Già messa così mi suona meglio, perché sembrava che gli infortuni fossero improvvisamente aumentati da un anno all'altro.Noodles ha scritto: 26/05/2022, 9:18frog ha scritto: 25/05/2022, 8:54
TIpo magari essere sieropositivo ?
Va bene tirar fuori la qualsiasi per perorare la propria causa, ma non esageriamo.
Io prima di mettermi a cambiare le regole, cercherei di avere almeno un paio di stagioni normali per poterle analizzare serenamente, cosa in cui l'NBA è sempre stata mille passi avanti agli altri.
Mi sembra ci sia scordati che veniamo da oltre 2 anni di pandemia, gente che ha avuto li covid ad intermittenza, che si è allenata poco e male, stagioni con calendari completamente rivoluzionati.
L'anno scorso c'è chi ha finito a luglio, preso un aereo e andato a giocare le olimpiadi, quest'anno a momenti giocavano pure Russell e Jabbar per fare numero e voi mi state ad analizzare il pace ?
ma infatti ho scritto proprio che bisognava valutare altri fattori nel suo caso.
va bene la pandemia e i calendari rivoluzionati, ma è un dato di fatto che a questi ritmi di gioco (che sono oggettivamente più alti) rischi più infortuni. C'era un articolo di qualche mese fa della espn che avevo postato e che parlava proprio di questo.
ossia della media di infortuni che rispetto a 20-30 anni si era notevolmente alzata.
e no, non era dovuto al covid perchè sono già diversi anni che il trend è in aumento.
Ricordo che già prima della pandemia si era allungato il calendario, partendo prima, aumentando le pause tra una gara e l'altra, riducendo i back to back, quindi la cosa è ben presente ai piani alti, vedremo cosa decideranno di fare per il futuro.
Purtroppo gli infortuni sono sempre stati un fattore, ovviamente quando le prime della classe erano di un livello superiore, lo si notava di meno, in quanto arrivavano comunque in fondo.
pepper90 ha scritto: 26/05/2022, 11:29Mi sto consumando i coglioniesba ha scritto: Madre mai ma le gufate dei lacustriiiiii
e basta...
Gia' dopo quella di Frog l'altro giorno abbiamo preso una piallata in gara 3 mica male...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Fosse stata una semplice gufata, sarei tornato a ribadirlo a più riprese, invece la mia era un amara considerazione, da spettatore per niente neutrale.
Considerando che per i Warriors l'unica speranza era arrivare molto più freschi di voi, visto che ormai le ultime gare sono state e saranno delle scampagnate contro "la squadra con la migliore percentuale da 3 in regular season" cit. mentre Doncic venderà cara la pelle, ci sarà poco equilibrio pure in finale.