El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - Il topic dell'estate - Non si parla di niente, ma si parla
José non essere così eccessivo però

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - Il topic dell'estate - Non si parla di niente, ma si parla
Tu scherzi, ma io ho letto interisti scrivere che questo oscurerà il nostro scudetto rovinandoci la festa

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Hotel Supramonte ha scritto: 26/05/2022, 11:55
Tu scherzi, ma io ho letto interisti scrivere che questo oscurerà il nostro scudetto rovinandoci la festa
Ho letto che is the new mio cuggggino
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6276
Noodles ha scritto: 26/05/2022, 9:22RizzK8 ha scritto: 25/05/2022, 18:02
Non serve che ti parli poi del clan dei Casalesi pescaresi, anche se @Granchio dal maestro (Pirlo) in poi ha mostrato a sua volta intenti scissionisti dal vate @Noodles.
prima regola del Clan dei Pescaresi: mai parlare del Clan dei Pescaresi.
Ma infatti ne parlo essendo ben lungi dal farne parte

Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
@Rico Tubbs così sofferente non me lo aspettavo, record di post negli ultimi 3 giorni 
Io:

Io:

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 26/05/2022, 12:15 @Rico Tubbs così sofferente non me lo aspettavo, record di post negli ultimi 3 giorni
Io:
Io che soffro da 3 giorni

PS in realtà caso vuole che sto cambiando lavoro e paese proprio in questo periodo e non ho un cazzo da fare fino a settimana prossima

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3752
RizzK8 ha scritto: 25/05/2022, 18:02Rico Tubbs ha scritto: 25/05/2022, 15:41
La mia è un'immagine limitata al soggetto pescata, sei tu che vuoi farne qualcosa di più grande![]()
Piuttosto, parliamo di cose importanti: siccome l'anno prossimo probabilmente mi toccherà frequentare il J-treno con più frequenza, mi spieghi qual'è la situazione interna? Da quanto ho capito ci sono diverse frazionature e correnti di pensiero interne polarizzate, e siccome siete tantissimi è più difficile stare dietro a voi che alla politica italiana
Noi per esempio essendo quattro gatti siamo abbastanza compatti, probabilmente come elemento divisivo c'è solo il cono (a tratti) e poco altro
Grazie della domanda.
Diciamo che l'esempio della politica italiana calza a pennello, in quanto negli anni si è passati da un sistema sostanzialmente bipartisan (contestatori vs aziendalisti) ad una serie di frazionamenti in cui ognuno ha la sua corrente e le sue battaglie da portare avanti.
I più fortunati possono contare su un compagno di corrente, in casi proprio rari addirittura un paio, come i gruppomerdisti (@pove, @francilive, @MrSloan).
Non serve che ti parli poi del clan dei Casalesi pescaresi, anche se @Granchio dal maestro (Pirlo) in poi ha mostrato a sua volta intenti scissionisti dal vate @Noodles.
Poi c'è il pessimista cosmico @boantos, e un nutrito gruppo di anti-cagòniani di ferro con però tutta una serie di sfumature al loro interno:
- il j'accusatore @Longinus, forse uno dei principali artefici della mediocre stagione con le su gufate. E c'è andata pure bene, se guardiamo a cosa è riuscito a fare a Lakers, Nets e Bucks
- l'albionico @T-Time
- il drogbista @Drogba86, chettelodicoafà
Poi ci sono quegli utenti posati ma forumisticamente poco sexy, in quanto guardano molto a ciò che dice il campo e non creano eccessivi flame litigando con altri per imporre il proprio pensiero come @lelomb (o lomby), il povero (nel senso di povertà monetaria)@negher @Ang88 e @nonsense. Potremmo iscrivere anche @andrear in questo gruppo, ma anni di bandierone (dello scudetto 95) gli hanno fatto prendere parti meno equidistanti di altri.
A fare da contraltare c'è il buon vecchio peppy @lebronpepps, non so se ci sia una parola che sia il contrario di pompiere, lui arriva a metterci sempre quel po' di mostarda (o liquido infiammabile) per iniziare nell'ombra i flame, su cui si scateneranno altri, per poi sghignazzare nell'ombra.
Hai un po' l'imbarazzo della scelta.
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.

