BruceSmith ha scritto: 25/06/2022, 12:16Nope ha scritto: 25/06/2022, 12:04 Io non mi straccio le vesti per Botman poi alle cifre che sono uscite men che meno.
Ripeto che i nostri buchi principali sono centrocampista - esterno destro - trequartista..se alla fine del mercato si presentano con Origi-Pobega-Adli allora la storia del passaggio di proprietà Elliott - Redbird sarà stata un'ennesima presa in giro/occasione persa.
La base è buona, abbiamo la possibilità con 2/3 acquisti di buon livello di aprire un ciclo da qui a 3/5 anni che si diano una mossa tutti quanti (in primis col rinnovo di Maldini e Massara) perché le chiacchere stanno a zero.
teoricamente - poi ci sono i soliti limiti economici - bisognrebbe cercare di ampliare un pochetto la qualità della rosa, vista la CL e vista la compressione delle partite.
anche perchè non ci sarà da stupirsi se qualcuno torna in condizioni pessime dal mondiale.
Appunto è la QUALITÀ della rosa che va migliorata a maggior ragione con un mondiale di mezzo perché presentarsi un altro anno con Saelemakers/Messias e Diaz/Krunic/Maldini anche no

Questa è una cosa che ha detto Maldini (quello vero) nella famosa intervista..se si vuole fare il salto di qualità servono almeno tre acquisti di livello...secondo me vanno fatti tutti nella fase offensiva!