RizzK8 ha scritto: 13/06/2022, 16:56
Povero @BruceSmith, e con oggi sono due che gli rovinano una bella storia con la verità
tu mi hai rovinato una bella storia, mica albi.

RizzK8 ha scritto: 13/06/2022, 16:56
Povero @BruceSmith, e con oggi sono due che gli rovinano una bella storia con la verità
BruceSmith ha scritto: 13/06/2022, 17:35RizzK8 ha scritto: 13/06/2022, 16:56
tu mi hai rovinato una bella storia, mica albi.
Kun ha scritto: 13/06/2022, 22:40 Se avete una quindicina di minuti, trascrizione di un podcast con intervista a Tiago Estevao, scout del Milan.
Bel pezzo, tanti spunti interessanti
https://m.milannews.it/primo-piano/come ... nta-455316
"Comunque in generale è complicato perché dipende da troppe cose, ci sono molti studi a riguardo e penso che non concludano molto.
Inoltre, sempre riguardo la finalizzazione, quello che sto per dire sembrerà sciocco, ma se parliamo di centravanti più lavoro in questo settore e meno mi interessa se segna gol, ma anzi mi interessa sempre più il resto del suo skill-set. Non sto dicendo che i gol non siano importanti, i gol vincono le partite lo so bene, ma penso che questa cosa sia evidente una volta che capisci che c'è tantissimo nello skill set di un centravanti oltre i gol. "
Divock Origi?
Con la regola che il capitano è quello con più presenze credo che Calabria e poi Theo hanno diversi anni davanti, è soprattutto una speranza per il secondo.Hotel Supramonte ha scritto: 14/06/2022, 15:41
Stanno solo scaldando la fascia per Sandro.
Comunque come ogni estate è già partito il tormentone Belotti
anto ha scritto: 14/06/2022, 17:59 https://www.milannews.it/news/liga-pres ... ppe-455370
E' offtopic? No, non è offtopic.
Noi trattiamo riscatti ed impostiamo trattative parlando anche del numero di abbonamenti per i caffé, mentre le questioni sulla farsa che è il ffp, sono discusse in altri lidi.
Ed è proprio questo il punto.
Perché non esiste un fronte di club, in cui società come il Milan abbiano posizioni di leadership, che pretendono sia fatta chiarezza sulla vicenda ffp?
Perché deve essere Tebas a portare avanti certe battaglie, come se Real Madrid e Barcellona non fossero letteralmente tenute in piedi dai finanziamenti a fondo perso delle banche, e non abbiano livelli stratosferici di indebitamento, aggirando a loro volta i ffp?
La risposta è molto semplice: il ffp esiste solo per chi se ne voglia fare scudo per non investire adeguatamente, quindi conviene non portare avanti certi discorsi.
albizup ha scritto: 14/06/2022, 18:43anto ha scritto: 14/06/2022, 17:59 https://www.milannews.it/news/liga-pres ... ppe-455370
E' offtopic? No, non è offtopic.
Noi trattiamo riscatti ed impostiamo trattative parlando anche del numero di abbonamenti per i caffé, mentre le questioni sulla farsa che è il ffp, sono discusse in altri lidi.
Ed è proprio questo il punto.
Perché non esiste un fronte di club, in cui società come il Milan abbiano posizioni di leadership, che pretendono sia fatta chiarezza sulla vicenda ffp?
Perché deve essere Tebas a portare avanti certe battaglie, come se Real Madrid e Barcellona non fossero letteralmente tenute in piedi dai finanziamenti a fondo perso delle banche, e non abbiano livelli stratosferici di indebitamento, aggirando a loro volta i ffp?
La risposta è molto semplice: il ffp esiste solo per chi se ne voglia fare scudo per non investire adeguatamente, quindi conviene non portare avanti certi discorsi.
Perché ad esempio il Milan (e altre italiane) nel quadriennio attuale ( 3 periodi von due anni che fanno media) è sicuramente fuori dai parametri del FFP a differenza del Real e delle altre*? Il debito di queste società c'entra poco, oltretutto i finanziamenti per averli devi offrire garanzie e sicuramente i finanziamenti li danno alle società come barca e real che fanno ricavi mostruosi, non a chi fa un quarto, se va bene, dei loro ricavi. Dovremmo fare un fronte comunque per autodenunciarci? Dal prossimo anno potremmo forse tornare vagamente in linea con i parametri richiesti e sicuramente siamo su una buonissima strada per la nuova versione.
*Barca situazione particolare, i problemi son più legati al fattore del salary cup interno che non al FFP, almeno così mi pare.