andreaR ha scritto: 25/07/2022, 21:21
marat77 ha scritto: 25/07/2022, 18:28
Ma fammi capire Tomori sta rinnovando a 2.8-3 col Milan.
Skriniar ne prende 3.5 all’Inter.
6 sono quasi il doppio eh.
E li ha presi dall’ultimo rinnovo Koulibaly.
Poi la gestione ad minkiam della situazione è un altro discorso. Vero ma altro discorso.
Ma che il Napoli possa dare 6 milioni sempre no, non è vero.
E non lo fanno nemmeno Milan e Inter.
6 al Milan non li prende nessuno.
6 all’Inter oggi li prendono Lukaku e Lautaro(da poco).
Il Milan ha fatto una champions in 12 anni, l'Inter ha le pezze al culo, ripeto, è ridicolo che una squadra con il trascorso del Napoli negli ultmi 10 anni non sia in grado di pagare i giocatori che devono essere pagati.
Tomori è arrivato ieri, se fa un'altra stagione uguale tranquillo che torna a casa a prendere i soldi, Skriniar se non va al PSG l'Inter lo rinnova a cifre di KK
E grazie ma fino a che KK prendeva 6 milioni l’anno quegli altri ne prendevano la metà.
Il Napoli ha fatto il suo primo Bilancio in rosso l’anno scorso. Dopo N anni in positivo.
E questo ANCHE per il monte ingaggi che si era alzato negli ultimi anni.
Quindi che ci fosse un ridimensionamento da quel punto di vista era del tutto prevedibile.
L’Inter avrà le pezze al culo ma appunto rinnoverà Skriniar al rialzo come ha rinnovato Lautaro al rialzo e hanno ripreso Lukaku che meno di 7 non ne prende.
Il Napoli si poteva permettere UN solo giocatore a 6 all’anno ed era KK.
Ma se arriva il Chelsea e gliene offre 9-10 è ovvio che se ne vada a Londra col primo volo.
La qualità del Napoli a livello di mercato nella gestione Adl è stata prendere i KK, gli Hamsik, i Jorginho, i Lavezzi, I Cavani, i Mertens pagarli il giusto, dargli un ingaggio gestibile per poterli poi rinnovare a cifre più alte ma restando sotto un certo monte ingaggi ancora gestibile, fino in diversi casi a venderli bene incassando bene quando il loro ingaggio sarebbe stato fuori portata.
Ovvio che se Kk lo vendi ad un anno dalla scadenza a 31 anno non lo vendi più ad 80 milioni ma a 40.
Ma se ai 40 aggiungi i 12 lordi risparmiati per 4/5 anni Adl starà ridendo sotto i baffi.
E onestamente delle polemiche dei tifosi non gliene frega una cippa.
Ma poi uno deve anche smettere i panni del tifoso e provare ad immedesimarsi in un imprenditore(quello è Adl prima ancora di essere Presidente).
Con tutto l’amore calcistico che anche io ho per Mertens ma perché ad un non titolare di 35 anni dovrebbe dare i 4 netti che chiedeva?
E lo dice uno che oggi si è sparato un video nostalgia di 13 minuti con 127 gol fatti col Napoli uno più bello dell’altro.
Poi vabbè Adl quando apre bocca spara una marea di cacate.
E mi sta pure sui maroni.
Ma alla fin della Fiera i soldi li mette lui mica io per pagare contratti e ingaggi.