport da € 20 mensili per 12 mesi, è visibile su due dispositivi in contemporanea non appoggiati sulla stessa linea?

Ho capito la differenza tra DAZN Standard e DAZN Plus, vorrei capire 'sto TimVision Calcio e Sport a quale delle due versioni di DAZN è rapportabile.
Se scorri indietro ne parlavano, dicevano standard a partire da Ottobre o Novembre.
Comunque voi veramente vi mettete a vedere i programmi di approfondimento finite le partite, che su Sky sarebbero robaccia tipo il Club?

Grazie mille Wolvie.

Per carità, impossibile..
Il Club tra l'altro fa in concomitanza con le partite NFL delle 22.25, non scherziamo.

Quest'anno da quel che ho capito hanno aggiunto anche Chiellini al team di Sky, praticamente mai limite al peggio.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Messaggio da mario61 » 12/08/2022, 13:39

lelomb ha scritto: 12/08/2022, 12:31
PWillis52 ha scritto: 12/08/2022, 12:22 Eppure qui, ma solo qua nel mondo reale ho sentito solo gente lamentarsi e porconare prima durante e dopo le partite, mi avevano assicurato di come fosse migliore il servizio fornito da DAZN.
Come sempre playit rappresentazione fedele del pensiero italico :forza:

Io invece devo ancora conoscerli quelli che si lamentano :forza: Tutti quelli che ho sentito borbottare quando poi glielo chiedi non hanno mai effettivamente perso un minuto.

Personalmente credo di non aver avuto un problema di buffering uno in tutta la stagione fra serie a e quel poco di nfl che ho visto lì.
Ne in casa ne su mobile su nessun dispositivo e scorso anno senza fibra.

Se parliamo di sostenimento della definizione lì si qualcosa potrei raccontare, ma niente che abbia mai inficiato definitivamente la fruizione.

Che è poi il problema che ho sentito riportare maggiormente.
se guardi le partite in diretta va bene, ma se le guardi non in diretta (come mi succede spesso) ogni 20 secondi si ferma 2 secondi e io ho Fastweb 200 mega che con tutto il resto (Disney+ che è molto esigente) va benissimo.
Per cui io pagherò il supplemento di 5 euro per vedermela su Sky (a cui sono già abbonato).

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 12/08/2022, 13:50

come detto, ai piani alti guardano l aspetto globale e l aspetto globale e' che la serie a streaming only ha perso pubblico. dazn e' stata inoltre obbligata ad abbandonare nielsen per i dati perche ritenuta non veritiera. e sul club, che guardo pochissimo anche io, i dati di ascolto dicevano che faceva piu numeri di diverse partite su dazn (ovviamente non i big match). questo fa gia capire tante cose....ma guardiamo semplicemente anche la pletora di tv locali con i loro programmi....non penso che noi forumisti li guardiamo, ma hanno il loro seguito e il loro pubblico anno dopo anno, trash dopo trash.

anche i discorsi sul bombardamento/promozione mediatica....contano, eccome se contano e il fatto di non avere un canale lineare pesa nell ottica non di noi utenti, ma nell ottica di pubblicita, investimenti, portar dentro al prodotto, etc....

max ambesi, di eurosport, sottolineava tempo fa quando ragiovanamo su questi aspetti di dare un occhio anche ai budget....ecco, l impressione che dazn ha dato nel primo anno e' quella di essere una piattaforma low cost e non premium, cosa che la lega vorrebbe per il suo prodotto per non svilirlo e renderlo appetibile.

in ogni caso....i 5 euro restano una porcata. io quest anno niente dazn.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18377
7229

Messaggio da lelomb » 12/08/2022, 13:56

mario61 ha scritto: 12/08/2022, 13:39
lelomb ha scritto: 12/08/2022, 12:31

Io invece devo ancora conoscerli quelli che si lamentano :forza: Tutti quelli che ho sentito borbottare quando poi glielo chiedi non hanno mai effettivamente perso un minuto.

Personalmente credo di non aver avuto un problema di buffering uno in tutta la stagione fra serie a e quel poco di nfl che ho visto lì.
Ne in casa ne su mobile su nessun dispositivo e scorso anno senza fibra.

Se parliamo di sostenimento della definizione lì si qualcosa potrei raccontare, ma niente che abbia mai inficiato definitivamente la fruizione.

Che è poi il problema che ho sentito riportare maggiormente.
se guardi le partite in diretta va bene, ma se le guardi non in diretta (come mi succede spesso) ogni 20 secondi si ferma 2 secondi e io ho Fastweb 200 mega che con tutto il resto (Disney+ che è molto esigente) va benissimo.
Per cui io pagherò il supplemento di 5 euro per vedermela su Sky (a cui sono già abbonato).

