Messaggio
da Sberl » 12/08/2022, 13:50
come detto, ai piani alti guardano l aspetto globale e l aspetto globale e' che la serie a streaming only ha perso pubblico. dazn e' stata inoltre obbligata ad abbandonare nielsen per i dati perche ritenuta non veritiera. e sul club, che guardo pochissimo anche io, i dati di ascolto dicevano che faceva piu numeri di diverse partite su dazn (ovviamente non i big match). questo fa gia capire tante cose....ma guardiamo semplicemente anche la pletora di tv locali con i loro programmi....non penso che noi forumisti li guardiamo, ma hanno il loro seguito e il loro pubblico anno dopo anno, trash dopo trash.
anche i discorsi sul bombardamento/promozione mediatica....contano, eccome se contano e il fatto di non avere un canale lineare pesa nell ottica non di noi utenti, ma nell ottica di pubblicita, investimenti, portar dentro al prodotto, etc....
max ambesi, di eurosport, sottolineava tempo fa quando ragiovanamo su questi aspetti di dare un occhio anche ai budget....ecco, l impressione che dazn ha dato nel primo anno e' quella di essere una piattaforma low cost e non premium, cosa che la lega vorrebbe per il suo prodotto per non svilirlo e renderlo appetibile.
in ogni caso....i 5 euro restano una porcata. io quest anno niente dazn.
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025