marat77 ha scritto: 26/07/2022, 22:23andreaR ha scritto: 26/07/2022, 21:28 No, non hai letto bene, io mi stupisco che una squadra che ha fatto la champions 10 volte in 15 anni non sia riuscita a costruirsi una struttura dietro in grado di sostenere la costruzione di una squadra di alto livello, kk va via perché voleva vincere/prendere di più? Ci sta, ma il Napoli di ADL perde KK e prende un coreano di 25 anni che ha giocato in Corea Cina e Turchia magari è un fenomeno e tutti gli altri si sono addormentati per tutto questo tempo, magari è solo un buon giocatore che farà il suo, resta che ADL non è in grado di sostituire KK con un profilo di livello simile perché in 20 anni (più o meno) non ha costruito nulla intorno al rettangolo verde
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma livello simile a KK chi intendi scusami?
Ma figurati se il Napoli può prendere un giocatore del livello simile di KK.
E soprattutto che il giocatore ci voglia venire a Napoli a leggere 100 pagine di contratto.
Adl deve sperare che Kim sia buono e che in 2 anni lo rivende a 27 anni a 50 milioni, ma anche 30 farebbe plusvalenza.
Così ragiona la società Napoli, giusto o sbagliato che sia.
Ma che poi, concretamente, ‘sti diritti d’immagine che ADL si tiene per sè quanto avranno fruttato al Napoli?