Ecco questo non saprei dirti perché credo di non aver visto veramente niente on demand e fosse pr me potrebbero pure togliere il servizio 😅

lelomb
Hero Member
Hero Member
18377
7229

Messaggio da lelomb » 12/08/2022, 13:58

Sberl ha scritto: 12/08/2022, 13:50 come detto, ai piani alti guardano l aspetto globale e l aspetto globale e' che la serie a streaming only ha perso pubblico. dazn e' stata inoltre obbligata ad abbandonare nielsen per i dati perche ritenuta non veritiera. e sul club, che guardo pochissimo anche io, i dati di ascolto dicevano che faceva piu numeri di diverse partite su dazn (ovviamente non i big match). questo fa gia capire tante cose....ma guardiamo semplicemente anche la pletora di tv locali con i loro programmi....non penso che noi forumisti li guardiamo, ma hanno il loro seguito e il loro pubblico anno dopo anno, trash dopo trash.

anche i discorsi sul bombardamento/promozione mediatica....contano, eccome se contano e il fatto di non avere un canale lineare pesa nell ottica non di noi utenti, ma nell ottica di pubblicita, investimenti, portar dentro al prodotto, etc....

max ambesi, di eurosport, sottolineava tempo fa quando ragiovanamo su questi aspetti di dare un occhio anche ai budget....ecco, l impressione che dazn ha dato nel primo anno e' quella di essere una piattaforma low cost e non premium, cosa che la lega vorrebbe per il suo prodotto per non svilirlo e renderlo appetibile.

Quando si è trattato di intascare il miliardo sti dubbi e problematiche, ampiamente prevedibili e presenti, si vede che non contavano

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 12/08/2022, 14:20

lelomb ha scritto: 12/08/2022, 13:58
Sberl ha scritto: 12/08/2022, 13:50 come detto, ai piani alti guardano l aspetto globale e l aspetto globale e' che la serie a streaming only ha perso pubblico. dazn e' stata inoltre obbligata ad abbandonare nielsen per i dati perche ritenuta non veritiera. e sul club, che guardo pochissimo anche io, i dati di ascolto dicevano che faceva piu numeri di diverse partite su dazn (ovviamente non i big match). questo fa gia capire tante cose....ma guardiamo semplicemente anche la pletora di tv locali con i loro programmi....non penso che noi forumisti li guardiamo, ma hanno il loro seguito e il loro pubblico anno dopo anno, trash dopo trash.

Quando si è trattato di intascare il miliardo sti dubbi e problematiche, ampiamente prevedibili e presenti, si vede che non contavano

3 lettere.....Torino, Imola, Milano.
aggiungiamoci anche la juventus capofila (sulla lungimiranza della juve in questi aspetti ne potremmo parlare a lungo vista la scelta folle di fare esclusiva per 3 anni a konami con fifa che vende dieci volte tanto....capisco una roma o un atalanta che prendono due soldi in piu e ci sta, ma la societa italianapiu forte degli ultimi 10 anni con cr7 in rosa che toglie i suoi stemmi dal videogioco piu venduti nel globo terracqueo....) e la querelle sky lega sull ultima tranche dei pagamenti dei diritti tv nella stagione 2020.

personalmente non mi aspettavo un apertura cosi dopo solo 1 anno...a febbraio si era al mai gli highlights a sky, ora in un amen bando e assegnazione il giorno dopo la modifica di tim. considera anche che si sono accorti che una parte dei diritti tv andava divisa via auditel e non per altri ascolti solo a stagione inoltrata....io penso che il problema non siano ne sky ne dazn...ma la lega stessa. che da noi poi e' sempre cosi....anche la lega basket rischia un clamoroso autogol dato che ha dato i diritti a eleven sports con l obbligo di trasmettere 2 partite a settimana su sat e 1 free, emittente che non ha canali ne sat ne free e che al momento attuale non ha ancora raggiunto accordi ne con sky o eurosport, ne con rai.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

lelomb
Hero Member
Hero Member
18377
7229

Messaggio da lelomb » 12/08/2022, 14:28

Ma il problema è la lega basta ricordarsi cosa stavan facendo con gli spagnoli la scorsa volta.

Vendono la merda, venderebbero pure la madre per un euro in più e si offendono pure se non gliela pagano bene.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 12/08/2022, 19:38

Qualcuno mi può spiegare perché i 5 euro sono una porcata?

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2984
1734
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 12/08/2022, 20:31

Perché già trenta erano troppo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

defendthestar
Pro
Pro
1717
431

Messaggio da defendthestar » 12/08/2022, 22:56

sono un deficente perchè ho appena scoperto che timvision é salito a 24,99 al mese per 6 mesi e poi 29,99. 
vabbe. ma posso vedere dazn ondemand sul PC anche senza accrocco che mi devono spedire o devo aspettare che mi arrivi e collegarlo alla Tv?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 12/08/2022, 22:59

defendthestar ha scritto: 12/08/2022, 22:56 sono un deficente perchè ho appena scoperto che timvision é salito a 24,99 al mese per 6 mesi e poi 29,99. 
vabbe. ma posso vedere dazn ondemand sul PC anche senza accrocco che mi devono spedire o devo aspettare che mi arrivi e collegarlo alla Tv?

Puoi vederlo dove vuoi, ti basta l’account e l’app/sito
Never Underestimate the Heart of a Champion

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1372
3460

Messaggio da Leviathan » 14/08/2022, 13:13

Segnalo il passaggio anche della Capizzi in Rai.

Rispondi

Torna a “Calcio”