Manchi tu naturalmente, per cui propongo la categoria di:
Aziendalista Irriducibile
Non so se qualcuno ha altre idee, parli ora

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1021
- 2034
Rico Tubbs ha scritto: 26/05/2022, 13:03albizup ha scritto: 26/05/2022, 12:15 @Rico Tubbs così sofferente non me lo aspettavo, record di post negli ultimi 3 giorni
Io:
PS in realtà caso vuole che sto cambiando lavoro e paese proprio in questo periodo e non ho un cazzo da fare fino a settimana prossima
Sei andato via a parametro zero come un Gigio qualsiasi?
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Hotel Supramonte ha scritto: 26/05/2022, 13:17Rico Tubbs ha scritto: 26/05/2022, 13:03
Mi hanno pagato per andarmene (cit.)
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6276
T-Time ha scritto: 26/05/2022, 13:16RizzK8 ha scritto: 25/05/2022, 18:02
Grazie della domanda.
Diciamo che l'esempio della politica italiana calza a pennello, in quanto negli anni si è passati da un sistema sostanzialmente bipartisan (contestatori vs aziendalisti) ad una serie di frazionamenti in cui ognuno ha la sua corrente e le sue battaglie da portare avanti.
I più fortunati possono contare su un compagno di corrente, in casi proprio rari addirittura un paio, come i gruppomerdisti (@pove, @francilive, @MrSloan).
Poi c'è il pessimista cosmico @boantos, e un nutrito gruppo di anti-cagòniani di ferro con però tutta una serie di sfumature al loro interno:
- il j'accusatore @Longinus, forse uno dei principali artefici della mediocre stagione con le su gufate. E c'è andata pure bene, se guardiamo a cosa è riuscito a fare a Lakers, Nets e Bucks
- l'albionico @T-Time
- il drogbista @Drogba86, chettelodicoafà
Poi ci sono quegli utenti posati ma forumisticamente poco sexy, in quanto guardano molto a ciò che dice il campo e non creano eccessivi flame litigando con altri per imporre il proprio pensiero come @lelomb (o lomby), il povero (nel senso di povertà monetaria)@negher @Ang88 e @nonsense. Potremmo iscrivere anche @andrear in questo gruppo, ma anni di bandierone (dello scudetto 95) gli hanno fatto prendere parti meno equidistanti di altri.
A fare da contraltare c'è il buon vecchio peppy @lebronpepps, non so se ci sia una parola che sia il contrario di pompiere, lui arriva a metterci sempre quel po' di mostarda (o liquido infiammabile) per iniziare nell'ombra i flame, su cui si scateneranno altri, per poi sghignazzare nell'ombra.
Hai un po' l'imbarazzo della scelta.
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.![]()
In realtà non sono più aziendalista dal momento in cui il sistema bipartisan è andato a puttane, cioè con la firma di mago Sarri.
Da quel momento, come si evince dal post, è stato un sostanziale liberi tutti.
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6276
Rico Tubbs ha scritto: 26/05/2022, 13:17Hotel Supramonte ha scritto: 26/05/2022, 13:17
Mi hanno pagato per andarmene (cit.)
Succede sempre così, gli fai il contrattone perché arriva a zero e poi lo devi pagare per andarsene (cit.)
Li hai fregati, sti sciemi (semicit.)
Quindi, dove?
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3752
RizzK8 ha scritto: 26/05/2022, 13:22T-Time ha scritto: 26/05/2022, 13:16
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me.![]()
In realtà non sono più aziendalista dal momento in cui il sistema bipartisan è andato a puttane, cioè con la firma di mago Sarri.
Non sei tu pero' che decidi a quale categoria appartieni, bensì il pueblo
Spiaze

- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6276
T-Time ha scritto: 26/05/2022, 13:24RizzK8 ha scritto: 26/05/2022, 13:22
Non sei tu pero' che decidi a quale categoria appartieni, bensì il pueblo
Spiaze
Il mio ruolo al Cerenguito mi dà possibilità che non a tutti sono concesse

Quindi potrei essere anche l’eroe del pueblo?

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Rico ex lavoratore TubbsRizzK8 ha scritto: 26/05/2022, 13:23
Succede sempre così, gli fai il contrattone perché arriva a zero e poi lo devi pagare per andarsene (cit.)
Li hai fregati, sti sciemi (semicit.)
Quindi, dove?

Middle East, letteralmente la traiettoria di un ex giocatore